<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":e572omes ha detto:
Carlo, smettila di parlare di diesel, comprati un auto seria, a benzina, na bella GTA. I motori diesel si usano per arare i campi, non per girare su strada!!!!

Ma che te lo dico a fare, le ragazze che porto in macchina dicono quasi tutte...."Che bel SUONO che fa" e poi....AHHH...VENGONO....
:quote)


Ma di questo ultimo, ma insignificante particolare la tua dolce metà ne sa qualcosa??? Stai attento che te lo taglia..... :D
 
Salvatopo":1gsbwrlf ha detto:
lorenzinetto":1gsbwrlf ha detto:
mah carlo..
ciccio passa di qui...
se riesci a sentire l'uomo vip super impegnato di salvatopo chiedi a lui se gli va un coffee
:mecry2) Visto che dite che sono superimpegnato (e avete tristemente ragione) e che ieri sono stato latitante, che ne pensate di vederci stasera? Oppure, visto che il nostro :worship) Coordinatore :worship) è sotto esame, potremmo festeggiare la sua promozione una sera in settimana. :D


Cmq quoto....se ci vediamo in settimana per festeggiare Niky io ci sono....Alex brutto smidollato, non ti nascondere dietro gli impegni di lavoro.... :crepap) ...lo sappiamo tutti che non fai una mazza dalla mattina alla sera e rubi lo stipendio..... :D :D
 
superalex78":38ml9k8g ha detto:
sì era domenica, ma parlavo della sera, nelle ore più produttive lavoro, altrimenti come la compro e la mantengo una macchina da 230cv? :asd)

Qualcuno di voi usa bene macromedia flash??? Nicky?!?!?!

Mè dai che vi faccio guadagnare qualche euretto...dai...

Cmq la brera spider è bellissima, il coupè più lo vedo, più non mi piace!
Io ci sono per il flash, che sta da fare? :D
Ragà non mi picchiate, però purtroppo c'è poco da festeggiare :mecry2)
Cmq se volete in serata sono cmq a disposizione :OK)
 
mio caro superalex, il mio sarà anche un piccolo interculer, ma voglio ricordarti che almeno ce l'ho.... te, invece, te lo fai dare l'interculer.... :sarcastic)
Inoltre, sarà anche piccolo, ma sai come si dice?
MEGGH MNUNN E FADGATOUR, CA GRUSS E SFADGAT!!!!
MEGLIO PICCOLO E LAVORATORE, CHE GROSSO E SFATICATO!!!!
Ed inoltre, per sapere tutto questo, vuol dire che lo hai già provato il mio interculer.... :crepap)

E poi, raga, stamani sono andato a levantauto per preventivare l'acquisto di due auto: una per me l'altra per mio padre!!!!

BRERA 3.2 V6 24v
ALFA 159 2.4 MJET 200Cv

La 159 per mio papi, ovvio.... :culo)
Solo che il tipo mi ha consigliato di aspettare il prox mese perché è in arrivo al prezzo di 33000 euro la nuova 147 GTA e sapete cosa mi ha detto? arriverà la scritta Q4.... sapete cosa vuol dire, vero? Poi passeremo sul culo e nell'interculo di superalex e la sua 330!!!!
Mbaciccio
 
lorenzinetto":2t795g5z ha detto:
147 GTA Q4?
questa balla è gigantesca proprio

non ci sono icone per mostrarti quanto sto ridendo dentro, e cmq mbacì, già la GTA mo fa na media di 6/7 al litro, con trazione integrale quanto farà!?!?!!? 5 ???? (ricordo che l'attuale in città è dichiarata dalla casa per 5,6KM/l, dichiarata eh....) e cmq l'alfa deve ancora farla una macchina che possa superare l'equilibrio della 330ci!

A sto punto con 30.000€ prendo na ferrari 348 del 1991!!! HAHAHAHAHA faccio più figura, ho più prestazioni e probabilmente mi consuma uguale!

Poi da vari video e confronti (gare) che ho visto, il problema della GTA non è scaricare i cavalli, infatti c'era proprio un confronto con una bmw 330, con r32 e andavano più o meno uguali; rispetto alle rivali è lenta nell'ingresso e nella percorrenza delle curve, mi sembra che non tenga bene la corda, sembra proprio mancare di rigidità torsionale, e ha le sosp. troppo morbide!

