Azz..ne è avanzato qualcuno?? :mecry)Salvatopo":1f8gb4b6 ha detto:Helà... sabato mi avete bidonato... e vi siete persi il montaggio dell'antenna Calearo e dei fari Xenon sulla macchina mia e di Shadowice, oltre a una guantiera di dolci. :culo)
Bhe, avevamo bisogno di tanta energia e shadowice :magna) ...n|k3sT":enzm8py1 ha detto:Azz..ne è avanzato qualcuno?? :mecry)Salvatopo":enzm8py1 ha detto:Helà... sabato mi avete bidonato... e vi siete persi il montaggio dell'antenna Calearo e dei fari Xenon sulla macchina mia e di Shadowice, oltre a una guantiera di dolci. :culo)
Essù... dai... tanto ne devo fare di cose ancora sulla nasona!harley1972":24ga2kj5 ha detto:Noooo........ :mecry2)
Salvatopo":1mgasf0o ha detto:Essù... dai... tanto ne devo fare di cose ancora sulla nasona!harley1972":1mgasf0o ha detto:Noooo........ :mecry2)
Prossimo tuning altri dolcetti in vostra compagnia.
Tunnel del tuning o tunnel dei dolciumi? :lol1)harley1972":2soo2f2i ha detto:E' entrato anche lui nel tunnel!!!... :asd) ......il virus si propaga!!!..... :?:
Io nel tunnel del tuning già ci sono, non mi dispiacerebbe entrare in quello dei dolciumi :lingua) :sbav)Salvatopo":1rk3wmqz ha detto:Tunnel del tuning o tunnel dei dolciumi? :lol1)harley1972":1rk3wmqz ha detto:E' entrato anche lui nel tunnel!!!... :asd) ......il virus si propaga!!!..... :?:
Grazie!violator":2hp49bha ha detto:ho visto le foto del lavoro di salvatopo e shadowice...maronn che impresa!
complimenti! un fotoreportage di tutto rispetto! :OK)
Salvatopo":18wj2g4d ha detto:violator":18wj2g4d ha detto:non c'è paragone, si vede tutto, le buche, le curve, eventuali ostacoli. Un grandissimo aiuto alla sicurezza. :clap)
Fessacchione. Anche io le vedevo... ma ora è tutta un'altra cosa!violator":20bv19dg ha detto:sarà, ma io le curve le vedo anche con 2 h7 da 19€ la coppia! :asd)
Salvatopo":2bc1zjej ha detto:Fessacchione. Anche io le vedevo... ma ora è tutta un'altra cosa!violator":2bc1zjej ha detto:sarà, ma io le curve le vedo anche con 2 h7 da 19€ la coppia! :asd)
Shhhhhhhh... non svelare gli altarini. :culo)violator":zsjxq37i ha detto:ma va là, che le hai prese per fare il figo in giro :asd)
Gig81":br1qogri ha detto:Salve a tutti!
Qualcuno sa di qualche sfasciacarrozze che abbia una 147 3p in zona bari o dintorni?
Ho bisogno di una guarnizione del finestrino lato guidatore, mi si è rotto il "binario" (non so se il termine è giusto) dentro cui scorre il finestrino e quindi se lo apro più di metà salta fuori dalle guide...
Salvatopo":3jsskksj ha detto:Shhhhhhhh... non svelare gli altarini. :culo)violator":3jsskksj ha detto:ma va là, che le hai prese per fare il figo in giro :asd)
Comunque è vero. In città la sera giro con i fendi accesi, ma quando devo uscirne prima li spengo e dopo qualche secondo accendo gli Xenon scatenando bocche aperte dappertutto.
Dici a me? Come ti viene in mente? :culo) :culo) :culo)harley1972":3tctg054 ha detto:Che esibizionista!!!!...... :asd) .....
Salvatopo":2dn6x61d ha detto:Comunque è vero. In città la sera giro con i fendi accesi, ma quando devo uscirne prima li spengo e dopo qualche secondo accendo gli Xenon scatenando bocche aperte dappertutto.
:asd)violator":3fr9fj0l ha detto:eh eh sgamato subito! :asd)