Guarda, io ti ho detto come la penso e lo ripeto ora per conoscenza a tutti gli altri: la 166 io l'ho provata sia "di serie" che rimappata e aveva anche i suoi quasi 100.000Km fatti da uno che non risparmia la meccanica. A livello di confort, piacere di guida, assetto e tenuta devo dire che è una grandissima auto. Parlando dell'esemplare specifico, mi è sembrato tenuto in maniera assolutamente eccellente, dato anche che non hanno avuto il tempo di sistemare nulla prima che la vedessimo: hai notato che non ha il minimo graffio?lorenzinetto":197kah7e ha detto:eccomi di rientro da una discussione micidiale con mio padre in Lancia...
si è fissato
ha provato la 166 2400 20v mjet (Salvatore la prima che vedemmo ieri grigio scuro con i 18" e le eagle F1 a 12000km) e ora c'ha il piccio e nn se ne voleva andare piu!
mado e quanto abbiamo litigato!
se la vuole comprare a tutti i costi :KO)
gli valutano la sua lybra 12500 con 28000km fatti dal 02/2004 ad oggi per prendersi quel casciabanco di macchina con 12000km del 11/2003 dotata di
BIXENON
18"
NAVIGATORE
TELEFONO
SENSORE PIOGGIA
SEDILI RISCALDATI
ASR ESP
la differenza è di 5500 euro...
spero si levi immediatamente dalla testa sto capriccio
ah dimenticavo: la macchina è di un presidente dell'alfa romeo mi sa settore marketing quindi intestata a FIAT spa
Passando alla permuta, tieni conto che passerebbe da una "signora macchina" come la Lybra a un'altrettanto signora, ma più grande e molto più sportiva oltre ad avere come valore aggiunto un bell'anno intero di garanzia e l'auto appena tagliandata e sistemata che non è nemmeno male.
Io ovviamente non voglio dare consigli a nessuno però, credimi, se fossi riuscito a convincere mio padre a dare la 156 e prendere l'altra 166 che vedemmo (quella con la pelle) sarei stato veramente contento.
Comunque sta a tuo padre decidere: è una persona adulta e mi sembra appassionato anche lui, quindi perchè privarlo del piacere di avere l'Alfona? :elio)