superalex78":1tla2qwz ha detto:Bestia Nera":1tla2qwz ha detto:raga' visto che qui nessuno risponde
mi organizzerei per conto mio.
alla prox
ecco perchè io sono andato a vederlo venerdì scorso...perchè alla fine si tiran indietro tutti! :shrug03)
GTpassion82":1i8bgvty ha detto:ti piacerebbe
harley1972":2ysp7ueq ha detto:Cmq rimango dell'aviso che Teo è un pò gay.... :asd) :asd) :asd)
superalex78":3pj8pp8v ha detto:harley1972":3pj8pp8v ha detto:Cmq rimango dell'aviso che Teo è un pò gay.... :asd) :asd) :asd)
Teo gay? :confusbig)
Io sapevo che fosse proprio.....
RICCHIONE
vexator":2yus5rv5 ha detto:Buonpranzo puzzoni :asd)
GTpassion82":2aahkrc2 ha detto:mi son comprato una barchetta per pescare
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=005 :rotolo)
GTpassion82":1wdse299 ha detto:no vabbè la terrei sui matttoni per nn rovinarla :sarcastic)
Invidia? Ma sapete che lavoro andrò a fare? hihihihihihi meglio nn dire niente!!!cuoresportivo86":1x5d8u9t ha detto:GTpassion82":1x5d8u9t ha detto:tutto invidia, lucida i tubi di pitot degli aerei col tuo ano! :crepap)mbaciccio":1x5d8u9t ha detto:teo... quando inizierai a lavorare sul serio? dobbiamo fare un referendum per abbassare i salari dei marinai... questi, oltre a diventare tutti gay e quindi rivendicare i PAX, nn lavorano, stanno sul ponte a giocare con saponette e altri dildos e fregano lo stipendio... poi li vedi girare in ALFA GT...
Ma che mondo di merda!!!
Mbaciccio
:culo)
In effetti sembra un po d'invidia..... :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)