<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eeii...baresi non vi preoccupate se sabato non ci potete essere ve la do lo stesso una mano in un altro momento....ciao... :D
 
Io sarei d'accordissimo, se non fosse che casa mia è lontanuccia dal box/officina :D
Magari eventualmente il para lo smonto domani mattina così siamo già pronti e abbiamo tempo anche x il caffè :OK)
 
Ci vediamo da qualke parte e poi tutti insieme andiamo al tuo box....io direi di vederci tutti all'uscita subito successiva a "Trani Centro" ora non ricordo come si chiama....alla rotonda per la precisione e di la al tuo box....naturalmente ci vieni a prendere così ci fai strada..... ;)

Per l'ora non so si può fare alle 16.30??!!..... :color)
 
harley1972":i07detda ha detto:
Ci vediamo da qualke parte e poi tutti insieme andiamo al tuo box....io direi di vederci tutti all'uscita subito successiva a "Trani Centro" ora non ricordo come si chiama....alla rotonda per la precisione e di la al tuo box....naturalmente ci vieni a prendere così ci fai strada..... ;)

Per l'ora non so si può fare alle 16.30??!!..... :color)
Magari per praticità si può fare all'uscita prima di Trani Centro, cioè Trani sud "Capirro" e vi aspetto appena usciti, per l'ora x me si può fare prima, così ci spicciamo anche prima, x le 15.30/16.00 x me sarebbe l'ideale, se poi per voi è più comodo dopo va bene cmq magari intanto tolgo il para e vi vengo a prendere con la moto :OK)
 
Raga, purtroppo io non potrò esserci: appena si è sparsa la voce che non giocavo, ecco spuntata una consegna alle 17. :swear)
E avevo pure lavato la macchina e fatto il pieno per l'occasione. :motz)
 
Salvatopo":emchdxhl ha detto:
Raga, purtroppo io non potrò esserci: appena si è sparsa la voce che non giocavo, ecco spuntata una consegna alle 17. :swear)
E avevo pure lavato la macchina e fatto il pieno per l'occasione. :motz)
Azz che peccato :cry:
Intanto io e Carlo e n'amico abbiamo montato gli xenon sulla nikest-mobile :?: una luce incredibile :smokin) so troppo contento del risultato la prima cosa che devo fare ora è andare sulla SS 16 bis a testare la cosa :appa)
 
Ce nesssssuuuuunnnnnnooooo!!!!???? Mi sembra di essere la particella di sodio nella pubblicità dell'acqua Lete........ :culo) :culo) :culo) .....Ma che fine avete fatto tutti quanti????....A tutti è arrivato l'ufficiale giudiziario e vi ha tagliato i fili del modem???.... :asd) :asd) :asd)
 
n|k3sT":1zfr9j77 ha detto:
Wèè! Ci sono ci sono :D ...le impressioni...fin'ora ho usato la car solo in città e la differenza è notevole :?: , ora appena ho l'occasione di sperimentare fuori .. :elio)
Fantastico!
A me dovrebbero arrivare dopodomani: sabato vi offro il caffè a casa e li montiamo? :D

[edit]
Penso di iniziare sabato mattina. Quindi se organizzate il solito caffè al solito bar, possiamo incontrarci. :D
[/edit]
 
Salvatopo":3rg64kkr ha detto:
n|k3sT":3rg64kkr ha detto:
Wèè! Ci sono ci sono :D ...le impressioni...fin'ora ho usato la car solo in città e la differenza è notevole :?: , ora appena ho l'occasione di sperimentare fuori .. :elio)
Fantastico!
A me dovrebbero arrivare dopodomani: sabato vi offro il caffè a casa e li montiamo? :D

[edit]
Penso di iniziare sabato mattina. Quindi se organizzate il solito caffè al solito bar, possiamo incontrarci. :D
[/edit]

io ci sono anche perche' devo montare i miei..:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top