<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
NON PER NIENTE L'ALFA 147 E' L'AUTO PIU' IMITATA, NON I FANALI PIU' IMITATI............
APRIT L'ECCHIE CA AD ACHIUTR NAN G VOUL NUUDDD!!!!!
Mbaciccio
P.S.
Io sono un convinto alfista e non dico che le altre auto fanno schifo, ma solo che l'alfa mi fa sentire la passione e la voglia di entrare in un'auto NON COPIATA e NON UGUALE AD ALTRE AUTO!!!!!!
E' inutile continuare, sapete di che parlo...
 
mbaciccio":66zfheyg ha detto:
NON PER NIENTE L'ALFA 147 E' L'AUTO PIU' IMITATA, NON I FANALI PIU' IMITATI............
APRIT L'ECCHIE CA AD ACHIUTR NAN G VOUL NUUDDD!!!!!
Mbaciccio
P.S.
Io sono un convinto alfista e non dico che le altre auto fanno schifo, ma solo che l'alfa mi fa sentire la passione e la voglia di entrare in un'auto NON COPIATA e NON UGUALE AD ALTRE AUTO!!!!!!
E' inutile continuare, sapete di che parlo...

è piu imitata, perche alcune case automibilistiche viste il successo della linea 147 hanno deciso di prenderla come punto di riferimento, ma i motori alfaromeo, se paragonato ad un m3 il gta non ha ne rombo ne potenza
 
mbaciccio":230fnufz ha detto:
Ragazzi, molto velocemente ho bisogno del catalogo ricambi per l'alfa 147 (eper) e del gioco SCAR. Chi mi può dare una mano rapida?
Mbaciccio
P.S.
Ho bisogno di barra stabilizzatrice, tampone ammortizzatore posteriore destro e braccio tirante posteriore sx. Quindi, ho bisogno di sapere i codici precisi e altre cose... aiuto please!!!!

SCAR te lo do io...cmq l'auto di rappresentanza di vendola è una BMW 330 benzina (la touring però, non la coupè), te la faccio sentire io come canta!!!! Fidati, sto al primo piano in giunta e quando arriva tremano i vetri!!! Giuro su DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq per quel che riguarda i consumi della 159 Q4 sono abbastanza scettico, ho visto i dati, ma considerato che è 3200, che ha la trazione integrale, che è montato su una macchina abbastanza più pesante della gta, nonostante il JTS piuttosto che il TS (che dicono sia più parco, anche se chi ha la GT JTS si lamenta molto dei consumi....) dubito fortemente che in città possa fare i 6km/l...

la mia in città è data per 8,3 ed è 2000

ad ogni modo ognuno ha i suoi gusti, ma il problema principale è che non venderei una 147 per prenderne un'altra (una GTA), poi economicamente alla Brera non ci posso arrivare...al max mi farei la GT, ma dentro....E' UGUALE ALLA NOSTRA!!!!
 
Se lo vuoi originale SCAR te lo posso dare io insieme all'E-per tutto a 18 eurosssssssssss......famme sapè.....sto per smontare la mia barra stabilizzatrice posteriore...se ti serve fammi sapere....monto quella della GTA... :asd) :asd) :asd)
 
c'è posta per voi (tranna baciccio) :)

è arrivato questo a casa:

immagine0014pj.jpg


immagine0021ip.jpg


ALEX di a niko di ritirarsi, non sa fare il rappresentate!!!

immagine0034ir.jpg


sono loro???

immagine0053mr.jpg

le spazzole di angelo!! le a551s

immagine0065js.jpg

questo è per carlo!!!
 
Per il discorso rombo ecc..questa volta appoggio in pieno Mbaciccio!
Il rombo alfaromeo è inimitabile, le altre se lo sognano, lo riconoscerei tra mille! :sbav)
Poi non possiamo parlare di sound di macchine preparate, xkè come avete sentito l'm3 preparata io ho sentito il GTA preparato e vi dico che stavo al 3° piano di un albergo e tremavano non i vetri..bensì il pavimento!! :eek:o)
Tornando al discorso assetto, questo è un altro punto che vorrei dare all'alfa, xkè l'alfa ha assetti da far impallidire le tedesche, voi non potete immaginare a quante blasonate ho fatto mangiare truciolato di gomma in curva, con macchine con ben più di 100 cv più di me :contract) posso portarvi quanti testimoni volete :nod)
Che poi il GTA abbia delle pecche questo non lo metto in dubbio, in primis la trazione anteriore, non si riescono a scaricare a terra 250 cv con l'anteriore, un integrale sarebbe stato l'ideale (senza considerare consumi), il motore poi 250 cv contro i 300 e passa dell'M3 chiaramente non è il massimo della potenza specifica xò insomma non si può volere tutto :D
Ora passiamo al discorso stile, le bmw saranno pure belle, ma a mio parere solo da fuori, dentro tutta plastica, spoglia, manco la stilo.. :sarcastic) , andai alla presentazione della nuova serie3, rimasi delusissimo, manco le luci di cortesia nei parasole stavano :?:
E poi vogliamo parlare della serie1? Non è ispirata alla 147, E' UNA 147, col marchio BMW e una cosa in più chiamata trazione posteriore (l'unica cosa per la quale ci farei un pensierino)
E' ovvio che i gusti sono personali cmq :OK)
Io sono per le italiane non per niente guido Alfa e Ducati :A)
 
niky, ho sentito e guidato l'm3 di cinieri e l'm3 di michelino menga, lo scarico libero originale, a 4 scarichi finali non arriva al sound della gta originale di nik33

fidati!

