<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mbaciccio":2s7r1jks ha detto:
Ma dai, bisogna essere obiettivi: il problema assemblaggio non dipende dalla casa produttrice ma da noi ITALIANI DI MERDA che vogliamo i soldi ma non vogliamo né lavorare né lo sappiamo fare bene! Ricordo che alcuni di voi dicono che l'assemblaggio della PANDA è ottimo perché è fatto in POLONIA... Quindi, se portassimo le nostre 147 in polonia ad assemblarle, dopo vorrei fare proprio un bel confronto con una tedesca.... non ci sarebbero paragoni, A MIO AVVISO!!! IMHO!!!
Mbaciccio
Su questo non posso che quotarti... purtroppo la grandissima pecca delle 147 è proprio l'assemblaggio. Giusto per dirne una: la clio 1.2 del 99 di mio fratello non fa il minimo cigolio o rumore, mentre la mia del 2005, costosa il doppio, fa almeno 5-6 rumori diversi. Certo poi quando schiaccio l'acceleratore... :culo)
Per dovere di cronaca devo dire che anche la 156 di mio padre non fa il minimo rumore o cigolio... bha.
 
mbaciccio":3obn5l1w ha detto:
Scusatemi, ma forse non avete letto bene... Io non parlo di M3 perché 300 Cv non sono 250! Qui si parlava contro superalex e la sua 330 ci da 230 Cv. Ola, badate bene a ciò che scrivete!!! E cmq, se uscisse una 147 GTA trazione integrale 260 Cv come la 159 e la Brera, ragazzi: giuro che faccio una colletta per comprarmela e poi al 330 ci di superalex (se mai lo comprerà :culo) ) gli svernicio la fiancata e gli rompo i vetri col mio rumore....
Inoltre, ragazzi, non mi parlate di classe, perché ripeto, la serie 1 è un'alfa 147, la serie 3 non mi piace e l'unica cosa di stile dell'estetica della BMW sono solo i fare angel eyes!!! E poi, vogliamo parlare di auto che costano 50000 euro e che all'interno, tolto il monitor navigatore, non danno né di carne né di pesce, nè mi potete parlare di originalità: ma lo vedete il cruscotto della 147 serie 0? Avete mai visto un cruscotto così bello sulle BMW? E poi, sono tutti uguali i cruscotti BMW, da una trentina d'anni... o no?
Ma dai, bisogna essere obiettivi: il problema assemblaggio non dipende dalla casa produttrice ma da noi ITALIANI DI MERDA che vogliamo i soldi ma non vogliamo né lavorare né lo sappiamo fare bene! Ricordo che alcuni di voi dicono che l'assemblaggio della PANDA è ottimo perché è fatto in POLONIA... Quindi, se portassimo le nostre 147 in polonia ad assemblarle, dopo vorrei fare proprio un bel confronto con una tedesca.... non ci sarebbero paragoni, A MIO AVVISO!!! IMHO!!!
Mbaciccio

da qui fai capire che nn capisci nulla

della bmw, non sono imitati solo i fari, ma bensi la soluzione ottimale dell'antenna definita "shark" e l'assetto...
qualsiasi bmw non ha l'effetto suv!
è bassissima!
per quanto riguarda il cruscotto della 147, è copiato se nn sbaglio (se nn sbaglio inteso che l'ALFA l'ha copiata da:) Mercedes sport coupè prima versione...
quindi nn dire sembre mbacicciate :)
 
lorenzinetto":fl4qlqj7 ha detto:
della bmw, non sono imitati solo i fari, ma bensi la soluzione ottimale dell'antenna definita "shark" e l'assetto...
qualsiasi bmw non ha l'effetto suv!
è bassissima!
per quanto riguarda il cruscotto della 147, è copiato se nn sbaglio (se nn sbaglio inteso che l'ALFA l'ha copiata da:) Mercedes sport coupè prima versione...
quindi nn dire sembre mbacicciate :)
IMHO le BMW sono delle macchine fantastiche, però non è che poi l'alfa le faccia tanto più brutte. ;)
In effetti l'effetto SUV è tristissimo e sulla solita 156 non c'è proprio...
 
bè lorè, mi fa piacere che hai coniato una nuova parola....

mbacicciate...

che viene dal verbo mbacicciare, io mbaciccio, tu mbacicci, egli mbaciccia!!!!

Cmq, sugli interni bmw è vero, le versioni base fanno un po' cagare e danno di vecchio, ma quelle accessoriate sono fighe...poi ci metto un bel volante serie M e stam appost!!!

Questo comunque in generale vale per tutte le auto nordiche (bmw, mercedes, audi, volvo, ecc.) sono molto freddi nell'allestimento degli interni!

