<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Ferdinando: gli adesivi si possono fare a negativo, solo che al momento non li ho disponibili, dovresti aspettare un pò, cmq volendo potresti anche dare il colore bianco prima magari del rosso, attaccare l'adesivo, dare il rosso e staccare l'adesivo in modo tale da far vedere il bianco, nn so se mi sono spiegato

@mbaciccio: voglio pure io il pulsante :D

@superalex: controlla bene ancora è un pò aperta la scatola del filtro ed entra aria non filtrata :OK)
 
lorenzinetto":1tqfg3a8 ha detto:
harley1972":1tqfg3a8 ha detto:
lorenzinetto":1tqfg3a8 ha detto:
igenizzante climatizzatori?

Si Lorè......fammi sapere......il prezzo è ottimo..... :OK)

carlo se prendiamo le spazzole da ebay ti prendo anche quello,
altrimenti se prendiamo le spazzole dall'agente amico di Alex ci mettiamo d'accordo.. interessava anche me sai?

Ok....
 
E' inutile.... manco io e qui il PVC non si tiene vivo....
Superalex... ma dove credi di andare!!! prima o poi ti accorgerai di non aver chiuso bene la scatola filtro e una mosca tze tze assassina ti si infiltrerà nella scatola e ti tapperà debimetro per poi andare fino alla valvola per poi.... BOOOOOOOOOOOMMMMM :elio)
Carlo, tu sarai così intelligente da capire che la tua auto è troppo fuori dal normale che non oserai neanche spingere, consapevole del fatto che anche tu rischi un BOOOOOOOOOOOMMMMM :asd)
Lore..... tu che cosa puoi chiedere alla tua Y, al max ti facciamo fare il portantino! Oppure, dai, ti affidiamo il compito di rimorchiare.... poi vedi tu chi o cosa!!!! :culo)
Gli unici nella sfida siamo io e niki, ma niki lo sa.... se vuoi il pulsante... devi vincere altrimenti PUZZI PUZZI........ (che in dialetto per i bambini vuol dire NIENTE NIENTE!!!)

Su ragazzi, sono diventato proprio un CUORE SPORTIVO.... in tutti i sensi!
Vi voglio così bene che vi sto avantaggiando cercando di fare le cose in regola e senza BARARE, perché so anche come fare......!!!!
inoltre, ma dove sono finiti in NON BARESI? A parte angelo81, a ragà, damoce na mossa.... altrimenti qui il PVC vive di sole 5 persone, max 6!!! SPargete la voce del club, prendete le adesioni, spargete volantini sulle 147 che incontrate... dai!!! su!!!! forza :ahsisi)
 
superalex78":1qpxzf00 ha detto:
ciccio smettila di fare colazione con la nafta la mattina, che ti sta danneggiando le cellule celebrali... :fuori)

ormai ti stai arrampicando sugli specchi! :specchio)

Be in effetti sulla tua caffettiera non ha tutti i torti!!!... :culo) :culo) .....Alex ma quando hai superato i 230 stavi sulla discesa del Baricentro??? :D :D .....così mi posso spiegare quella velocità.... :elio) .....dai non te la prendere.... lo so che la vuoi vendere perchè ha un motore che è una ciofeca, però è sempre una 147....non la vendere.... ;)

Ciccio, ma non pensi che 115 cv sono un pò pochini per preoccuparci???....Lorenzo forse, forse te la potrebbe anche mettere in saccoccia.....pay attention!!!.... :asd)
 
Ciao Ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!!!

un mega salutone :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)


:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
Nik33":2cksz6bi ha detto:
Ciao Ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!!!

un mega salutone :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)


:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)


Ciao mitico!!!!!............ :ciao) :ciao) :ciao)
 
le a552s sono quelle della 147...
sono le tradizionali allora se nn sono le tutte in gomma!

a sto punto nn penso che le voglia nessuno visto che eravamo tutti intenzionati a prendere le nuove!
 
;) se il riferimento è lo stesso anche il modello deve essere lo stesso che propone il venditore di ebay...
perciò evidentemente il venditore ebay si riferiva a queste.
comunque se ho capito bene quelle che montano a me sono tutte in gomma quindi il modello nuovo giusto?
il prezzo è indubbiamente migliore quello di superalex78 perciò... :D
 
le a552s TUTTE IN GOMMA sono appena uscite e quello di Napoli le riesce ad avere
mentre quelle che dice superalex sono le tradizionali a 16 euro...

visto che cmq il venditore di Napoli mi ha garantito che nn ci faceva il prezo di ebay ma lo scontava (visto che nn paga ebay e nn ha spese aggiuntive, e ne prendiamo piu di 2) a sto punto per 6-7 euro di differenza io direi di prendere le nuove...

poi fate voi basta che mi fate sapere che decidete, in quanto il ragazzo di Napoli le spazzole per noi le ha bloccate, se no le da agli altri ragazzi del forum 147 che gliele hanno chieste...
ps: rispondetemi subito, mi ha chiesto di dargli una risposta veloce
 
nel frattempo vi metto anche le foto dell'attacco visto che eravate perplessi:

QUELLE DEL VENDITORE DI EBAY SONO LE NUOVE AEROTWIN TUTTE IN GOMMA, NN VANNO SOSTITUITI I BRACETTI CON LA SCRITTA ALFAROMEO, e si attaccano cosi:

aerotwin.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top