Ciao a tutti!
Sono un nuovo iscritto e sono di Polignano, ma sono tutti i giorni a Bari per lavoro...
Sono un nuovo iscritto e sono di Polignano, ma sono tutti i giorni a Bari per lavoro...
Gig81":21wxh8nk ha detto:Ciao a tutti!
harley1972":3e762c5u ha detto:Una domanda??? Ma Lorenzo (Lorenzinetto) che fine ha fatto???....gli hanno tagliato il cavo del modem???.... :culo)
lorenzinetto":2pwqtwth ha detto:harley1972":2pwqtwth ha detto:Una domanda??? Ma Lorenzo (Lorenzinetto) che fine ha fatto???....gli hanno tagliato il cavo del modem???.... :culo)
tutto ok tranquillo
Ueeeee... mi stavo preoccupando per la tua assenza... :fluffle)lorenzinetto":x5kpguf3 ha detto:harley1972":x5kpguf3 ha detto:Una domanda??? Ma Lorenzo (Lorenzinetto) che fine ha fatto???....gli hanno tagliato il cavo del modem???.... :culo)
tutto ok tranquillo
harley1972":zqd5lxmh ha detto:Benvenuto Luigi.....speriamo di incontrarci presto.....
Gig81":3iwcusg0 ha detto:harley1972":3iwcusg0 ha detto:Benvenuto Luigi.....speriamo di incontrarci presto.....
Io sono in zona parco 2 Giugno... Quando vuoi ti offro un caffè!
n|k3sT":2krmy21x ha detto:Dai sabato bel caffè con benvenuto a LUIGI
harley1972":utu3shys ha detto:Gig81":utu3shys ha detto:harley1972":utu3shys ha detto:Benvenuto Luigi.....speriamo di incontrarci presto.....
Io sono in zona parco 2 Giugno... Quando vuoi ti offro un caffè!
Cavolo....vicino casa mia....allora presto ce lo prendiamo un bel caffè....ciao.....
Bell' bell'...shadowice":3kfqycj8 ha detto:harley1972":3kfqycj8 ha detto:Gig81":3kfqycj8 ha detto:Io sono in zona parco 2 Giugno... Quando vuoi ti offro un caffè!
Cavolo....vicino casa mia....allora presto ce lo prendiamo un bel caffè....ciao.....
HEY benvenuto, anche io sono della zona di Largo 2 Giugno...
Si può fare... ma non so se ti conviene. :lol1)Gig81":38cgiog9 ha detto:Beh se mi regalate gli xenon vi offro il caffè a tutti per una settimana! :nod) :clap)
Gig81":6q3tfthu ha detto:Beh se mi regalate gli xenon vi offro il caffè a tutti per una settimana! :nod) :clap)
n|k3sT":14gsnbmp ha detto:CHe peccato, volevo salutarti :cry: , dai che o al raduno nazionale o magari prima ci si becca miraccomando
.......l'hai detto!!!!.....n|k3sT":t9arx5ud ha detto:Siamo qui proprio per farci dare fastidio