<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Harley, spero che lorenzinetto ti abbia spiegato il perché non mi son potuto fare vivo più di tanto né ho potuto essere molto presente...
Cmq, spero che l'olio ti sia arrivato e tutto ok!
Inoltre, ragazzi mi accodo al grido di harley: qui parliamo e parliamo che dobbiamo vederci di più, dobbiamo organizzarci di più, parlare e scrivere di più, ma gli unici che scrivono siamo sempre in pochini....
dai... oh, questo non è lo spirito ALFA giusto!!! Dobbiamo pulire un po' i nostri debimetri cerebrali!!! Mi sa che non arriva ossigeno......
Mbaciccio
P.S.
MUOVETEVI.... ALTRIMENTI RIMARRANNO SOLO TANTE PAROLE SCRITTE INVANO!!!! :mecry2)
 
Tranquillo, mi ha spiegato tutto......cmq gli unici a essere sempre presenti saranno sempre i soliti...gli altri sono solo meteore di passaggio, compresi i tarantini che sono spariti completamente.....poi ci sono le comete, come Alex...che spariscono per 12 mesi e si fanno rivedere per una settimana e poi spariscono per altri 12 mesi... :asd) :asd) :asd) .....giusto il tempo per vergognarsi del motore che hanno sotto il cofano.... :crepap)
 
harley1972":279zyakx ha detto:
Tranquillo, mi ha spiegato tutto......cmq gli unici a essere sempre presenti saranno sempre i soliti...gli altri sono solo meteore di passaggio, compresi i tarantini che sono spariti completamente.....poi ci sono le comete, come Alex...che spariscono per 12 mesi e si fanno rivedere per una settimana e poi spariscono per altri 12 mesi... :asd) :asd) :asd) .....giusto il tempo per vergognarsi del motore che hanno sotto il cofano.... :crepap)

Ci sono ci sono, ho solo scritto che sino al 15 febbraio sono indaffaratissimo, anche se cmq ci dobbiamo vedere perchè devo dare i soldi delle spazzole a lorenzo!

Gli unici giorni liberi che mi restano sono il venerdì, sabato e domenica, quindi se volete la mia compagnia e il rombo del mio 2000 16v T.S. dovremmo cercare di beccarci in questi giorni!
 
Avete ragione.... ma alla fine non ci incontriamo neanche di venerdì sabato o domenica.... Questo mi dispiace molto!!!
Onestamente, ancora una volta, sto facendo grandi progetti grosse aspettative sperando che si possano realizzare, ma sembra proprio che non ci siano le basi solide per un progetto più grande....
Mbaciccio
P.S.
Ed io sono l'ultima ruota del carro... almeno chi ci crede da un po' di più desse segni di vita e soprattutto di partecipazione!!! Il mio aiuto ci sarà sempre!!! :nod)
 
Porca miseria ragazzi, ma avete visto le nuove foto della NUOVA SPIDER ALFA ROMEO? Io è la prima volta che le vedo e sono a dir poco SPAVENTOSAMENTE SPAVENTOSE....
E' STUPENDA.....
Quasi quasi..... Venitemi a dire che ha qualcosa in meno di Z4 o TT che vi spacco di faccia :lol21) :eek:fftopic) :sadomaso) :mitra)
 
ma possibile che nn c'è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di meccanico a trani che sappia smontarmi il tubo dell'egr e farmi la flangia a monte del collettore????
ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di nervi!
 
mbaciccio":al0n9lqj ha detto:
http://www.motorsport.it/html/foto.php?id=1590&foto=5&idnews=1590&ris=2


Si vede anche la mia futura autovettura, Alfa 159 SW che comprerò tra 4-5 anni quando ci saranno i pargoletti e naturalmente ci sarà bisogno di più spazio, naturalmente il 2.4 MJTD da 200 cv sotto quella soglia non vado!!!... :asd) :asd) ....Alex ieri era domenica!!!.... :matto) .....o mi sbaglio??!!....va bè vedremo questa settimana...ora scendo a vedere come sta la mia piccolina....
 
sì era domenica, ma parlavo della sera, nelle ore più produttive lavoro, altrimenti come la compro e la mantengo una macchina da 230cv? :asd)

Qualcuno di voi usa bene macromedia flash??? Nicky?!?!?!

Mè dai che vi faccio guadagnare qualche euretto...dai...

Cmq la brera spider è bellissima, il coupè più lo vedo, più non mi piace!
 
La voglia di tuning è infinita....l'altro giorno vado da guerrieri a comprare il Sintoflon per cambi e chi ti incontro?? Un mio amico con il suo mercedes classe C 4000 td che ha installato da Guerrieri un modulo aggiuntivo per portarla a .....udite, udite!!! 300cv.....maronnnnn da paura.... :jaw)
 
harley1972":2xywo362 ha detto:
La voglia di tuning è infinita....l'altro giorno vado da guerrieri a comprare il Sintoflon per cambi e chi ti incontro?? Un mio amico con il suo mercedes classe C 4000 td che ha installato da Guerrieri un modulo aggiuntivo per portarla a .....udite, udite!!! 300cv.....maronnnnn da paura.... :jaw)

Carlo, smettila di parlare di diesel, comprati un auto seria, a benzina, na bella GTA. I motori diesel si usano per arare i campi, non per girare su strada!!!!

Ma che te lo dico a fare, le ragazze che porto in macchina dicono quasi tutte...."Che bel SUONO che fa" e poi....AHHH...VENGONO....
:quote)
 
lorenzinetto":c9sg1ey1 ha detto:
mah carlo..
ciccio passa di qui...
se riesci a sentire l'uomo vip super impegnato di salvatopo chiedi a lui se gli va un coffee
:mecry2) Visto che dite che sono superimpegnato (e avete tristemente ragione) e che ieri sono stato latitante, che ne pensate di vederci stasera? Oppure, visto che il nostro :worship) Coordinatore :worship) è sotto esame, potremmo festeggiare la sua promozione una sera in settimana. :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top