<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lorenzo
Niky
Carlo
shadowice (Ferdinando)
Kontorotsui (dice che il padre viene spesso in puglia e le ritira a mano)

per niky e salvatore: visto che il padre di Kontorotsui viene a ritirarsi le spazzole a mano, possiamo ritirare i led anche a mano :elio)
 
Di niente lorenzo.... anzi sono contento che abbiate visto che sono riuscito ad aiutarvi un po'!
E tranquilli... ci sono altre novità in arrivo! Fatemelo lavorare!!!!
P.S.
Mentre cazzeggiavo un po', ho deciso di fare una cosa che ho in mente da molto!!! :26) :eek:cchibal)
ho ideato il circuitino per L'ACCENSIONE A PULSANTE.... :bravo) :grazie)
Lo volevo da tempo! Finalmente, dopo essermi attrezzato a dovere, con una spesa non troppo esasperata (esattamente tra i 13 e i 15€ a seconda dei pulsanti che si scelgono) sono riuscito ad idearlo! E non c'è rischio di rimettere in moto l'auto col pulsante!!! :marameo)
E' una figata alzare il kill swich carbon look con led rosso incorporato e spingere il pulsante a molla rosso che posizionerò in questo modo: kill switch al posto del portamonete e pulsante accanto a quello dell'asr che IO ho... Per ora l'ho montato sulla mia a112 abarth ed insieme a questo sistema, ho anche approfittato per farmi un piccolo antifurto artigianale molto valido, a mio parere!!! Ma questo :ignore) :ka)
Ragazzi, a me dà di figata... i pareri sono attesi in quantità industriale!!!
Chiunque ne voglia avere uno o avere delucidazioni in merito, mi contatti pure!!! Non ci vuole molto!!! Garantito!
P.S.
Per nikest: quando vuoi te lo monto!!!
Mbaciccio
 
si ciccio lavoratelo
e digli:
visto che a mantova ho trovato la LATTA DA 4litri a 25 euro se nn si arriva a quel prezzo la prossima volta si acquista tutti insieme e si prende da li dividendo le spese (anche li diventerebbe 2 euro a testa)

minaccialo un po' :p digli che perde BUONI POTENZIALI CLIENTI
 
Lorenzo, certo che me lo lavoro!!! Voglio solo farti capire che non credo che la spedizione di lì ti venga solo 2 euro a testa, anche se divisa, perché ogni latta occupa spazio e peso in più!!! Quindi.... Cmq, bisogna vedere bene... ti ho già detto che mi ha tolto già un euro... quindi 8€ a litro e non più 9!!! Questo per un motivo che non posso scrivere qui!!!
Mbaciccio
P.S.
Tranquilli, dove si risparmia, lì ci sono anch'io!!!
 
mbaciccio":24x8b7ph ha detto:
Lorenzo, certo che me lo lavoro!!! Voglio solo farti capire che non credo che la spedizione di lì ti venga solo 2 euro a testa, anche se divisa, perché ogni latta occupa spazio e peso in più!!! Quindi.... Cmq, bisogna vedere bene... ti ho già detto che mi ha tolto già un euro... quindi 8€ a litro e non più 9!!! Questo per un motivo che non posso scrivere qui!!!
Mbaciccio
P.S.
Tranquilli, dove si risparmia, lì ci sono anch'io!!!

Ciccio:

paccocelere3: spedizione in tre giorni in tutta italia per un massimo di 30kg dimensioni massime: Lunghezza massima: 1 metro
Somma delle 3 dimensioni: 1,5 metri

Un litro d'olio sono circa 1 kg
28 litri di olio sono quasi 28kg...
quindi in un pacco ci sta benissimo e pure qualcosa in piu

a questo punto gli 8.20 euro andrebbero divisi per 7 (mettiamo caso 4 litri a testa) e sono: 1.20 a testa

morale della favola: 25litri di mobil1 5w50 vengono 26.20 euro a testa contro i suoi 36 euro (ora 32)
da considerare che se prendiamo 28litri di olio DEVO CHIEDERE UNO SCONTO e quindi possiamo scendere dai canonici 25 euro ogni 4litri...

