Per il discorso rombo ecc..questa volta appoggio in pieno Mbaciccio!
Il rombo alfaromeo è inimitabile, le altre se lo sognano, lo riconoscerei tra mille! :sbav)
Poi non possiamo parlare di sound di macchine preparate, xkè come avete sentito l'm3 preparata io ho sentito il GTA preparato e vi dico che stavo al 3° piano di un albergo e tremavano non i vetri..bensì il pavimento!!
o)
Tornando al discorso assetto, questo è un altro punto che vorrei dare all'alfa, xkè l'alfa ha assetti da far impallidire le tedesche, voi non potete immaginare a quante blasonate ho fatto mangiare truciolato di gomma in curva, con macchine con ben più di 100 cv più di me :contract) posso portarvi quanti testimoni volete :nod)
Che poi il GTA abbia delle pecche questo non lo metto in dubbio, in primis la trazione anteriore, non si riescono a scaricare a terra 250 cv con l'anteriore, un integrale sarebbe stato l'ideale (senza considerare consumi), il motore poi 250 cv contro i 300 e passa dell'M3 chiaramente non è il massimo della potenza specifica xò insomma non si può volere tutto
Ora passiamo al discorso stile, le bmw saranno pure belle, ma a mio parere solo da fuori, dentro tutta plastica, spoglia, manco la stilo.. :sarcastic) , andai alla presentazione della nuova serie3, rimasi delusissimo, manco le luci di cortesia nei parasole stavano :?:
E poi vogliamo parlare della serie1? Non è ispirata alla 147, E' UNA 147, col marchio BMW e una cosa in più chiamata trazione posteriore (l'unica cosa per la quale ci farei un pensierino)
E' ovvio che i gusti sono personali cmq :OK)
Io sono per le italiane non per niente guido Alfa e Ducati :A)