Ma io bado alla sostanza...gli tolgo la limitazione elettronica alla vel. max così da 250 EFFETTIVI passo a 260... :baby) tanto per superare Carlo e Mbaciccio su strada con uno scarto di 60kmh, hahahaha

Cmq, la mia la venderò a 9.000€ ad un mio collega, che vi pare del prezzo? E' molto, poco o il giusto? E' del 09/2000 con 59.000km, gomme al 90%, di carrozzeria adesso, nemmeno un graffio!!!
Datemi un opinione please
 
Spazzole provate in anteprima :elio) :D
Vanno benissimo! Puliscono con una precisione sconcertante :A) :26)
Senza parlare dell'effetto estetico di tutto rilievo, altro che quelle antiquate balestre :asd)
 
Grazie lorenzo, fra un po' mi scriverò anche un dizionario delle mbacicciate!!!
Voglio solo che voi capiate una cosa: lore, te parli di BMW manco fossero le auto migliori del mondo! Prima dite che l'assetto delle alfa non lo ha nessuno e che tutti lo copiano, poi dite il contrario! Prima dite che lo stile e la personalità dell'alfa non ce l'ha nessuno e poi dite che copiano! Prima dite che gli interni sono spaziali e molto caldi e poi dite che son copiati anche quelli! Prima dite che la 147 è l'auto più imitata e poi dite che è la BMW!!! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, qui non si tratta di copiare un'antenna! Un motivo per cui copiano la 147 non è per lo scudo anteriore o per il tappino passaruota: è perché è un'auto che tira molto e se tira molto significa che ha classe e se ha classe significa che piace e se piace molto più di una BMW serie1 o di una AUDI A3 o di una SEAT LEON o di una VW GOLF significa che E' MIGLIORE di queste citate... Da qui a dire che è un'auto perfetta ce ne passa, come ogni cosa ha i suoi difetti, ma preferisco qualche scricchiolio e un'auto così affascinante e passionale che avere la perfezione dell'assemblaggio! Poi, per quanto riguarda l'assetto, io BMW l'ho provata e ti posso garantire che è vero che non ha l'effetto SUV ma è anche vero che se uno qualsiasi portasse una BMW e poi una 147 sicuramente troverà la 147 più facile da guidare e soprattutto molto ma molto più RASSICURANTE!!!! perchè la trazione posteriore sul bagnato e su fondo sconnesso è difficile da gestire nonostante i vari sistemi di controllo!!!
Ora linciatemi pure, ma questa è la realtà!!! IMHO
Mbaciccio
P.S.
Vi ho lasciato un'altra mbacicciata!!! Ma alla fine, caro superalex, stai tradendo l'auto che dici ti abbia dato tante soddisfazioni e abbia messo a tacere molte auto (a detta tua)... vedi un po' tu chi dice mbacicciate!!!!!!
 
mbaciccio":3vcbocsw ha detto:
Grazie lorenzo, fra un po' mi scriverò anche un dizionario delle mbacicciate!!!
Voglio solo che voi capiate una cosa: lore, te parli di BMW manco fossero le auto migliori del mondo!
per me come qualita degli interni, assemblaggi sono di gran lunga superiori a FIAT (no alfa etc)

Prima dite che l'assetto delle alfa non lo ha nessuno e che tutti lo copiano, poi dite il contrario!

non ho mai detto che l'assetto alfa non lo ha nessuno...

Prima dite che lo stile e la personalità dell'alfa non ce l'ha nessuno e poi dite che copiano!

non ho mai detto neanche questo, alfa romeo ha una linea copiata da bmw serie1 ma logico, oggi tutte le macchine si assomigliano, ed una casa che deve fare un prodotto nuovo si ispira a quella che è andata meglio mica peggio (mica so fessi)

Prima dite che gli interni sono spaziali e molto caldi e poi dite che son copiati anche quelli!

mai parlato degli interni alfa...

Prima dite che la 147 è l'auto più imitata e poi dite che è la BMW!!!

secondo me dici un sacco di cose che qui mai nessuno ha detto :)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, qui non si tratta di copiare un'antenna! Un motivo per cui copiano la 147 non è per lo scudo anteriore o per il tappino passaruota: è perché è un'auto che tira molto e se tira molto significa che ha classe e se ha classe significa che piace e se piace molto più di una BMW serie1 o di una AUDI A3 o di una SEAT LEON o di una VW GOLF significa che E' MIGLIORE di queste citate...

FICA!
sbagliato: 147 costa anche meno di golf audi etc...
certo nn dico che è da meno, anche loro hanno i loro difetti..
per esempio una a3 con motore mj sarebbe da dio ma purtroppo se devo scegliere un'auto di quel segmento preferisco un a3 senza rumori e con un motore accettabile (perche nn fa schifo) ad una 147 con scricchioli tum tum etc etc etc...

se uno acquista Fiat nn significa che è il top...
io ho acquistato anche fiat perche i ricambi e molto altro si trovano piu facilmente.... ho tutta la tappezzeria in pelle di riserva i pannelli a 20 euro da melfi etc etc...
con audi me lo sognerei...

