harley1972":24m2n6ey ha detto:
Mitico Francesco-soccmaker... :asd) .....altro che quella caffettiera di Alex.... :crepap) :lol: :asd)
A proposito della mia caffettiera sentite questa... sabato, dopo aver montato le famose palette del cambio, ho litigato un po' con il filtro dell'aria, l'ho mezzo smontato, rimontato, boh, non so che cacchio ho combinato, ma stasera ho provato un po' la macchina e con grandissima sorpresa è diventata na belva...ma inverosimile!!!! vi giuro! Tant'è che l'ho strazzata un po' fino a Torre a Mare per testarla in maniera un po' più...oggettiva! :elio)
Il rumore mi sembra leggermente diverso (più cupo e verso i 4000giri più forte), le sgasate sono molto più repentine e l'accelerazione adesso è paurosa, davvero, in quasi 3 anni non è mai stata così!!! :?:
Sarebbe tutto perfetto, se non fosse che è accaduto dopo che ho manomesso il filtro dell'aria, quindi mi sorge un dubbio...anzi, più d'uno!
1. Stava messo un po' male prima?
2. Sta messo male adesso?
Tra le due propendo più verso la seconda...
Cmq vieni mo a tirare Carlo...vedi le sberle che ti do... :crepap)
P.S. domani pubblico i prezzi delle spazzole bosch aerotwin, sono quasi la metà rispetto a quelli di ebay! :clap)