come vedi penso a tutto
 
lorenzinetto":249fnbo4 ha detto:
Lorenzo
Niky
Carlo
shadowice (Ferdinando)
Kontorotsui (dice che il padre viene spesso in puglia e le ritira a mano)

per niky e salvatore: visto che il padre di Kontorotsui viene a ritirarsi le spazzole a mano, possiamo ritirare i led anche a mano :elio)
ciao belli
ci sono anche io
aderisco alla lista spazzole :OK)
 
mbaciccio":1tfye7ax ha detto:
Effettivamente volevo anche io chiedere ad angelo un po' di consigli su come pulire il debimetro, e quale fosse il prodotto e le modalità per ripulirlo!
Inoltre, volevo anche io aggregarmi a lorenzo in quanto angelo sembra essere proprio preparato su quanto riguarda la meccanica! Vai forte ingegné!!! Mi state facendo venire voglia di rispolverare i miei buoni libri di meccanica applicata alle macchine che, per problemi miei, ho voluto abbandonare! perché sono sempre più convinto che non basta saper guidare bene (come io so fare :elio) ) ma voglio capirci sempre di più sulle auto! Sentirvi parlare di come ripulire, come aprire, come tappare, con lubrificare, ogni volta mi provoca uno stimolo in positivo per imparare sempre di più l'arte del motore... Ragazzi! Sto arrivando anch'io! E poi potremmo anche aprire il nostro PVC LAB!!!
Mbaciccio
P.S.
Ho certe idee per la testa..... POVERI VOI!!!!
P.S.2
concordo con niki: il prox incontro DOBBIAMO essere in tanti e soprattutto DOBBIAMO RICORDARCI DI NON PRENDERE ALTRI IMPEGNI!!!! :culo) perchè se già in pochi ci si diverte e si costruiscono grandi cose, essendo di più non può solo che stimolare ancora di più le nostre FERVIDE ALFISTE MENTI.... A parte chi con l'ALFA non centra niente :KO) :culo) (chi si vuol comprare l'A3 per esempio e non vuole far comprare una 166 al padre... :crepap) )....
Ragazzi, ragazzi..... APRIT L'ECCHIE :matto)
grazie per i complimenti
così mi fate arrossire :faccine_merav0015)
incontrarvi è un piacere quando volete io cerco di esserci
 
uè per le spazzole della bosch posso avere lo sconto da un mio amico che fa l'agente!!!!

X Lorenzo, la sciarpa ho saputo che costa 7€ da "Filmoda", ma non ha proprio il mio modello, ne ha simili, con colorazioni diverse, ugualmente belle! QUando capiti a bari avvisami che ti ci accompagno!!!
 
dunque per alex:

chiedi per:
1 a601s (sono le mie e costano quanto le vostre a listino)
5 a552s (sono per la 147)
1 a551s (cono le la 156 di angelo ecostano quanto le vostre a listino)

ripeto la lista:
Lorenzo
Niky
Carlo
shadowice (Ferdinando)
Kontorotsui (dice che il padre viene spesso in puglia e le ritira a mano)
angelo
salvatopo

nel caso le vuoi pure tu alex aggiungiti a quella lista di sopra per le a552s
 
Ragazzi, novità in vista.....
dopo l'accensione a pulsante, ora sono un CUORE SPORTIVO anche adesivato sul lunotto!!!!
eheheheh
non so come postarvi le foto, ma prima o poi ce la farò...
anzi... per i curiosi, siete pregati di rispondere agli annunci dei raduni e a PARTECIPARVI.....
Mbaciccio
 
harley1972":24m2n6ey ha detto:
Mitico Francesco-soccmaker... :asd) .....altro che quella caffettiera di Alex.... :crepap) :lol: :asd)

A proposito della mia caffettiera sentite questa... sabato, dopo aver montato le famose palette del cambio, ho litigato un po' con il filtro dell'aria, l'ho mezzo smontato, rimontato, boh, non so che cacchio ho combinato, ma stasera ho provato un po' la macchina e con grandissima sorpresa è diventata na belva...ma inverosimile!!!! vi giuro! Tant'è che l'ho strazzata un po' fino a Torre a Mare per testarla in maniera un po' più...oggettiva! :elio)

Il rumore mi sembra leggermente diverso (più cupo e verso i 4000giri più forte), le sgasate sono molto più repentine e l'accelerazione adesso è paurosa, davvero, in quasi 3 anni non è mai stata così!!! :?:

Sarebbe tutto perfetto, se non fosse che è accaduto dopo che ho manomesso il filtro dell'aria, quindi mi sorge un dubbio...anzi, più d'uno!

1. Stava messo un po' male prima?
2. Sta messo male adesso?

Tra le due propendo più verso la seconda...

Cmq vieni mo a tirare Carlo...vedi le sberle che ti do... :crepap)

P.S. domani pubblico i prezzi delle spazzole bosch aerotwin, sono quasi la metà rispetto a quelli di ebay! :clap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top