<b>Puglia Virtual Club</b>

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lorenzinetto":197kah7e ha detto:
eccomi di rientro da una discussione micidiale con mio padre in Lancia...

si è fissato
ha provato la 166 2400 20v mjet (Salvatore la prima che vedemmo ieri grigio scuro con i 18" e le eagle F1 a 12000km) e ora c'ha il piccio e nn se ne voleva andare piu!

mado e quanto abbiamo litigato!
se la vuole comprare a tutti i costi :KO)

gli valutano la sua lybra 12500 con 28000km fatti dal 02/2004 ad oggi per prendersi quel casciabanco di macchina con 12000km del 11/2003 dotata di
BIXENON
18"
NAVIGATORE
TELEFONO
SENSORE PIOGGIA
SEDILI RISCALDATI
ASR ESP

la differenza è di 5500 euro...
spero si levi immediatamente dalla testa sto capriccio
ah dimenticavo: la macchina è di un presidente dell'alfa romeo mi sa settore marketing quindi intestata a FIAT spa
Guarda, io ti ho detto come la penso e lo ripeto ora per conoscenza a tutti gli altri: la 166 io l'ho provata sia "di serie" che rimappata e aveva anche i suoi quasi 100.000Km fatti da uno che non risparmia la meccanica. A livello di confort, piacere di guida, assetto e tenuta devo dire che è una grandissima auto. Parlando dell'esemplare specifico, mi è sembrato tenuto in maniera assolutamente eccellente, dato anche che non hanno avuto il tempo di sistemare nulla prima che la vedessimo: hai notato che non ha il minimo graffio?
Passando alla permuta, tieni conto che passerebbe da una "signora macchina" come la Lybra a un'altrettanto signora, ma più grande e molto più sportiva oltre ad avere come valore aggiunto un bell'anno intero di garanzia e l'auto appena tagliandata e sistemata che non è nemmeno male.
Io ovviamente non voglio dare consigli a nessuno però, credimi, se fossi riuscito a convincere mio padre a dare la 156 e prendere l'altra 166 che vedemmo (quella con la pelle) sarei stato veramente contento.
Comunque sta a tuo padre decidere: è una persona adulta e mi sembra appassionato anche lui, quindi perchè privarlo del piacere di avere l'Alfona? :elio)
 
lorenzinetto":19nno1lu ha detto:
superalex78":19nno1lu ha detto:
ragazzi a me la thesis faceva pure schifo, ma a vederla ogni giorno in regione, vi assicuro che è bellissima, poi gli interni sono di livello superiore a mercedes classe E e BMW serie 5 (vecchio modello, il nuovo non l'ho ancora visto dal vivo), ve l'assicuro, è un salotto meraviglioso!

si gli interni, il motore ma i rumori dove li metti? e sai quanti problemi hanno quelle macchine? nn me ne fare parlare
quella di un mio amico con all'attivo quasi 200.000km non fa nessun rumore o scricchiolio! :nod) ...sarà un caso?
 
Salvatopo":175hlhzd ha detto:
lorenzinetto":175hlhzd ha detto:
eccomi di rientro da una discussione micidiale con mio padre in Lancia...

si è fissato
ha provato la 166 2400 20v mjet (Salvatore la prima che vedemmo ieri grigio scuro con i 18" e le eagle F1 a 12000km) e ora c'ha il piccio e nn se ne voleva andare piu!

mado e quanto abbiamo litigato!
se la vuole comprare a tutti i costi :KO)

gli valutano la sua lybra 12500 con 28000km fatti dal 02/2004 ad oggi per prendersi quel casciabanco di macchina con 12000km del 11/2003 dotata di
BIXENON
18"
NAVIGATORE
TELEFONO
SENSORE PIOGGIA
SEDILI RISCALDATI
ASR ESP

