<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IVAN":3nvd9zom ha detto:
...quì ha cominciato a :piove) ...e lì?

Ringraziando il cielo....il :shine) .....spacca le pietre e ci abbronza il.... :culo) ...... :asd) :asd) :asd) .....due coglioni tornare a lavorare.... :mecry2)

vexator":3nqcnttx ha detto:
salvtore, ti devo fare una domanda. Tieni prensente il filtro clima? le frecce "AIR FLOW" devono essere rivolte verso il posteriore della :147) oppure verso l'anteriore?

...Tieni presente???.... :scratch) .....mi sa che non si usa in italiano... :asd) :asd) :asd) .....non te la prendere Vex....perchè non te la posso dare..... :sedia) :jolly)

angelo81":2w6wrt6c ha detto:
giorno pugliettoni :asd)

me sò rutt u caxx a stare a casa a studiare con sto caldo :sadomaso) :sadomaso) :lol21) :lol21)
....dai ill.mo ingegnere la tua pagnotta vuoi guadagnartela si o no??? :culo) :culo) :culo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :OK) :OK)

Fast Furious 82":2nh0jwhi ha detto:
thelhorian":2nh0jwhi ha detto:
giorno a tutti :tired)
buongiorno a te U'Fra.... ;) ti devo parlare appena puoi batti un colpo.... :OK)

scusa se ti rispondo solo ora ma questi giorni sto un po incasinato a tagliandare la moto :boxe)
sai l'ho praticamente smontata tutta :D

cmq. stasera sono tutto tuo :sadomaso)
ovviamente dopo avermi fatto un bel bidè :nono) :inocchio) :culo)

Buongiorno Pugliesi..è la prima volta che scrivo qua!!!
Voi non lo sapete (tranne quel :culo) di Teo), ma io sono Pugliese!!!
Da 2 anni qui a Padova, ma con la puglia nel cuore!!!
Fra un mesetto scenderò finalmente in ferie...e magari perchè no ci scappa pure una bella serata con tutti voi! :OK)

alexdrastico":13ihi5m7 ha detto:
Buongiorno Pugliesi..è la prima volta che scrivo qua!!!
Voi non lo sapete (tranne quel :culo) di Teo), ma io sono Pugliese!!!
Da 2 anni qui a Padova, ma con la puglia nel cuore!!!
Fra un mesetto scenderò finalmente in ferie...e magari perchè no ci scappa pure una bella serata con tutti voi! :OK)

ma certo :smokin)
ma vieni :smokin)

tanto qui s'è creato un bel gruppetto bello e affiatato :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.