n|k3sT":2cib24sr ha detto:X tutti gli altri, i vi sto lascionado parlare, xkè finchè ci sono le chiacchiere tutti so bravi...FATTI NON PUGNETTEE!!! :crepap)
Qui finisce che niki ci smazzola tutti quanti.... :?: :?: :?:
n|k3sT":2cib24sr ha detto:X tutti gli altri, i vi sto lascionado parlare, xkè finchè ci sono le chiacchiere tutti so bravi...FATTI NON PUGNETTEE!!! :crepap)
mbaciccio":elj5mcnm ha detto:Sono contentissimo di essere partecipe e sopratutto il più NOMINATO da voi! Grazie anche a lorenzinetto per la dicitura SCHUMACHER!!! Ne sono più che felice! E poi vedremo se nick migliore non mi potevate dare... :elio)
Inoltre, volevo aggiungermi a superalex per quanto riguarda il discorso S3. caro Carlo, non metto in dubbio la preparazione della tua auto, ma non metto in dubbio neanche l'abisso di cavalli e meccanica con la S3. Guarda solo l'assetto della S3 fa spavento e le sue grandi ruote le permettono di scaricare tutto a terra... Quindi sono convinto che tu abbia incontrato una TDI con la scritta da tamarro di S3. poi, ti do il beneficio del dubbio!!! :crepap)
Inoltre, x niki: ma ti rendi conto che se gliele suoniamo in testa qui facciamo un FINIMONDO? :quote) :celebrate)
RAGAZZI, SOLO SCHUMACHER POTEVA RINVIGORIRE LE FAIDE DI QUESTO FORUM.... DAI.... SU.... AMMETTETELO.... E VI DARO' STRADA....
sono d'accordo anche io :nono)lorenzinetto":1t6fyj67 ha detto:oh carlo pero sei un bidonista!
lorenzinetto":1lmi5c32 ha detto:oh carlo pero sei un bidonista!
Che peccato :mecry2)harley1972":1kejmnuk ha detto:lorenzinetto":1kejmnuk ha detto:oh carlo pero sei un bidonista!
Ragazzi scusatemi, ma tra lavoro e palestra, sarei libero solo la sera alle 20.00.....non vi voglio condizionare....cmq se ci vediamo qualche altro pomeriggio sono dei vostri.....ciauz.... :OK) .....i ragazzi del club di Roma si vedono tutti i venerdì sera....dovremmo prendere esempio....ciao..
n|k3sT":chd8uvjt ha detto:Che peccato :mecry2)harley1972":chd8uvjt ha detto:lorenzinetto":chd8uvjt ha detto:oh carlo pero sei un bidonista!
Ragazzi scusatemi, ma tra lavoro e palestra, sarei libero solo la sera alle 20.00.....non vi voglio condizionare....cmq se ci vediamo qualche altro pomeriggio sono dei vostri.....ciauz.... :OK) .....i ragazzi del club di Roma si vedono tutti i venerdì sera....dovremmo prendere esempio....ciao..
Forse mi sa che bisogna seguire l'esempio, anche se a ROma sono bene o male nella stessa città, qui stiamo sparsi su un raggio di minimo 150 km... :cry:
Cmq Carlo mi sa che se viene n'amico del Calabria Virtual Club, sia tu che Marco potreste trovarvi in difficoltà :elio)