<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sulla base di questi dati tratti dai rispettivi siti ufficiali:

http://www.flselenia.com/commonfile/it/ ... ec_ITA.pdf

http://www.mobil.com/Italy-Italian/Lube ... _5W-50.asp

http://www.mobil.com/Italy-Italian/Lube ... _0W-40.asp

http://www.chimeraoil.com/Prodotti/Note ... %20tds.pdf

http://www4.esso.com/Italy-Italian/Lube ... _5W-40.asp

secondo me il migliore è quel mobil1 5w50 e infatti prendo quello...
mi stupisce pero lo shell approvato da ferrari e con quei numeri li nn mi sembra un gran chè mha...
curiose invece le differenze stesse fra il mobil 0w40 e il 5w50


per ALEX: grazie ma il paragone mi è uscito spontaneo! ciccio dice di essere pilota! :)

per CICCIO: invece di pensare alle piste (se mai fattene una di coca :fluffle) ) leggevo sul forum e su internet che il MOBIL1 5w50 sta uscendo fuori produzione!
gentilmente PUOI INFORMARTI BENE SU QUESTA COSA?
 
una sola cosa voglio dirvi......
POVER A VUUU
L'importante è crederci..... ma le supposte ve le ha mai date nessuno? Chissà, forse ho in serbo una bella sorpresina per voi!!!! :elio) :sadomaso) :mitra) :fechten2) :dead)
:marameo)
Mbaciccio

P.S.
Per l'olio, vi faccio sapere... ma se esce fuori produzione significa che dobbiamo sperare in uno migliore in uscita.
Per carlo, contattami per l'olio che ti faccio sapere.
Per superalex: schumacher ha vinto una gara ad indianapolis! Sai come vero? Magari anche tutti voi potreste diventare vittime sacrificali della pista e lasciare che la mia originalità vi freghi tutti..... portatevi i corni portafortuna....
 
Hadler":2e7qt6r1 ha detto:
ragazzi qualcuno mi sa spiegare la strada che devo fare x raggiungere eurosercive (ex eurocars) a bisceglie?mi han detto di uscire a bisceglie sud dalla 16bis ma poi nn so come raggiungerli...qualcuno potrebbe dirmi nel dettaglio la strada?grazie
Se non sbaglio è sulla strada tra Bisceglie e Molfetta, di dove sei?
ps: BENVENUTO!!!
 
angelo81":1xf39awa ha detto:
lorenzinetto":1xf39awa ha detto:
sintoflon è a base di teflon o simili?
se si nn va bene per i motori turbo diesel perche nella turbina si crea la schifezza poi....
vai al sito della sintoflon e vedi quello che loro dichiarano...
:D consigliato anche per turbodiesel :D
E' ovvio che sul loro sito ne parlano bene, lo vendono e producono (forse) loro, io comunque appoggio Lorenzinetto, ho sentito molto spesso parlar male dei prodotti a base di teflon, e da persone che di chimica ne capiscono, magari a tal proposito si possono esporre Salvatopo e il suo compagno CHimico :D
 
n|k3sT":1i598zl0 ha detto:
Hadler":1i598zl0 ha detto:
ragazzi qualcuno mi sa spiegare la strada che devo fare x raggiungere eurosercive (ex eurocars) a bisceglie?mi han detto di uscire a bisceglie sud dalla 16bis ma poi nn so come raggiungerli...qualcuno potrebbe dirmi nel dettaglio la strada?grazie
Se non sbaglio è sulla strada tra Bisceglie e Molfetta, di dove sei?
ps: BENVENUTO!!!

ciao son di barletta...devo andare a ritirare il cavo per la connessione dell'ipod...dopo che son uscito dalla sedici bis sai ke strada devo prendere?vado direzione molfetta?grazie
 
eccomi di rientro da una discussione micidiale con mio padre in Lancia...

si è fissato
ha provato la 166 2400 20v mjet (Salvatore la prima che vedemmo ieri grigio scuro con i 18" e le eagle F1 a 12000km) e ora c'ha il piccio e nn se ne voleva andare piu!

