Eeii...baresi non vi preoccupate se sabato non ci potete essere ve la do lo stesso una mano in un altro momento....ciao...
Salvatopo":g8671aic ha detto:Io per il coffee di domani ci sarei...
Mica male come idea , ma lo sai che durante l'operazione del CDA a un certo punto degli amici andarono a prendere le birre :sarcastic) na cosa fantastica :lol:harley1972":1tw0aq25 ha detto:skerzavo naturalmente....ce lo possiamo far portare al tuo box il caffè....
Perchè no?harley1972":1tfjdlgo ha detto:skerzavo naturalmente....ce lo possiamo far portare al tuo box il caffè....
Magari per praticità si può fare all'uscita prima di Trani Centro, cioè Trani sud "Capirro" e vi aspetto appena usciti, per l'ora x me si può fare prima, così ci spicciamo anche prima, x le 15.30/16.00 x me sarebbe l'ideale, se poi per voi è più comodo dopo va bene cmq magari intanto tolgo il para e vi vengo a prendere con la moto :OK)harley1972":i07detda ha detto:Ci vediamo da qualke parte e poi tutti insieme andiamo al tuo box....io direi di vederci tutti all'uscita subito successiva a "Trani Centro" ora non ricordo come si chiama....alla rotonda per la precisione e di la al tuo box....naturalmente ci vieni a prendere così ci fai strada.....
Per l'ora non so si può fare alle 16.30??!!..... :color)
Azz che peccato :cry:Salvatopo":emchdxhl ha detto:Raga, purtroppo io non potrò esserci: appena si è sparsa la voce che non giocavo, ecco spuntata una consegna alle 17. :swear)
E avevo pure lavato la macchina e fatto il pieno per l'occasione. :motz)
Ok provvederò :sarcastic)harley1972":yf684f7w ha detto:Dai...anke stanotte voglio le impressioni con lo xeno!!!...... :OK)
Fantastico!n|k3sT":1zfr9j77 ha detto:Wèè! Ci sono ci sono ...le impressioni...fin'ora ho usato la car solo in città e la differenza è notevole :?: , ora appena ho l'occasione di sperimentare fuori .. :elio)
Salvatopo":3rg64kkr ha detto:Fantastico!n|k3sT":3rg64kkr ha detto:Wèè! Ci sono ci sono ...le impressioni...fin'ora ho usato la car solo in città e la differenza è notevole :?: , ora appena ho l'occasione di sperimentare fuori .. :elio)
A me dovrebbero arrivare dopodomani: sabato vi offro il caffè a casa e li montiamo?
[edit]
Penso di iniziare sabato mattina. Quindi se organizzate il solito caffè al solito bar, possiamo incontrarci.
[/edit]
E ci mancherebbe!shadowice":1ihgqnxg ha detto:io ci sono anche perche' devo montare i miei..