<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Officina Torelli":2901g8kc ha detto:
vexator":2901g8kc ha detto:
Officina Torelli":2901g8kc ha detto:
Men uagnù....scet a fatijè :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

salvtore, ti devo fare una domanda. Tieni prensente il filtro clima? le frecce "AIR FLOW" devono essere rivolte verso il posteriore della :147) oppure verso l'anteriore?

Verso il CULO della nasona :OK)

agg sbagliat allor!

alexdrastico":2n1dijtd ha detto:
Buongiorno Pugliesi..è la prima volta che scrivo qua!!!
Voi non lo sapete (tranne quel :culo) di Teo), ma io sono Pugliese!!!
Da 2 anni qui a Padova, ma con la puglia nel cuore!!!
Fra un mesetto scenderò finalmente in ferie...e magari perchè no ci scappa pure una bella serata con tutti voi! :OK)
a parte una kekka di nome pasquale :sarcastic) merdaccia di un padovano con la gt scassata fammi sapere per quello scarico :rotolo)

GTpassion82":5ztg5bxc ha detto:
alexdrastico":5ztg5bxc ha detto:
Buongiorno Pugliesi..è la prima volta che scrivo qua!!!
Voi non lo sapete (tranne quel :culo) di Teo), ma io sono Pugliese!!!
Da 2 anni qui a Padova, ma con la puglia nel cuore!!!
Fra un mesetto scenderò finalmente in ferie...e magari perchè no ci scappa pure una bella serata con tutti voi! :OK)
a parte una kekka di nome pasquale :sarcastic) merdaccia di un padovano con la gt scassata fammi sapere per quello scarico :rotolo)
vedremo qual'è più scassata, fra la mia e la tua stufa a gasolio! :rotolo)
cmq sono su MSN!

superalex78":2sl313xz ha detto:
ho comprato la pistola a Co2, della Beretta, chi vuol'essere sparato con colpi d'alluminio?

hahaha :?:
la 92? io carlo e ivan la possiamo portare anke noi, ma spara a piombo....ti conviene? :asd)

GTpassion82":1qh8tqce ha detto:
superalex78":1qh8tqce ha detto:
ho comprato la pistola a Co2, della Beretta, chi vuol'essere sparato con colpi d'alluminio?

la 92? io carlo e ivan la possiamo portare anke noi, ma spara a piombo....ti conviene? :asd)

Tu non ce l'hai haha!
Se vuoi ti faccio qualche presa d'aria sulla carrozzeria, che ne pensi? :sarcastic)

superalex78":21nxc5oa ha detto:
GTpassion82":21nxc5oa ha detto:
superalex78":21nxc5oa ha detto:

Tu non ce l'hai haha!
Se vuoi ti faccio qualche presa d'aria sulla carrozzeria, che ne pensi? :sarcastic)
se vuoi ti sparo con la mia glock 18/c
che spara sia colpo singolo che raffica :asd) e 18 colpi nel caricatore :elio)

Buonasera, conterranei accaldati! Fasc' nu cald ca s' mor...
Vedo che siete appassionati di armi a gas... che ne pensate di iniziare a giocare veramente a questo sport? :nod)

Salvatopo":2bor1g20 ha detto:
Vedo che siete appassionati di armi a gas... che ne pensate di iniziare a giocare veramente a questo sport? :nod)
io il soft air l' ho fatto in maniera seria per due anni poi per motivi di tempo ho lasciato e venduto tutto se vuoi ti faccio vedere qualche fotina del mio vecchio fucile H&K M4A1 :elio) fatto modello cecchino quale ero :D

Salvatopo":14d8aa7b ha detto:

sì, peccato che la mia non è per softair, è a 5 joule di potenza, se ti colpisco ti faccio il buco :rotolo)
cmq possiamo provare se vuoi... :lol:

cmq potremmo andare al poligono per sparare un po'!

superalex78":2540po1f ha detto:
angelo81":2540po1f ha detto:
se vuoi ti sparo con la mia glock 18/c
che spara sia colpo singolo che raffica :asd) e 18 colpi nel caricatore :elio)

sì, ma è softair, la tua non fa male, è ad 1 joule :culo)
portala a rimappare da Rifino :crepap) fagli scarico libero! :?:

chi ti dice che la mia abbia un joule :asd) :asd)
ho detto che ho venduto le cose del soft air...
sei mai stato colpito da un proiettile da 0.25g con 1 joule di energia per dire che non fa male?
se vuoi possiamo provare :rotolo)
il mio fucile che ho venduto essendo da cecchino era modificato con gli appositi kit della systema aveva circa 6 joule e sparava fino a 100 metri con estrema precisione :jolly)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.