mado e quanto abbiamo litigato!
se la vuole comprare a tutti i costi :KO)

gli valutano la sua lybra 12500 con 28000km fatti dal 02/2004 ad oggi per prendersi quel casciabanco di macchina con 12000km del 11/2003 dotata di
BIXENON
18"
NAVIGATORE
TELEFONO
SENSORE PIOGGIA
SEDILI RISCALDATI
ASR ESP

la differenza è di 5500 euro...
spero si levi immediatamente dalla testa sto capriccio
ah dimenticavo: la macchina è di un presidente dell'alfa romeo mi sa settore marketing quindi intestata a FIAT spa
 
:D la ditta sintoflon produce i suoi prodotti...
come esperienza vi posso dire che mio zio lo usava sulla sua auto quando faceva competizioni con ottimi risultati
perciò mi fido
poi il cosiddetto teflon che non è altro che il risultato di un processo termochimico di aggregazione del tetrafluoroetilene è inerte e resistente fino ai 400°C perciò non interferisce con gli organi meccanici del nostro motore
 
lorenzinetto":1b1t3lp6 ha detto:
eccomi di rientro da una discussione micidiale con mio padre in Lancia...

si è fissato
ha provato la 166 2400 20v mjet (Salvatore la prima che vedemmo ieri grigio scuro con i 18" e le eagle F1 a 12000km) e ora c'ha il piccio e nn se ne voleva andare piu!

mado e quanto abbiamo litigato!
se la vuole comprare a tutti i costi :KO)

gli valutano la sua lybra 12500 con 28000km fatti dal 02/2004 ad oggi per prendersi quel casciabanco di macchina con 12000km del 11/2003 dotata di
BIXENON
18"
NAVIGATORE
TELEFONO
SENSORE PIOGGIA
SEDILI RISCALDATI
ASR ESP

la differenza è di 5500 euro...
spero si levi immediatamente dalla testa sto capriccio
ah dimenticavo: la macchina è di un presidente dell'alfa romeo mi sa settore marketing quindi intestata a FIAT spa
non lo chiamerei casciabanco... :boxe)
rispetta l'alfaromeo...piuttosto!
:smokin)
 
angelo81":33jkd0if ha detto:
lorenzinetto":33jkd0if ha detto:
sintoflon è a base di teflon o simili?
se si nn va bene per i motori turbo diesel perche nella turbina si crea la schifezza poi....
vai al sito della sintoflon e vedi quello che loro dichiarano...
:D consigliato anche per turbodiesel :D

sul loro sito possono dire quello che vogliono!
anche che le mucche volano

la realta dei fatti è che il teflon rovina la turbina perche una volta che si raffredda la ostruisce!
se vuoi un consiglio, compra un PRODOTTO CHE PULISCE IL CIRCUITO DI LUBRIFICAZIONE scarica l'olio e metti un buon olio.. poi scegli tutti gli antiattrito che vuoi (se nn ti piace lo zx1, che poi nn è altro che il C60 che contiene il bardhal, che come tu ben saprai è il top degli olii e costa 40 euro al litro)

basta che nn scegli quelli con teflon
 
angelo81":33u64whi ha detto:
lorenzinetto":33u64whi ha detto:
eccomi di rientro da una discussione micidiale con mio padre in Lancia...

si è fissato
ha provato la 166 2400 20v mjet (Salvatore la prima che vedemmo ieri grigio scuro con i 18" e le eagle F1 a 12000km) e ora c'ha il piccio e nn se ne voleva andare piu!

mado e quanto abbiamo litigato!
se la vuole comprare a tutti i costi :KO)

gli valutano la sua lybra 12500 con 28000km fatti dal 02/2004 ad oggi per prendersi quel casciabanco di macchina con 12000km del 11/2003 dotata di
BIXENON
18"
NAVIGATORE
TELEFONO
SENSORE PIOGGIA
SEDILI RISCALDATI
ASR ESP

la differenza è di 5500 euro...
spero si levi immediatamente dalla testa sto capriccio
ah dimenticavo: la macchina è di un presidente dell'alfa romeo mi sa settore marketing quindi intestata a FIAT spa
non lo chiamerei casciabanco... :boxe)
rispetta l'alfaromeo...piuttosto!
:smokin)

una macchina che fa scricchioli da tutte le parti che sta uscendo fuori produzione e che di unica cosa di buono che ha è il motore in effetti nn va chiamata casciabanco ma ciofeca...
tutto il rispetto per l'alfa, ma 166 e thesis sono le piu grandi cazzate fatte da FIAT...
 
