<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Niki, non fare come gli altri.... FATTI NON PUGNETTE!!!

X carlo: la mia, pur senza rimappa, i 215 li ha toccati e anche qualcosina oltre... saranno i cerchi d 15"?

Dai, ragazzi... lo spirito è quello giusto.... ma reggeremo il ritmo fino al fatidico giorno? Voglio ricordare che mancano un po'..... di giorni!!!

Mbaciccio

p.s.
avviciniamo la data e invitiamo tutta italia!!!! Così riusciremo a smerdare un po' di gente!!!
Che ne dite di invitare TECKNOMOTION!!!!????? :D :elio) :boxe) :member) :eek:fftopic) :sadomaso) :dead)
 
la data nn si puo avvicinare ciccio!
marco scende per le festività di pasqua per andare dai genitori della ragazza, mica scende apposta apposta per venire a Binetto (non è che abbia bisogno di Binetto lui, avendo vallelunga!!!)

cmq se hai tanta voglia di correre, e se sai guidare un trazione posteriore, appena si sistemano un po le giornate, come ha detto alex si va in pista ai go kart
 
9.30 caffe italiano che ...sto cercando di trovare...
per me va bene
...dimenticavo con me c'è la mia lei :ka)
che ne dite di invitare le vostre così magari si intrattengono tra di loro? :asd)
p.s.
la volete finire di fare i buffoni con le prestazioni presunte delle vostre macchinine :smokin)
 
mbaciccio":elj5mcnm ha detto:
Sono contentissimo di essere partecipe e sopratutto il più NOMINATO da voi! Grazie anche a lorenzinetto per la dicitura SCHUMACHER!!! Ne sono più che felice! E poi vedremo se nick migliore non mi potevate dare... :elio)
Inoltre, volevo aggiungermi a superalex per quanto riguarda il discorso S3. caro Carlo, non metto in dubbio la preparazione della tua auto, ma non metto in dubbio neanche l'abisso di cavalli e meccanica con la S3. Guarda solo l'assetto della S3 fa spavento e le sue grandi ruote le permettono di scaricare tutto a terra... Quindi sono convinto che tu abbia incontrato una TDI con la scritta da tamarro di S3. poi, ti do il beneficio del dubbio!!! :crepap)
Inoltre, x niki: ma ti rendi conto che se gliele suoniamo in testa qui facciamo un FINIMONDO? :quote) :celebrate)

RAGAZZI, SOLO SCHUMACHER POTEVA RINVIGORIRE LE FAIDE DI QUESTO FORUM.... DAI.... SU.... AMMETTETELO.... E VI DARO' STRADA....


Ragazzi, non è che la S3 si riconosce solo da una scritta!!!!.....ha minigonne, paraurti sportivi, ecc, ecc..... fidatevi era una S3....se sentivate il rombo....nonostante ci stessi tirando contro era una goduria....doveva essere il 1.8 turbo benzina da 180 cv....un'altra cosa.....per le temparature così basse, quindi aria più ricca di ossigeno....la bestiolina mi è diventata veramente violenta....non so a quanti, ma se comincio a tirare le marce....l'ASR mi taglia potenza....lo vedo con la coda dell'occhio che mi entra in funzione....oltre al fatto che, lo so che è pericoloso, ma le macchine bisogna saperle guidare, la mia mappa mi ha tolto il limitatore....fino ad ora sono arrivato anche a 5.000 giri.....quando pesto è un godimento, quelle poche volte che lo faccio.... :D
 
Ragazzi purtroppo io non ci sono, impegni di lavoro....cmq Ciccio se mi lasci il tuo num di cell in privato, ti chiamo e vengo a prendere l'olio di persona....

un'ultima cosa.....Alex pensa io mi sto preparando a sfidare Marco con i suoi 180 cv e passa....e credi che mi possa preoccupare della tua caffettiera con cambio per disabili???? :asd) :asd) :asd) :asd) ....rifletti....non ti presentare a Binetto... :culo)
 
lorenzinetto":1lmi5c32 ha detto:
oh carlo pero sei un bidonista!

Ragazzi scusatemi, ma tra lavoro e palestra, sarei libero solo la sera alle 20.00.....non vi voglio condizionare....cmq se ci vediamo qualche altro pomeriggio sono dei vostri.....ciauz.... :OK) .....i ragazzi del club di Roma si vedono tutti i venerdì sera....dovremmo prendere esempio....ciao..
 
harley1972":1kejmnuk ha detto:
lorenzinetto":1kejmnuk ha detto:
oh carlo pero sei un bidonista!

Ragazzi scusatemi, ma tra lavoro e palestra, sarei libero solo la sera alle 20.00.....non vi voglio condizionare....cmq se ci vediamo qualche altro pomeriggio sono dei vostri.....ciauz.... :OK) .....i ragazzi del club di Roma si vedono tutti i venerdì sera....dovremmo prendere esempio....ciao..
Che peccato :mecry2)
Forse mi sa che bisogna seguire l'esempio, anche se a ROma sono bene o male nella stessa città, qui stiamo sparsi su un raggio di minimo 150 km... :cry:
Cmq Carlo mi sa che se viene n'amico del Calabria Virtual Club, sia tu che Marco potreste trovarvi in difficoltà :elio)
 
n|k3sT":chd8uvjt ha detto:
harley1972":chd8uvjt ha detto:
lorenzinetto":chd8uvjt ha detto:
oh carlo pero sei un bidonista!

Ragazzi scusatemi, ma tra lavoro e palestra, sarei libero solo la sera alle 20.00.....non vi voglio condizionare....cmq se ci vediamo qualche altro pomeriggio sono dei vostri.....ciauz.... :OK) .....i ragazzi del club di Roma si vedono tutti i venerdì sera....dovremmo prendere esempio....ciao..
Che peccato :mecry2)
Forse mi sa che bisogna seguire l'esempio, anche se a ROma sono bene o male nella stessa città, qui stiamo sparsi su un raggio di minimo 150 km... :cry:
Cmq Carlo mi sa che se viene n'amico del Calabria Virtual Club, sia tu che Marco potreste trovarvi in difficoltà :elio)

Be se viene lui...e ho capito chi è...non c'è storia per nessuno..... :mecry2)
 
Ragazzi, come sempre, incontrarvi è una gioia!!! Voglio complimentarmi con niki per il rumore della sua auto!!! Proprio bello!
Inoltre, voglio dire a tutti.......... OHHHHHHHHH DSCTATV!!!!!
Dai pugliesi, non siete proprio partecipativi.... per un caffè, una pizza, anche solo una sgasata.... dai!!! incontriamoci più spesso!!!
Almeno troveremo qualcun altro da sfottere oltr me... :culo)

Un saluto a tutti.... a proposito.... mi avete fatto venire la voglia dell'antennino cromato e ..... l'ho comprato!!!! :nod) :OK)
Mbaciccio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top