la differenza è di 5500 euro...
spero si levi immediatamente dalla testa sto capriccio
ah dimenticavo: la macchina è di un presidente dell'alfa romeo mi sa settore marketing quindi intestata a FIAT spa
Guarda, io ti ho detto come la penso e lo ripeto ora per conoscenza a tutti gli altri: la 166 io l'ho provata sia "di serie" che rimappata e aveva anche i suoi quasi 100.000Km fatti da uno che non risparmia la meccanica. A livello di confort, piacere di guida, assetto e tenuta devo dire che è una grandissima auto. Parlando dell'esemplare specifico, mi è sembrato tenuto in maniera assolutamente eccellente, dato anche che non hanno avuto il tempo di sistemare nulla prima che la vedessimo: hai notato che non ha il minimo graffio?
Passando alla permuta, tieni conto che passerebbe da una "signora macchina" come la Lybra a un'altrettanto signora, ma più grande e molto più sportiva oltre ad avere come valore aggiunto un bell'anno intero di garanzia e l'auto appena tagliandata e sistemata che non è nemmeno male.
Io ovviamente non voglio dare consigli a nessuno però, credimi, se fossi riuscito a convincere mio padre a dare la 156 e prendere l'altra 166 che vedemmo (quella con la pelle) sarei stato veramente contento.
Comunque sta a tuo padre decidere: è una persona adulta e mi sembra appassionato anche lui, quindi perchè privarlo del piacere di avere l'Alfona? :elio)
:bravo) :bravo) :bravo)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
angelo81":3fu5a8tp ha detto:
lorenzinetto":3fu5a8tp ha detto:
superalex78":3fu5a8tp ha detto:
ragazzi a me la thesis faceva pure schifo, ma a vederla ogni giorno in regione, vi assicuro che è bellissima, poi gli interni sono di livello superiore a mercedes classe E e BMW serie 5 (vecchio modello, il nuovo non l'ho ancora visto dal vivo), ve l'assicuro, è un salotto meraviglioso!

si gli interni, il motore ma i rumori dove li metti? e sai quanti problemi hanno quelle macchine? nn me ne fare parlare
quella di un mio amico con all'attivo quasi 200.000km non fa nessun rumore o scricchiolio! :nod) ...sarà un caso?

Angelo, puoi chiedere a Salvatore, ieri noi giravamo in concessionaria liberamente senza che nessuno ci dicesse nulla, e appunto perche li conosco anche i meccanici (del capo officina sono andato pure a mangiare alla casa a gravina) mi dicono che in tutta onesta nn vanno bene...

poi se quella dell'amico tuo nn fa rumori o scricchioli buon per lui, io invece posso dirti per certo, che la centralina dei fari allo xenon che avevo fino a qualche mese fa veniva da un cartone di circa 50 fari xenon TESIS cambiati in garanzia per infiltrazioni d'acqua...

per nn parlare di navigatori... Uno lo ha Brunos il ragazzo di napoli che mi ha modificato il mio (scrive su questo forum)
ne voleva vedere uno e gliene portai dalla conce un paio...
 
Salvatopo":193o92da ha detto:
Comunque sta a tuo padre decidere: è una persona adulta e mi sembra appassionato anche lui, quindi perchè privarlo del piacere di avere l'Alfona? :elio)

si, pero ti ricordi che disse ieri appena scese dalla seicento sostitutiva?

questa macchina va bene a me, la parcheggio ovunque quando vado a fare la spesa etc....

e mo ti vuoi prendere la 166!
e dove la parcheggi?
e poi secondo me, mio padre fa scarsi 15mila km all'anno...
gia il diesel è sprecato con i prezzi che è arrivato ora (quando la prese lui la diesel conveniva ancora)
Ora se proprio vuole un'altra macchina magari sportiva, si prendesse un benzina ed una macchina seria, no una macchina che è un translatlantico che per l'uso che ne fa lui nn gli serve, per poi pagare di piu di
BOLLO
ASSICURAZIONE
FURTO
CARBURANTE

io la penso cosi, decidesse lui in fondo sono soldi suoi, io gli ho detto solo il mio parere soggettivo...
certo se si potesse tornare indietro anche io mi sarei preso al posto della ypsilon quella 147 CUP che vedemmo ieri a 14 mila euro NUOVA
e avrei avuto xenon 17 140 cv etc..
mi sarei messo aftermarket pelle e connect ed ero apposto....
ma purtroppo nn si puo tornare indietro e cmq anche considerando il mio kmetraggio (31 mila km in due anni quasi) anche per me è discutibile la scelta diesel... forse per un discorso di rivendibilità....
certo come prima macchina intestata a me nn potevo mica prendere una porsche nn sono mica un pilota come mbaciccio :A)
 
a proposito di rimappature, avete letto del tipo che ha rimappato il jtd ed ha fracassato il motore, vero?