Da qui a dire che è un'auto perfetta ce ne passa, come ogni cosa ha i suoi difetti, ma preferisco qualche scricchiolio e un'auto così affascinante e passionale che avere la perfezione dell'assemblaggio!

punti di vista... per me le bmw sono affascinanti e passionali quanto 147...
una serie3 coupe o una a3 o a6 sono pure piu belle di gt/166 e 143

Poi, per quanto riguarda l'assetto, io BMW l'ho provata e ti posso garantire che è vero che non ha l'effetto SUV ma è anche vero che se uno qualsiasi portasse una BMW e poi una 147 sicuramente troverà la 147 più facile da guidare e soprattutto molto ma molto più RASSICURANTE!!!! perchè la trazione posteriore sul bagnato e su fondo sconnesso è difficile da gestire nonostante i vari sistemi di controllo!!!

non l'ho mai negato anzi.. l'ho detto pure prima a niky, ma questo nn dovrebbe essere un tuo problema dici di saper guidare :)

Ora linciatemi pure, ma questa è la realtà!!!
la realta per te che nn sei per niente oggettivo ma guardi tutto con la tua soggettività...
 
Caro lorenzo, ho appunto scritto PRIMA DITE, voce del verbo dire, seconda persona plurale.... Quindi parlavo in generale!!! Vai qualche post prima di questi e vedrai che le cose che ho scritto sono state dette...
poi, dopo questa è la realtà ho scritto IMHO......
Inoltre, alla fine, so che è tutto soggettivo, ma leggi qualche post prima e vedrai....
Mbaciccio
 
Allora, vorrei che si concludesse sto discorso, perché mi sembra che stia diventando un po' un faccia a faccia!
Io non ce l'ho con chi dice che BMW sta davanti, semplicemente commento le varie opinioni dette e stradette nei post precedenti... e fidati che ci sono!
Ora, se per voi quello che dico non è vero... allora dite pure che sono mbacicciate... ma almeno non dite che non sono vere perché sono scritte!!!
Mbaciccio
P.S.
Ola, io sono sempre dell'opinione che le opinioni e le critiche migliorano la vita....
 
superalex78":3diku9cq ha detto:
Cmq brutto bastardo di lorenzo, se mi dai in privato le tue coordinate bancarie ti faccio un bonifico, avendo fineco non pago commissioni e forse è più comodo...

DATEMI LE SPAZZOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


Le tue spazzole me ciulo io.....ehehehehehe... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
se mi ciuli le spazzole ti ciulo la 6a marcia!!!! :elio)

cmq, maledett'a me che ho parlato di bmw...

allora:
1. vendo l'auto perchè ha 5anni e mezzo e finchè e vendibile approfitto a farlo!
2. dell'alfa sono stracontento, ne comprerei pure un'altra, ma chiaramente vendendo una 147 la GT non la compro perchè interiormente è UGUALE, la nuova 147 non mi convince...
3. parlando di GTA avevo solo detto, osservando i tempi su giro e i confronti in pista (quei video giapponesi che girano in rete), che, nonostante il motore sia sicuramente all'altezza del nome che porta, di telaio e sospensioni non mi sembra settata bene, difatti, sempre se prendete i video, noterete che in curva è un po' molliccia...un po' troppo!!!

Poi io non ho uscito nessun confronto tra qualità bmw, alfa, audi, ecc. perchè non ho voluto toccare la sensibilità di nessuno del forum....ma se proprio dovessi parlare di qualità...certamente non la metterei all'altezza di Audi, Bmw e Mercedes. Se la gioca con Volswagen, un gradino sotto Audi.

Poi ognuno qui è libero di pensare ciò che vuole, anche che una BMW da 50.000€ sia peggiore esteticamente, interiormente, di motore, ecc.ecc. di una GTA da 33.000€ :baby) che v'aggia dì!
 
SEmbra il sound del mio GTD......anche se il mio è un pò più incazzato..... :asd) :asd) :asd) ......ma quelle c...o di strade in germania sono tutti rettilinei??? Per forza arrivano a 260..... :sarcastic)
 
superalex78":1b1au56r ha detto:
harley1972":1b1au56r ha detto:
Ma invece di dire tante stronzate...non te ne puoi andare a dormire????.... :D

e sto scaricando un po' di video....

http://video.google.com/videoplay?docid=7483384793595355394&q=bmw+330

godi carlo godi...senti com'è cattivo!!!

cmq al tizio della bmw ho fatto un'offerta per tirargli giù 2.000€, vediamo se mi ci manda...a fa*** o se accetta... :elio)

ma guarda, sto seriamente pensando d'andare a vivere lì, ma sai che bello????? wrooooooooooooooooooooooooommmmmmmmmmmmm
 
Superalex, sul discorso di vendere la selespeed sono completamente d'accordo! Anche perché 9000€ per un'auto del 2000 forse non te li davano neanche se fosse stato un JTD con pochi km. Cmq, per quanto riguarda la 330, rimango del parere che non dia la stessa passione e stese sensazioni di guida di un'alfa. Poi.... de gustibus! L'unica cosa che ti invidierò, oltre ai 230 Cv, sarà la trazione posteriore! Ma aspetterò ancora un po'! Vediamo se non riesco a comprarmi la BRERA!!! E poi, andiamo in germania... ok?
Mbaciccio
P.S.
E' un periodaccio per un po' di gente del forum! Me in primis!!! Ragazzi, cerchiamo la forza dentro di noi e se non ci riusciamo, abbiamo tante persone accanto che ci possono aiutare! Sappiamole sfruttare!
Lo dico a voi, ma lo voglio dire a me in primis!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top