Rimandiamo al prossimo Weekend...harley1972":3gkt5fj6 ha detto:Se mi libero ti chiamo...ciao... :spin)
maxim81":13ogovgo ha detto:Un saluto dalla terra del primitivo :OK) :ubriachi)
n|k3sT":1ib34wem ha detto:Ciao a tutti!! E' un pò che non mi faccio sentire, tra esami e lavori vari è un manicomio! Quando ci vediamo la prox volta?? Io giovedì sto a Bari con il Monster se qualcuno è libero per un caffè dopo le 12 sono a disposizione
Ricambiamo il saluto e ti aspettiamo quando scendi (che sembra quasi una minaccia :crepap) ).Peppinik_147":2sz2hmho ha detto:Permesso???
Salve a tutti i PUGLIESI, anche io appartenente a questa nobile stirpe, anche se da diversi anni trapiantato altrove....
Solo che la nostalgia di casa è forte e ho deciso di fare un salutone ai conterranei :OK)
Peppinik_147":i2ohjlz3 ha detto:Permesso???
Salve a tutti i PUGLIESI, anche io appartenente a questa nobile stirpe, anche se da diversi anni trapiantato altrove....
Solo che la nostalgia di casa è forte e ho deciso di fare un salutone ai conterranei :OK)
Peppinik_147":2t85h11h ha detto:Purtroppo la discesa è ormai rara, quasi inesistente, e purtroppo sempre moooolto rapida, giusto il tempo di un panino da By Pino (mica caxxi) :OK)
Mo, è vero... tutti spariti sotto una coperta di lana?lorenzinetto":i6phymsv ha detto:we murt!
che si fa? si dorme?
Salvatopo":33dvffw2 ha detto:Mo, è vero... tutti spariti sotto una coperta di lana?lorenzinetto":33dvffw2 ha detto:we murt!
che si fa? si dorme?
Ma perchè non domenica... :mecry2) Io il sabato non ci sono maiiiii... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)harley1972":gchjd7u4 ha detto:Salvatopo":gchjd7u4 ha detto:Mo, è vero... tutti spariti sotto una coperta di lana?lorenzinetto":gchjd7u4 ha detto:we murt!
che si fa? si dorme?
Disgrazieti maledetti......sabato che cappero fate???....ci si vede!!!???...