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=32121

Le macchine lasciatele originali, che è meglio....

P.S. Lorè, guarda che mbaciccio è un pilota serio, semi-professionista, ha fatto un sacco di gare al computer, mi sa che il gioco si chiamava "F1 Topolino Gran Prix". Si è laureato campione del rione per 3 stagioni consecutive!

Per non parlare di Carlo che in vista della gara in pista cerca di esercitarsi su SCAR (Squadra Corse Alfa Romeo)...pare che stia acquistando dai ferramenta viti e dadi in Ergal, per cercare di recuperare un po' di KG per rendere la sua auto più agile nel misto...non sapendo che al primo cordolo gli partiranno le minigonne, al secondo lo spoiler posteriore, in rettilineo il paraurti anteriore GTA e, alla staccata prima del traguardo, dirà definitivamente addio ai suoi gloriosissimi fari XENO!!!! :crepap)
 
lorenzinetto":txwr1xfu ha detto:
superalex78":txwr1xfu ha detto:
Cmq c'è un aspetto positivo in questa storia, che se tuo padre si prende la 166, tu vieni in pista con quella così le suoni a Carlo e soprattutto a Mbaciccie.... :A)

forse carlo no ma ciccio lo batte chiunque! Con quella macchina che si ritrova...

x niky: gentilmente onde nn far sfiguare l'Alfa di Ciccio, lasciali qualche metro di vantaggio almeno in partenza, tanto poi li riprendi tutti al traguardo... QUANDO CICCIO RIMANE DIETRO!
:crepap) :lol:
 
[/quote]superalex78 Inviato: 26/01/06 14:10 Oggetto:

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a proposito di rimappature, avete letto del tipo che ha rimappato il jtd ed ha fracassato il motore, vero?

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=32121

Le macchine lasciatele originali, che è meglio....
Vi ricordo che anche se la mia ora è originale è sicuramente meglio delle vostre rimappate o modificate... non si sa mai, facciate la stessa fine della ferrari nel video :elio) :crepap) :tiè)

Inoltre, continuate tutti a dire che mi sarete davanti... aspettatevi sorprese...

Per lorenzinetto... ricordami bene, ma te sarai in Y? Perché allora dobbiamo riservarti la coppa del nonno......!!!!!! :bravo)
Mbaciccio
 
no ciccio io nn vengo con la ysilon ho paura di smerdarti :)

ps: per quanto riguarda il ragazzo che ha spaccato il jtd, lo ha spaccato dopo 100 mila km di rimappa... nn penso che sia dovuto alla rimappa
certo ha rotto 3 turbine per un mal funzionamento della centralina quindi.....

poi ciccio nn vuoi rimappare, nessuno ti costringe a farlo, noi la convenzione la facciamo per chi vuole rimappare... dimostrazione evidente te la puo dare Salvatopo..
lo zio rimappa le alfa da quando rifino è nato.... la 166 che ha ora ha 210 cv e 150 mila km e nn ha rotto mai nulla ne su questa e ne sulle altre....
ok con la rimappa si usura maggiormente il motore, ma soprattutto le macchine bisogna saperle tenere e capirci qualcosa di meccanica...
 
Lore, di certo non volevo dire che non dovete rimappare perché ve lo dico io, ma semplicemente che se casa madre le ha mappate così è per garantire il max delle prestazioni mantenendo il max dell'affidabilità.
Inoltre, per la durata e la conoscenza della meccanica, voi dite che le turbine durano max 80000km. Io ho tre auto turbo di cui due diesel e una benza. Tolta la 147, la ford fiesta ha 150000km e turbina ancora silenziosa e ben andante, così come la turbina della lancia k turbo benzina di mio padre con 98000 km!!!Penso che sappiamo tenerle, no?
ovvio, se ti metti a tirare sempre senza contare gli sforzi che provochi e le temperature che raggiungi, allora siamo fritti....
Mbaciccio
P.S.
Poi, io non ho mai detto che non voglio rimappare, semplicemente non voglio una rimappa molto spinta come quella di carlo!!!
 
