230? nn ricordavo sto dato complimenti...
cmq penso che 230 su strada sia difficile da prenderli (senza nulla togliere alla macchina)
cmq penso che 230 su strada sia difficile da prenderli (senza nulla togliere alla macchina)
lorenzinetto":31qtaj3y ha detto:230? nn ricordavo sto dato complimenti...
harley1972":1m6ia8ro ha detto:superalex78":1m6ia8ro ha detto:e devo darti ragione, purtroppo la strada è piena di "mbacicci"
con la rimappa che velocità max hai preso carlo, parliamo di dati oggettivi...
Alla mia piccola ci tengo troppo.....su strada ho tirato sino a 215....sul banco è arrivata a 230....
superalex78":v2bcmtab ha detto:harley1972":v2bcmtab ha detto:superalex78":v2bcmtab ha detto:e devo darti ragione, purtroppo la strada è piena di "mbacicci"
con la rimappa che velocità max hai preso carlo, parliamo di dati oggettivi...
Alla mia piccola ci tengo troppo.....su strada ho tirato sino a 215....sul banco è arrivata a 230....
Bè...io su strada ho letto poco pù di 230...in culo ad una golf :?: ...
le piji le piji...
lorenzinetto":albecest ha detto:carlo nn hai msn cosi parliamo li?
superalex78":1d92ztna ha detto:bravo hai detto bene...curve quindi ci vuole:
1. Assetto (e ce l'ho, c'è pure il VDC se sbaglio di qualche kmh la curva)
2. Agilità (50kg in meno + cechi da 16, io posso usare i cordoli tu no...su pista vedrai...)
3. Accelerazione (non si discute..ti prego..capirai che in pista e con il motore ad alti regimi va meglio il benza)
4. Ho pure il cambio al volante, non sbaglio na marcia, non sbaglio na scalata, non tolgo le mani dallo sterzo...
COME RIDEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO'
:147)
harley1972":3fpd205b ha detto:Ogni tanto li mi diverto a tirare con qualche pilota della domenica....una 147 multijet l'ho smerdata bene, bene....l'unica che me le ha suonate è stata una S3.....però di poco....maledetto.... :boid)
Per me l'orario è indifferente, lascio a voi la decisione :nod)lorenzinetto":2o6fs39k ha detto:si si
caffe italiano...
visto che salvatore e carlo lavorano il pomeriggio e visto anche che Shumy e angelo si devono incontrare per l'olio ci si vede di mattina...
preferite una colazione tipo per le 9 9.30 o 10 o un aperitivo alle 12 (magari anche un caffè)
io sarei propenso anche per la colazione cosi abbiamo una mattinata per noi per dire chiacchere