per la plastica, ti do ragione anche la serie 5 è tutta plastica anche se la 147 nn scherza a luci sugli specchietti (la nuova) e a plastiche... che a differenza della bmw sono montate a capa di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in tutto il gruppo fiat...

per la trazione si è l'unica cosa positiva per scaricare a terra tutti i cv che vuoi ma come ben sai, io preferisco di gran lunga l'anteriore perche con la posteriore sul bagnato o in curva veloce (tipo la curva che facesti tu sulla 16 a molfetta a 170) te lo sogni ...
 
harley1972":395jri6f ha detto:
VIVA L'ALFA ROMEO.....EVVIVA IL MIO GTD

ma vada via al cju!!!

Cmq brutto bastardo di lorenzo, se mi dai in privato le tue coordinate bancarie ti faccio un bonifico, avendo fineco non pago commissioni e forse è più comodo...

DATEMI LE SPAZZOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

cmq per il discorso rumore vi dico la verità, non mi piace tanto ne il GTA ne quello della bmw 330, sono entrambi troppo cupi, io preferisco i suoni tipo Vtec della Honda (sembra na moto) o tipo il vecchio 12 cilindri della ferrari... :D quel rumoraccio di collettori e scarico....ahhhhhh goduriaaaaaaaaaaaa, in linea di massima quelli che tirano molto in alto i regimi!!!

per il discorso tenuta di strada e telaio non so che dirvi, troppe variabili a confronto, poi cmq due gomme da 255 al posteriore un po' di trazione in curva la daranno...che ne dite?!?!?!

via rimando a questo sito http://www.track-challenge.com/main_e.asp andate nella sezione TRACKTEST e vedete i tempi sul giro ad Hockenaim (versione ridotta), vedete un po'!!!.

Detto questo, della mia macchina ne sono innamorato, a parte un body computer e i braccetti anteriori un po' rumorosi non ho avuto alcun guaio, le ho suonate a tante auto, e lo spirito sportivo dell'alfa....C'E', non è una fantasia...

Ma da ciò a far passare tutte le alfa SEMPRE come migliori delle concorrenti....ce ne passa!!!!
 
Scusatemi, ma forse non avete letto bene... Io non parlo di M3 perché 300 Cv non sono 250! Qui si parlava contro superalex e la sua 330 ci da 230 Cv. Ola, badate bene a ciò che scrivete!!! E cmq, se uscisse una 147 GTA trazione integrale 260 Cv come la 159 e la Brera, ragazzi: giuro che faccio una colletta per comprarmela e poi al 330 ci di superalex (se mai lo comprerà :culo) ) gli svernicio la fiancata e gli rompo i vetri col mio rumore....
Inoltre, ragazzi, non mi parlate di classe, perché ripeto, la serie 1 è un'alfa 147, la serie 3 non mi piace e l'unica cosa di stile dell'estetica della BMW sono solo i fare angel eyes!!! E poi, vogliamo parlare di auto che costano 50000 euro e che all'interno, tolto il monitor navigatore, non danno né di carne né di pesce, nè mi potete parlare di originalità: ma lo vedete il cruscotto della 147 serie 0? Avete mai visto un cruscotto così bello sulle BMW? E poi, sono tutti uguali i cruscotti BMW, da una trentina d'anni... o no?
Ma dai, bisogna essere obiettivi: il problema assemblaggio non dipende dalla casa produttrice ma da noi ITALIANI DI MERDA che vogliamo i soldi ma non vogliamo né lavorare né lo sappiamo fare bene! Ricordo che alcuni di voi dicono che l'assemblaggio della PANDA è ottimo perché è fatto in POLONIA... Quindi, se portassimo le nostre 147 in polonia ad assemblarle, dopo vorrei fare proprio un bel confronto con una tedesca.... non ci sarebbero paragoni, A MIO AVVISO!!! IMHO!!!
Mbaciccio
 
Cmq brutto bastardo di lorenzo, se mi dai in privato le tue coordinate bancarie ti faccio un bonifico, avendo fineco non pago commissioni e forse è più comodo...

DATEMI LE SPAZZOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

grazie per il brutto, e per il bastardo...
tranquillo, per i 25 euro nn è un problema come ti ho gia detto, tanto lo stesso a me arrivano dopo due giorni!
tranquillo, non mi costa nulla anticipare 25 euro di spazzole :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top