Allora, dato che BISOGNEREBBE INVENTARMI.....
Avete visto che basta un mio messaggio per poi poter leggerne altri 10 dei vostri? ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ragazzi, non ci vuole molto, vero?
Cmq, per i tanti scettici e MOLTO CONVINTI, andate in concessionaria e chiedete: QUANDO ESCE LA NUOVA 147 GTA? Io ho ordinato già il test di guida per il mese prossimo, mese in cui uscirà il nuovo modello GTA e non è difficile che sia una Q4. Poi, la 159, auto ben più pesante della 147, con la trazione Q4 e il nuovo sistema JTS la danno per 6,2 km/l. Quindi, penso che la 147 consumerà qualcosina in meno!!! Ola, io poi vi posso dire solo la mia: preferisco una 147 ad una BMW, anche se per ovviare al problema dell'assetto morbido sarò "costretto" a mettere un assetto sportivo come il bilstein o KW. Ma state scherzando? Voi parlate di urlo, ma se ascoltate quello della GTA e quello della BMW, ma trovate paragoni?
Mbaciccio
P.S.
Ricordo di leggere sopra la pagina: ALFA 147 VIRTUAL CLUB..... Il perchè è la passione ALFA.... una BMW? non ho mai sentito di un forum BMW o di un club BMW o di "stile BMW"!!!!