<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:nod) davvero bello incontrarvi :nod)
non è facile conoscere delle persone che subito si rivelano amici!
:OK) forza programmiamo il prossimo incontro e magari una bella corsetta al kartodromo... :D
 
A lorè, ho appena finito di montare le palette nuove... li mortacci!!!

in pratica anche quelle avevano 2 agganci semi-rotti, meglio però delle mie che stavano fissate "MANTINM CHE T'AMMANTENG!!!"

Cmq, 4 ore appresso alle palette e allo sterzo, ma alla fine ce l'ho fatta!!!

Evviva! :p
 
superalex78":i7c6tbgn ha detto:
A lorè, ho appena finito di montare le palette nuove... li mortacci!!!

in pratica anche quelle avevano 2 agganci semi-rotti, meglio però delle mie che stavano fissate "MANTINM CHE T'AMMANTENG!!!"

Cmq, 4 ore appresso alle palette e allo sterzo, ma alla fine ce l'ho fatta!!!

Evviva! :p

te lo avevo detto che era un lavoraccio, pero in cuor mio mi dispiaceva avere sul tavolo questa palette e nn utilizzare, quando potevo darle a te che potevi sfruttarle...

spero che ora sia contento almeno :)
 
superalex78":2r63fhuf ha detto:
A lorè, ho appena finito di montare le palette nuove... li mortacci!!!

in pratica anche quelle avevano 2 agganci semi-rotti, meglio però delle mie che stavano fissate "MANTINM CHE T'AMMANTENG!!!"

Cmq, 4 ore appresso alle palette e allo sterzo, ma alla fine ce l'ho fatta!!!

Evviva! :p

Bè dovresti ringraziare me per le palette.....sono le mie....quelle del volante della GTA selespeed che ho montato io....cmq mi è dispiaciuto tantissimo non incontrarvi ragazzi....spero di vedervi presto....cmq al prossimo raduno dovrei avere sotto l'assetto ribassato e il cambio 6 marce se il meccanico mantiene la parola...spero che i rapporti siano più corti del mio.....eheheheheheh..... :sarcastic)
 
per angelo:

ho dato uno sguardo su eper e dopo una consultazione approfondita se nn sbaglio il tuo motore nn dovrebbe avere il precatalizzatore...

spero di nn sbagliarmi ma è cosi...

vorrei chiederti anche una cosa: come deve essere lo spray per pulire il debimetro? oggi hai detto dei nomi ipermegacomplicati da ricordare, potresti ri-citarmali in modo tale da provvedere in un valido acquisto?

per quanto riguarda l'egr ho provato, come avrete letto prima, a staccare lo spinotto... dopo un po' mi è uscita avaria...
devo tapparla ma ho visto che è in una posizione proibitiva! anche a monte come dicevi tu.. a me nn penso si riesca ad arrivarci...
vedremo la settimana prossima
 
lorenzinetto":8yupsh7g ha detto:
per angelo:

ho dato uno sguardo su eper e dopo una consultazione approfondita se nn sbaglio il tuo motore nn dovrebbe avere il precatalizzatore...

spero di nn sbagliarmi ma è cosi...

vorrei chiederti anche una cosa: come deve essere lo spray per pulire il debimetro? oggi hai detto dei nomi ipermegacomplicati da ricordare, potresti ri-citarmali in modo tale da provvedere in un valido acquisto?

per quanto riguarda l'egr ho provato, come avrete letto prima, a staccare lo spinotto... dopo un po' mi è uscita avaria...
devo tapparla ma ho visto che è in una posizione proibitiva! anche a monte come dicevi tu.. a me nn penso si riesca ad arrivarci...
vedremo la settimana prossima
avevo verificato anche io su un programmino per la manutenzione della mia macchina scaricato da internet ed in effetti mi diceva che il precat era dal 115 in su (che culo)
per l'egr appena ci vediamo porta la tua miss che vediamo come tapparglielo...
al massimo se non glielo tappo io lo farò fare a te....
scherzo :asd)
a me non da avaria motore ma non da neanche miglioramenti :confusbig)
per lo sprai si chiama : alcool isopropilico oppure isopropanolo oppure dimetilcarbinolo.
ma se vai in un negozio di elettronica e chiedi uno sprai pulisci contatti che non lasci residui oleosi loro capiscono prima :ignore)
p.s.
riesci a mandarmi la scansione di una guarnizione e.g.r. tra collettore di scarico e di ingresso e.g.r. della mia macchina?
 
superalex78":1alnzojq ha detto:
è vero carlo, devo ringraziare anche te per le palette, infatti in pista ti lascerò qualche giro di tranquillità per poi scatenare tutta la mia.....


VIULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZ


Ma sei andato a vedere Eccezziunale veramente???
 
p.s.
riesci a mandarmi la scansione di una guarnizione e.g.r. tra collettore di scarico e di ingresso e.g.r. della mia macchina?

sarà un po' dura vedrò cosa fare...
cmq mi farebbe piacere farti vedere la mia car magari mi spieghi tu meglio sulla mia, a prescindere che sei molto preparato e simpatico ed un caffe si prende con piacere :)

per superalex: gentilmente sapresti dirmi quanto costa quella sciarpa, cosi dopo che mi dai l'indirizzo un giorno di questi passo da bari a prenderla? grazie
 
CIao ragà! E' sempre molto bello incontrarvi, soprattutto quando si scoprono nuovi amici del PVC, è bello veder crescere il nostro gruppo, dai che la prossima volta dobbiamo essere tutti al completo :elio)
 
sto proponendo l'acquisto di queste nuove spazzole che fa la bosh da questo venditore qui:

http://cgi.ebay.it/SPAZZOLE-AEROTWIN-BO ... dZViewItem

sono quelle di ultima generezione che montano dalla ferrari/maserati alla nuova punto clio etc...
Grande visibilità anche in situazioni critiche e alle velocità più elevate
Alta qualità di tergitura, grazie alla configurazione ottimale della guida elastica in Evodium, sviluppata su misura per i singoli modelli di veicoli.
Perfetta azione di tergitura in ogni punto del parabrezza, per la regolare distribuzione della forze e per un profilo aerodinamico ottimizzato.
Maggiore comfort
Forte riduzione dei rumori areodinamici, grazie alla minore superficie esposta della spazzola.
Migliore adattamento alle condizioni invernali: impedisce la formazione di ghiacco tra le articolazioni della spazzola.
Semplicissima sostituzione delle spazzole, grazie all'innovativo sistema di aggancio.
Design innovativo
Unione ideale tra forma e funzionalità.
Stile elegante; forma extrapiatta, priva di articolazioni e curvature.
Spoiler aerodinamico integrato.
Aderenza perfetta, grazie alla guida elestica su misura in Evodium.

Vi INFORMO che le seguenti spazzole si sostituiscono alle vostre tradizionali SENZA DOVER MODIFICARE NULLA . L'aggancio è già incluso sulla spazzola " AEROTWIN ". Quindi si smontano le tradizionali e si montano le "AEROTWIN " esattamente allo stesso modo delle vecchie che state sostituendo.


prendendole in gruppo, possiamo chiedere uno sconto magari e cmq ammortizzare le spese di spedizione ad un massimo di un paio di euro a testa
tengo a precisare le mie sono queste:
http://cgi.ebay.it/SPAZZOLE-AEROTWIN-BO ... dZViewItem
come vedete costano uguale :)

fatemi sapere
per ora siamo :

io
Nik3st
 
carlo nn manca mai :) MITICO
ah volevo precisare: sono le spazzole che monta anche la 147 nuova, solo che la 147 nuova cambiano i bracetti...
queste che vi sto proponendo si montano sui bracci che avete gia!
 
per i pulitori di iniettori io non ne capisco niente, chi mi consiglia? magari ci faccio un pensierino sia per l'additivo che per questi

@nikest
senti senti, si possono fare gli adesivi per i freni in negativo? in modo tale da poter verniciare la scritta Alfaromeo anziche' metterci l'adesivo che comunque se ne puo' venire? fammi sapere....
 
Effettivamente volevo anche io chiedere ad angelo un po' di consigli su come pulire il debimetro, e quale fosse il prodotto e le modalità per ripulirlo!
Inoltre, volevo anche io aggregarmi a lorenzo in quanto angelo sembra essere proprio preparato su quanto riguarda la meccanica! Vai forte ingegné!!! Mi state facendo venire voglia di rispolverare i miei buoni libri di meccanica applicata alle macchine che, per problemi miei, ho voluto abbandonare! perché sono sempre più convinto che non basta saper guidare bene (come io so fare :elio) ) ma voglio capirci sempre di più sulle auto! Sentirvi parlare di come ripulire, come aprire, come tappare, con lubrificare, ogni volta mi provoca uno stimolo in positivo per imparare sempre di più l'arte del motore... Ragazzi! Sto arrivando anch'io! E poi potremmo anche aprire il nostro PVC LAB!!!
Mbaciccio
P.S.
Ho certe idee per la testa..... POVERI VOI!!!!
P.S.2
concordo con niki: il prox incontro DOBBIAMO essere in tanti e soprattutto DOBBIAMO RICORDARCI DI NON PRENDERE ALTRI IMPEGNI!!!! :culo) perchè se già in pochi ci si diverte e si costruiscono grandi cose, essendo di più non può solo che stimolare ancora di più le nostre FERVIDE ALFISTE MENTI.... A parte chi con l'ALFA non centra niente :KO) :culo) (chi si vuol comprare l'A3 per esempio e non vuole far comprare una 166 al padre... :crepap) )....
Ragazzi, ragazzi..... APRIT L'ECCHIE :matto)
 
harley1972":21hb9bhy ha detto:
Non posso mancare.....

quindi riassumendo per le spazzole....

Lorenzo
Niky
Carlo

....

ragazzi vedete anche gli altri oggetti magari vi interessa qualcos'altro tanto la spedizone la paghiamo una volta sola
segnalo:

http://cgi.ebay.it/BARDAHL-PULITORE-INI ... dZViewItem

PULITORE INIETTORI DIESEL 500 ml

sito del costruttore:
http://www.bardahl.it/catalogo/sktecnica.asp?id=137

oppure:

http://cgi.ebay.it/BARDAHL-ADDITIVO-GAS ... dZViewItem

BARDAHL TOP DIESEL 150 ml

sito del costruttore:
http://www.bardahl.it/catalogo/sktecnica.asp?id=148

oppure:

http://cgi.ebay.it/IGIENIZZANTE-PER-IMP ... dZViewItem


per le auto a benzina posso chiedere anche cosa ha visto che questi sono per il diesel
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top