<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Helà... sabato mi avete bidonato... e vi siete persi il montaggio dell'antenna Calearo e dei fari Xenon sulla macchina mia e di Shadowice, oltre a una guantiera di dolci. :culo)
 
n|k3sT":enzm8py1 ha detto:
Salvatopo":enzm8py1 ha detto:
Helà... sabato mi avete bidonato... e vi siete persi il montaggio dell'antenna Calearo e dei fari Xenon sulla macchina mia e di Shadowice, oltre a una guantiera di dolci. :culo)
Azz..ne è avanzato qualcuno?? :mecry)
Bhe, avevamo bisogno di tanta energia e shadowice :magna) ...
Comunque io non sono ancora uscito con la macchina, ma accesi in garage, al buio, fanno PAURA!
Mentre il buon shadowice li ha provati e non smette di sorridere. :lol1)
 
violator":2hp49bha ha detto:
ho visto le foto del lavoro di salvatopo e shadowice...maronn che impresa!
complimenti! un fotoreportage di tutto rispetto! :OK)
Grazie! :D
Ovviamente a disposizione per consulenze e montaggi.

Comunque vi dico: metteteli!
Di notte, su strade tipo la 98 e le interne tra Ruvo, Corato, Terlizzi ecc.. non c'è paragone, si vede tutto, le buche, le curve, eventuali ostacoli. Un grandissimo aiuto alla sicurezza. :clap)
 
Salve a tutti!
Qualcuno sa di qualche sfasciacarrozze che abbia una 147 3p in zona bari o dintorni?
Ho bisogno di una guarnizione del finestrino lato guidatore, mi si è rotto il "binario" (non so se il termine è giusto) dentro cui scorre il finestrino e quindi se lo apro più di metà salta fuori dalle guide...
 
violator":zsjxq37i ha detto:
ma va là, che le hai prese per fare il figo in giro :asd)
Shhhhhhhh... non svelare gli altarini. :culo)
Comunque è vero. In città la sera giro con i fendi accesi, ma quando devo uscirne prima li spengo e dopo qualche secondo accendo gli Xenon scatenando bocche aperte dappertutto. :D
 
Gig81":br1qogri ha detto:
Salve a tutti!
Qualcuno sa di qualche sfasciacarrozze che abbia una 147 3p in zona bari o dintorni?
Ho bisogno di una guarnizione del finestrino lato guidatore, mi si è rotto il "binario" (non so se il termine è giusto) dentro cui scorre il finestrino e quindi se lo apro più di metà salta fuori dalle guide...


Guarda cercare una 147 incidentata qui a Bari e come cercare una verginella in una casa d'appuntamento....il mio carrozziere mi ha detto che anche dopo i peggiori incidenti le raddrizzano e le rivendono...cmq ti posso dare la mail di un amico di torino che ha un mega sfascio e potrebbe aiutarti...... :OK)
 
Salvatopo":3jsskksj ha detto:
violator":3jsskksj ha detto:
ma va là, che le hai prese per fare il figo in giro :asd)
Shhhhhhhh... non svelare gli altarini. :culo)
Comunque è vero. In città la sera giro con i fendi accesi, ma quando devo uscirne prima li spengo e dopo qualche secondo accendo gli Xenon scatenando bocche aperte dappertutto. :D

Che esibizionista!!!!...... :asd) .....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top