Tolta la 147, la ford fiesta ha 150000km e turbina ancora silenziosa e ben andante, così come la turbina della lancia k turbo benzina di mio padre con 98000 km!!!Penso che sappiamo tenerle, no?


non fare il confronto con le macchine di una volta... quelle erano signore macchine (di qualsiasi casa)
la turbina originale 147 è una garret e la stessa garret la assicura per 80 mila km...
ci sarà un motivo
cmq il saperle tenere che dicevo io è che ognuno di noi che mette mani alle macchine, Carlo, Niky, Gianfilippo e un po' anche io, prima di modificare qualcosa, ci informiamo, studiamo....
ad esempio l'olio... sul forum c'è chi dice che il mobil1 è buono chi dice che per chi ha la rimappa nn è il massimo... vedi un po i dati e capisci tu stesso...
nessuno di noi si è messo a manomettere la macchina il giorno stesso in cui l'ha presa, anzi...
pero con l'esperienza e molta cultura fatta su internet e con giornali e anche basandosi su esperimenti fatti da altri prima (è per questo che il forum serve) si arriva a questi risultati...
e ti dirò...
niky ha tirato dalla sua auto 5 cv...
tu dirai: che sono....
per un benzina sono TANTISSIMO...
lo stesso rifino nn penso riesca a superare i 10 con la rimappa....

se tu mi vieni a dire che nn sai manco cos'è un catalizzatore 200 celle e mi dici che lo zx1 nn serve a nulla ne sai quanto noi....
 
Scusatemi tanto, se per voi saper tenere le auto significa conoscere l'uso dello zx1 o cosa sia un catalizzatore 200 celle, allora sono io in difetto! Perché io penso che saper tenere le auto significa evitare STRAZZATE ENORMI E CONTINUE per non compromettere i gommini dei braccetti, significa cambiare olio e filtri almeno ogni 10000km, significa fare sempre un cool down della turbina prima di spegnere l'auto, significa farla riscaldare bene prima di tirare, significa stare sempre attenti a temp. acqua e ai livelli dei liquidi, portare le gomme all'inversione ogni 10000km e non andare mai con gomme consumate, significa utilizzare sempre ricambi originali o OMOLOGATI tali. Questo significa per me saper tenere un'auto.
Ovvio, se poi voglio che l'auto sia più prestazionale e magari la voglio più spinta, cercherò di informarmi su olii più viscosi, su antiattriti, su catalizzatori più prestazionali, sulle relative funzioni e difetti di una rimappa, sui vari rimappatori che sono in circolazione, sulle avventure e disavventure di chi mi ha preceduto....
Ragazzi, rileggete bene tutti i miei post, e quello che ho sempre cercato di capire e chiedere sono proprio le ultime cose da me elencate. non per niente, se ti ricordi lore, io sono stato quello che prima riteneva guer..... un buon rimappatore ma prima di muovermi ho chiesto consiglio a voi e, basandomi sulle vostre esperienze, ho tirato le mie conlcusioni. Non per niente, avendo un problema elettrico, sono stato quello che vi ha cheisto consiglio... proprio perché ritengo che nel settore TUNING e rimappe in genere non sono molto ferrato! Sono stato quello che cerca ancora di capire perché spendere soldi su un JTD da 200 cv e non optare per una GTA. Insomma, mi sono sempre messo in discussione dinanzi a problematiche di cui non sapevo molto!!!
Questo è quanto!
Mbaciccio
P.S.
Nono ho mai detto che lo zx1 non serve a nulla ma solo che il ricambista mi ha sconsigliato di usare antiattriti alla ceramica liquida. Infatti, poi, mi son fatto spiegare da voi che lo zx1 era al fullerene e che non portava nessun tipo di scompenso in caso non lo avessi più utilizzato!!!
 
ok con la rimappa si usura maggiormente il motore, ma soprattutto le macchine bisogna saperle tenere e capirci qualcosa di meccanica...

