<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti!! E' un pò che non mi faccio sentire, tra esami e lavori vari è un manicomio! Quando ci vediamo la prox volta?? Io giovedì sto a Bari con il Monster se qualcuno è libero per un caffè dopo le 12 sono a disposizione :D
 
n|k3sT":1ib34wem ha detto:
Ciao a tutti!! E' un pò che non mi faccio sentire, tra esami e lavori vari è un manicomio! Quando ci vediamo la prox volta?? Io giovedì sto a Bari con il Monster se qualcuno è libero per un caffè dopo le 12 sono a disposizione :D

Io purtroppo lavoro giovedì mattina.....x me ci vediamo sabato...ciao.
 
Permesso???
Salve a tutti i PUGLIESI, anche io appartenente a questa nobile stirpe, anche se da diversi anni trapiantato altrove....
Solo che la nostalgia di casa è forte e ho deciso di fare un salutone ai conterranei :OK)
 
Peppinik_147":2sz2hmho ha detto:
Permesso???
Salve a tutti i PUGLIESI, anche io appartenente a questa nobile stirpe, anche se da diversi anni trapiantato altrove....
Solo che la nostalgia di casa è forte e ho deciso di fare un salutone ai conterranei :OK)
Ricambiamo il saluto e ti aspettiamo quando scendi (che sembra quasi una minaccia :crepap) ).
 
Peppinik_147":i2ohjlz3 ha detto:
Permesso???
Salve a tutti i PUGLIESI, anche io appartenente a questa nobile stirpe, anche se da diversi anni trapiantato altrove....
Solo che la nostalgia di casa è forte e ho deciso di fare un salutone ai conterranei :OK)

Ciao....ti mando un abbraccio forte...io sono stato 4 anni fuori la mia terra e ti posso capire...ciao e vienici a trovare quando vuoi, almeno virtualmente...ciao.... :OK)
 
Peppinik_147":2t85h11h ha detto:
Purtroppo la discesa è ormai rara, quasi inesistente, e purtroppo sempre moooolto rapida, giusto il tempo di un panino da By Pino (mica caxxi) :OK)

eddai dall'abruzzo che ce vo'?

per le feste a casa si torna sempre volentieri! :OK)
 
harley1972":gchjd7u4 ha detto:
Salvatopo":gchjd7u4 ha detto:
lorenzinetto":gchjd7u4 ha detto:
we murt!
che si fa? si dorme?
Mo, è vero... tutti spariti sotto una coperta di lana?


Disgrazieti maledetti......sabato che cappero fate???....ci si vede!!!???... :D :D
Ma perchè non domenica... :mecry2) Io il sabato non ci sono maiiiii... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top