P.S. Comunque MBACI', se non ci fossi, bisognerebbe inventarti, e certo che il forum è più popolato da quando ci sei tu, con tutte le cazzate che spari, hahahahahahaha :asd)
 
lorenzinetto":3qbqs56d ha detto:
per come hai scritto è na cagat d macn insomm

ma chi io lorè????

Non è una cagata, anzi, però bisogna vederle nel complesso le cose, il motore della gta è straordinario (però facendola bere un po' troppo a parità di cv e confronto con altre auto), ma ci sono altre cose in cui pecca, vizi proprio del modello di 147, la base su cui è costruita è quella!!!
 
sul discorso delle gare nn so, che io sappia l'alfa come assetti non ha rivali, nel WTCC le alfa nonostante i problemi derivanti dalla poco redditizia trazione anteriore e dalle gomme che si sciolgono, da in testa alla bmw, qualcosa vorrà dire :elio)
 
n|k3sT":1tyaocwi ha detto:
sul discorso delle gare nn so, che io sappia l'alfa come assetti non ha rivali, nel WTCC le alfa nonostante i problemi derivanti dalla poco redditizia trazione anteriore e dalle gomme che si sciolgono, da in testa alla bmw, qualcosa vorrà dire :elio)

ma quelle sò preparate nicky, che c'entra...io parlo dei modelli di serie, cmq parlando di cose più serie, per me...che ne pensate di questa?

http://cgi.ebay.it/BMW-330-Ci-Coupe...4609087632QQcategoryZ9837QQrdZ1QQcmdZViewItem

'????? dice che ha sia i 17 che i cerchi da 18, ma poi le ruote posteriori con i 18 sono da 255...mi sembra un po' esagerato.... :?:
 
Quella della 147 GTA Q4 è grossa anche per me.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Allora, dato che BISOGNEREBBE INVENTARMI.....
Avete visto che basta un mio messaggio per poi poter leggerne altri 10 dei vostri? ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ragazzi, non ci vuole molto, vero?
Cmq, per i tanti scettici e MOLTO CONVINTI, andate in concessionaria e chiedete: QUANDO ESCE LA NUOVA 147 GTA? Io ho ordinato già il test di guida per il mese prossimo, mese in cui uscirà il nuovo modello GTA e non è difficile che sia una Q4. Poi, la 159, auto ben più pesante della 147, con la trazione Q4 e il nuovo sistema JTS la danno per 6,2 km/l. Quindi, penso che la 147 consumerà qualcosina in meno!!! Ola, io poi vi posso dire solo la mia: preferisco una 147 ad una BMW, anche se per ovviare al problema dell'assetto morbido sarò "costretto" a mettere un assetto sportivo come il bilstein o KW. Ma state scherzando? Voi parlate di urlo, ma se ascoltate quello della GTA e quello della BMW, ma trovate paragoni?
Mbaciccio
P.S.
Ricordo di leggere sopra la pagina: ALFA 147 VIRTUAL CLUB..... Il perchè è la passione ALFA.... una BMW? non ho mai sentito di un forum BMW o di un club BMW o di "stile BMW"!!!!
 
ma se ascoltate quello della GTA e quello della BMW, ma trovate paragoni?
no infatti...
la gta in confronto all' M3 non ha un rombo.. ha una pernacchia...

Ricordo di leggere sopra la pagina: ALFA 147 VIRTUAL CLUB..... Il perchè è la passione ALFA.... una BMW? non ho mai sentito di un forum BMW o di un club BMW o di "stile BMW"!!!!

non per niente i fanali bmw sono i piu imitati: angel eyes, bmw style
 
Ragazzi, molto velocemente ho bisogno del catalogo ricambi per l'alfa 147 (eper) e del gioco SCAR. Chi mi può dare una mano rapida?
Mbaciccio
P.S.
Ho bisogno di barra stabilizzatrice, tampone ammortizzatore posteriore destro e braccio tirante posteriore sx. Quindi, ho bisogno di sapere i codici precisi e altre cose... aiuto please!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top