quando mi riferivo a saperle tenerle mi riferivo a quando le rimappi appunto e quando le modifichi....
tutte quelle cose da te citate nella prima parte, sono cose che tutti quanti qui sappiamo, pero una volta che rimappi devono essere un MUST!
cioè nn puoi permetterti il lusso di fare trani bari con la macchina rimappata a 230 e poi appena arrivi a trani prendi e spegni! minimo gia da bisceglie devi iniziare ad andare a 90-100 e lasciare l'auto due minuti al minimo nel box se no spacchi tutto....
se prima potevi nn farlo o se scappava na volta era "fesseria" se rimappi so GUAI!
ecco perche io ti dicevo dei catalizzatori....
Carlo ha eliminato il precatalizzatore e quindi ora la turbina sicuramente durerà di piu e forse, nn ne sono certo pero, secondo me durerà di piu della tua se lo hai, perche fa da tappo e la sforza....
capisci quello che volevo dire?
cmq tranquillo è stato un misunderstanding :fluffle)
 
per angelo: vedi il ps di ciccio:

P.S.
Nono ho mai detto che lo zx1 non serve a nulla ma solo che il ricambista mi ha sconsigliato di usare antiattriti alla ceramica liquida. Infatti, poi, mi son fatto spiegare da voi che lo zx1 era al fullerene e che non portava nessun tipo di scompenso in caso non lo avessi più utilizzato!!!
 
OK lorenzo, misunderstanding...
Posso solo dirti che non tutti sanno delle accortezze scritte da me... c'è chi ha fatto già 13000 km senza cambiare né olio né filtro... quindi!!!!
ovvio, che la rimappa la farò solamente dopo aver preso coscienza di dover utilizzare delle procedure tali da mantenere il più possibile a lungo l'auto efficiente. L'idea di togliere il precatalizzatore l'avevo già in mente. Ma, onestamente, lo farò insieme alla rimappa. nello stesso contesto, staccherò l'EGR e toglierò il precatalizzatore. Anzi, sto cercando di capire se esistono POP OFF per il motore diesel. Finora non ne ho trovate... sapreste dirmi qualcosa? E soprattutto, come mai non si trovano? C'è una differenza tra turbina diesel e benza? Che io sappia, no!!! Magari la ignoro!
Asp vostre delucidazioni!!!
Mbaciccio

P.S.
CHE NE DITE SE CI INCONTRASSIMO SABATO TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE A BARI PER UNA BELLA CHIACCHIERATA CAFFE'?
Io, Angelo81 e penso Salvatopo ci siamo! Fateci sapere al più presto
adesioni in lista
 
mbaciccio":1praauvv ha detto:
Posso solo dirti che non tutti sanno delle accortezze scritte da me... c'è chi ha fatto già 13000 km senza cambiare né olio né filtro... quindi!!!!
Ti riferisci a me? :sgrat)
Guarda che ne ho fatti 13.000 (tredicimila) non centotrentamila. E li ho fatti anche pian pianino, quindi non vedo il motivo per cui dovrei cambiare l'olio in anticipo. Tieni conto che il mio è ancora bello pulito. :D

P.S.
CHE NE DITE SE CI INCONTRASSIMO SABATO TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE A BARI PER UNA BELLA CHIACCHIERATA CAFFE'?
Io, Angelo81 e penso Salvatopo ci siamo! Fateci sapere al più presto
adesioni in lista
Io dovrei esserci, ma solo sabato mattina. Sottolineerei il "dovrei".
 
OK lorenzo, misunderstanding...
Posso solo dirti che non tutti sanno delle accortezze scritte da me... c'è chi ha fatto già 13000 km senza cambiare né olio né filtro... quindi!!!!

penso che li entrino in gioco altri fattori che cmq nn sta a noi valutare...
sicuramente Salvatore capisce piu di me di fluidodinamica e del funzionamento di un motore diesel piu nello specifico (tipo Ic, turbolag etc)

Anzi, sto cercando di capire se esistono POP OFF per il motore diesel. Finora non ne ho trovate... sapreste dirmi qualcosa? E soprattutto, come mai non si trovano? C'è una differenza tra turbina diesel e benza? Che io sappia, no!!! Magari la ignoro!
Asp vostre delucidazioni!!!

la pop off sul diesel nn serve a nulla anche perche ha un funzionamento diverso da quello del benzina...
sul diesel nn si trovano perche nn da guadagni prestazionali se non perdite, e chi la mette (ti cito una casa costruttrice giusto cosi magari se nn sei convinto e la vuoi acquistare: BONALUME) la mette solo per tuning, farsi notare, far casino...
 