lorenzinetto":vszo93by ha detto:
angelo81":vszo93by ha detto:
lorenzinetto":vszo93by ha detto:
eccomi di rientro da una discussione micidiale con mio padre in Lancia...

si è fissato
ha provato la 166 2400 20v mjet (Salvatore la prima che vedemmo ieri grigio scuro con i 18" e le eagle F1 a 12000km) e ora c'ha il piccio e nn se ne voleva andare piu!

mado e quanto abbiamo litigato!
se la vuole comprare a tutti i costi :KO)

gli valutano la sua lybra 12500 con 28000km fatti dal 02/2004 ad oggi per prendersi quel casciabanco di macchina con 12000km del 11/2003 dotata di
BIXENON
18"
NAVIGATORE
TELEFONO
SENSORE PIOGGIA
SEDILI RISCALDATI
ASR ESP

la differenza è di 5500 euro...
spero si levi immediatamente dalla testa sto capriccio
ah dimenticavo: la macchina è di un presidente dell'alfa romeo mi sa settore marketing quindi intestata a FIAT spa
non lo chiamerei casciabanco... :boxe)
rispetta l'alfaromeo...piuttosto!
:smokin)

una macchina che fa scricchioli da tutte le parti che sta uscendo fuori produzione e che di unica cosa di buono che ha è il motore in effetti nn va chiamata casciabanco ma ciofeca...
tutto il rispetto per l'alfa, ma 166 e thesis sono le piu grandi cazzate fatte da FIAT...
ma... non sono tanto d'accordo per la 166 al 100%per la thesis
gli ultimi modelli della 166 sono carini e ben fatti
forse cercherei di tirare ancora un pò sul prezzo anche se considerando gli accessori...
il motore qyuanti cv ha?
 
ragazzi a me la thesis faceva pure schifo, ma a vederla ogni giorno in regione, vi assicuro che è bellissima, poi gli interni sono di livello superiore a mercedes classe E e BMW serie 5 (vecchio modello, il nuovo non l'ho ancora visto dal vivo), ve l'assicuro, è un salotto meraviglioso!
 
per angelo: 175 cv e 12 mila km
è ferma da 6 mesi su a torino... cmq dicevo... il prezzo nn è male... ma è la macchina che secondo me nn li vale...

per superalex78: sai come la penso io, nn tornerò piu indietro su FIAT... mi dispiace fa motori OTTIMI ma il resto mi lascia con l'amaro in bocca....
anzi l'unica cosa che mi comprerei ad occhi chiusi è la nuova PANDA... è come la Uno CS (quella prodotta in brasile) NN FA UN RUMORE!
è la spiegazione: la fanno in Polonia....
 
superalex78":1xkmvm1k ha detto:
ragazzi a me la thesis faceva pure schifo, ma a vederla ogni giorno in regione, vi assicuro che è bellissima, poi gli interni sono di livello superiore a mercedes classe E e BMW serie 5 (vecchio modello, il nuovo non l'ho ancora visto dal vivo), ve l'assicuro, è un salotto meraviglioso!
per le rifiniture confermo sono ottime quelle della thesis
non superiori a mercedes classe E ma quasi equivalenti paragonabili a bmw
 
superalex78":2lciw5w7 ha detto:
ragazzi a me la thesis faceva pure schifo, ma a vederla ogni giorno in regione, vi assicuro che è bellissima, poi gli interni sono di livello superiore a mercedes classe E e BMW serie 5 (vecchio modello, il nuovo non l'ho ancora visto dal vivo), ve l'assicuro, è un salotto meraviglioso!

si gli interni, il motore ma i rumori dove li metti? e sai quanti problemi hanno quelle macchine? nn me ne fare parlare
 
superalex78":32ey885a ha detto:
Cmq c'è un aspetto positivo in questa storia, che se tuo padre si prende la 166, tu vieni in pista con quella così le suoni a Carlo e soprattutto a Mbaciccie.... :A)

forse carlo no ma ciccio lo batte chiunque! Con quella macchina che si ritrova...

x niky: gentilmente onde nn far sfiguare l'Alfa di Ciccio, lasciali qualche metro di vantaggio almeno in partenza, tanto poi li riprendi tutti al traguardo... QUANDO CICCIO RIMANE DIETRO!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top