<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
230? nn ricordavo sto dato complimenti...
cmq penso che 230 su strada sia difficile da prenderli (senza nulla togliere alla macchina)
 
lorenzinetto":31qtaj3y ha detto:
230? nn ricordavo sto dato complimenti...
cmq penso che 230 su strada sia difficile da prenderli (senza nulla togliere alla macchina)

Hai ragione....però con la 6^ forse ci riuscirò..... :D
 
harley1972":1m6ia8ro ha detto:
superalex78":1m6ia8ro ha detto:
e devo darti ragione, purtroppo la strada è piena di "mbacicci"

con la rimappa che velocità max hai preso carlo, parliamo di dati oggettivi...

Alla mia piccola ci tengo troppo.....su strada ho tirato sino a 215....sul banco è arrivata a 230....

Bè...io su strada ho letto poco pù di 230...in culo ad una golf :?: ...

le piji le piji...

Ah...190kmh li vedi tu in 4a?
 
superalex78":v2bcmtab ha detto:
harley1972":v2bcmtab ha detto:
superalex78":v2bcmtab ha detto:
e devo darti ragione, purtroppo la strada è piena di "mbacicci"

con la rimappa che velocità max hai preso carlo, parliamo di dati oggettivi...

Alla mia piccola ci tengo troppo.....su strada ho tirato sino a 215....sul banco è arrivata a 230....

Bè...io su strada ho letto poco pù di 230...in culo ad una golf :?: ...

le piji le piji...

Se basi le tue considerazioni sulla velocità massima....sono già primo....ti voglio solo ricordare che la pista di binetto non è un rettilineo, ma fatta di molte curve, dove molto importante diventerà assetto e accellerazione....quindi è sucuro che ti faccio il.... :culo)
 
bravo hai detto bene...curve quindi ci vuole:

1. Assetto (e ce l'ho, c'è pure il VDC se sbaglio di qualche kmh la curva)
2. Agilità (50kg in meno + cechi da 16, io posso usare i cordoli tu no...su pista vedrai...)
3. Accelerazione (non si discute..ti prego..capirai che in pista e con il motore ad alti regimi va meglio il benza)
4. Ho pure il cambio al volante, non sbaglio na marcia, non sbaglio na scalata, non tolgo le mani dallo sterzo...

COME RIDEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO'

:147)
 
superalex78":1d92ztna ha detto:
bravo hai detto bene...curve quindi ci vuole:

1. Assetto (e ce l'ho, c'è pure il VDC se sbaglio di qualche kmh la curva)
2. Agilità (50kg in meno + cechi da 16, io posso usare i cordoli tu no...su pista vedrai...)
3. Accelerazione (non si discute..ti prego..capirai che in pista e con il motore ad alti regimi va meglio il benza)
4. Ho pure il cambio al volante, non sbaglio na marcia, non sbaglio na scalata, non tolgo le mani dallo sterzo...

COME RIDEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO'

:147)

E quando l'hai fatto l'assetto??? Cmq Alex hai rotto con quella ciofeca di auto che hai... :D :D :D .....perchè una sera di queste non ci vediamo su via Falcone e Borsellino e facciamo una garetta di accellerazione??? :elio) .......
 
Ogni tanto li mi diverto a tirare con qualche pilota della domenica....una 147 multijet l'ho smerdata bene, bene....l'unica che me le ha suonate è stata una S3.....però di poco....maledetto.... :boid)
 
cmq per sabato mattina siamo:

io
niky
carlo (harley)
salvatore
angelo

chi altro si aggiunge?
ferdinando e alessandro ci siete?

ahhhhhhh
quasi mi dimenticavo shumacher ops che dico mejo MBACICCIO :)
 
harley1972":3fpd205b ha detto:
Ogni tanto li mi diverto a tirare con qualche pilota della domenica....una 147 multijet l'ho smerdata bene, bene....l'unica che me le ha suonate è stata una S3.....però di poco....maledetto.... :boid)

guarda che molti girano con la targetta S3 appiccicata dietro...forse era solo una 130cv TDI...anche perchè la S3 se l'avessi incontrata t'avrebbe distrutto...

aspetterò la pista...e lì t'accoglierà il mio grido....

VIULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZ

oh sì, sabato ci sono, caffè italiano???
 
si si
caffe italiano...
visto che salvatore e carlo lavorano il pomeriggio e visto anche che Shumy e angelo si devono incontrare per l'olio ci si vede di mattina...

preferite una colazione tipo per le 9 9.30 o 10 o un aperitivo alle 12 (magari anche un caffè)

io sarei propenso anche per la colazione cosi abbiamo una mattinata per noi per dire chiacchere
 
Invece no....questo ti dovrebbe far capire il livello di preparazione della bestiolina....non devi considerare dati come i cavalli o la velocità massima....ma anche il tempo in cui il bolide ti scarica i 160 equini a terra...o mi sbagio????.....cmq ora vado dalla mia dolce metà....altrimenti me la infila lei una turbina nel... :backb) .....ciao a tutti....mai visto il PVC così attivo....EVVIVA IL PVC!!!!!
 
Sono contentissimo di essere partecipe e sopratutto il più NOMINATO da voi! Grazie anche a lorenzinetto per la dicitura SCHUMACHER!!! Ne sono più che felice! E poi vedremo se nick migliore non mi potevate dare... :elio)
Inoltre, volevo aggiungermi a superalex per quanto riguarda il discorso S3. caro Carlo, non metto in dubbio la preparazione della tua auto, ma non metto in dubbio neanche l'abisso di cavalli e meccanica con la S3. Guarda solo l'assetto della S3 fa spavento e le sue grandi ruote le permettono di scaricare tutto a terra... Quindi sono convinto che tu abbia incontrato una TDI con la scritta da tamarro di S3. poi, ti do il beneficio del dubbio!!! :crepap)
Inoltre, x niki: ma ti rendi conto che se gliele suoniamo in testa qui facciamo un FINIMONDO? :quote) :celebrate)

RAGAZZI, SOLO SCHUMACHER POTEVA RINVIGORIRE LE FAIDE DI QUESTO FORUM.... DAI.... SU.... AMMETTETELO.... E VI DARO' STRADA....
 
lorenzinetto":2o6fs39k ha detto:
si si
caffe italiano...
visto che salvatore e carlo lavorano il pomeriggio e visto anche che Shumy e angelo si devono incontrare per l'olio ci si vede di mattina...

preferite una colazione tipo per le 9 9.30 o 10 o un aperitivo alle 12 (magari anche un caffè)

io sarei propenso anche per la colazione cosi abbiamo una mattinata per noi per dire chiacchere
Per me l'orario è indifferente, lascio a voi la decisione :nod)

X tutti gli altri, i vi sto lascionado parlare, xkè finchè ci sono le chiacchiere tutti so bravi...FATTI NON PUGNETTEE!!! :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top