lorenzinetto":uvyth77x ha detto:
per angelo: vedi il ps di ciccio:

P.S.
Nono ho mai detto che lo zx1 non serve a nulla ma solo che il ricambista mi ha sconsigliato di usare antiattriti alla ceramica liquida. Infatti, poi, mi son fatto spiegare da voi che lo zx1 era al fullerene e che non portava nessun tipo di scompenso in caso non lo avessi più utilizzato!!!
il sintoflon non contiene fullerene...
...ne tantomeno ceramica liquida
è un composto di oli sintetici con l'aggiunta di di molecole di ptfe appositamente studiate per resistere alle temp. e pressioni di utilizzo di motori molto piu' spinti dei nostri perciò...vedi un pò tu
 
mbaciccio":1qexy3ao ha detto:
OK lorenzo, misunderstanding...
Posso solo dirti che non tutti sanno delle accortezze scritte da me... c'è chi ha fatto già 13000 km senza cambiare né olio né filtro... quindi!!!!
ovvio, che la rimappa la farò solamente dopo aver preso coscienza di dover utilizzare delle procedure tali da mantenere il più possibile a lungo l'auto efficiente. L'idea di togliere il precatalizzatore l'avevo già in mente. Ma, onestamente, lo farò insieme alla rimappa. nello stesso contesto, staccherò l'EGR e toglierò il precatalizzatore. Anzi, sto cercando di capire se esistono POP OFF per il motore diesel. Finora non ne ho trovate... sapreste dirmi qualcosa? E soprattutto, come mai non si trovano? C'è una differenza tra turbina diesel e benza? Che io sappia, no!!! Magari la ignoro!
Asp vostre delucidazioni!!!
Mbaciccio

P.S.
CHE NE DITE SE CI INCONTRASSIMO SABATO TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE A BARI PER UNA BELLA CHIACCHIERATA CAFFE'?
Io, Angelo81 e penso Salvatopo ci siamo! Fateci sapere al più presto
adesioni in lista
le pop off per diesel non servono in quanto i nostri motori non hanno valvola a farfalla perciò non ci sono pressioni residue nel condotto di aspirazione
quelle che fanno sono a controllo elettronico e servono solo a fare il rumore tipico del fischio in maniera artificiale al rilascio dell'acceleratore :OK)
 
angelo81":fv0g2uy3 ha detto:
lorenzinetto":fv0g2uy3 ha detto:
per angelo: vedi il ps di ciccio:

P.S.
Nono ho mai detto che lo zx1 non serve a nulla ma solo che il ricambista mi ha sconsigliato di usare antiattriti alla ceramica liquida. Infatti, poi, mi son fatto spiegare da voi che lo zx1 era al fullerene e che non portava nessun tipo di scompenso in caso non lo avessi più utilizzato!!!
il sintoflon non contiene fullerene...
...ne tantomeno ceramica liquida
è un composto di oli sintetici con l'aggiunta di di molecole di ptfe appositamentestudiate per resistere alle temp. e pressioni di utilizzo di motori molto piu' spinti dei nostri perciò...vedi un pò tu

che nn contiene fullerene lo so per certo in quanto lo contiene solo lo zx1 ed il bardhal xtr che costa 40 euro al litro...
il fullerene C60 è un composto del carbonio ed è costituito da 60 atomi di carbonio che formano esagoni e pentagoni uniti tra loro, con una struttura che ricorda un pallone da calcio.
Le sfere di fullerene hanno un diametro di circa 7-15 angstroms (decimilionesimi di millimetro).
i suoi usi sono svariati vanno dalla medicina per combattere il cancro, al campo ottico e al campo elettrico ma soprattutto in quello di lubrificante ( le sfere possono ruotare tra due superfici riducendo l'attrito)

per il teflon nn so che dirti, io in buona fede mi sento di sconsigliartelo, in quanto tutte le persone che l'hanno usato in questo forum si sono trovati male e anche numerosi preparatori lo sconsigliano (tra cui rifino, che nn disprezzava lo zx1 ma voleva pero venderci un'altro prodotto che ha un potere magnetico...)
cmq tu lo trovi valido, sei convinto di quello che dici nn ci sono problemi, non è una gara a chi ha ragione e a chi a torto, semplicemente stavo argomentanto i miei consigli
 
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