<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LUNA ROSSA VS BMW ORACLE.... ITALIA CONTRO GERMANIA ........
ALFA CONTRO BMW.....
ALFA VINCE...
hihihihihihihihi :culo) :sedia) :rotolo) :lol: :crepap) :jolly) :alfa)
Mbaciccio...
alex... sindm a cicc... lascia perdere la filosofia, nn ci riesci... e poi io t'ho messo su un piatto d'argento TUTTI I DATI TECNICI,,,,, chi è che quando nn arriva dice che l'uva è acerba?
Inventa pure, eugenio lascialo stare; lui è il TRADITORE MERDECESIANO!!!

mbaciccio":4vzeg7xb ha detto:
LUNA ROSSA VS BMW ORACLE.... ITALIA CONTRO GERMANIA ........
ALFA CONTRO BMW.....
ALFA VINCE...
hihihihihihihihi :culo) :sedia) :rotolo) :lol: :crepap) :jolly) :alfa)
Mbaciccio...
alex... sindm a cicc... lascia perdere la filosofia, nn ci riesci... e poi io t'ho messo su un piatto d'argento TUTTI I DATI TECNICI,,,,, chi è che quando nn arriva dice che l'uva è acerba?
Inventa pure, eugenio lascialo stare; lui è il TRADITORE MERDECESIANO!!!

oh ma sì fort, BMW Oracle è un sindacato americano, la germania non c'entra proprio nulla!!! :sarcastic)

io sono obiettivo, non traditore e ti porterò sulla retta via!
:culo)

angelo81":f5tg0vmc ha detto:
superalex78":f5tg0vmc ha detto:
DevilBoss86":f5tg0vmc ha detto:

state seguendo le regate??? Luna Rossa sta vincendo anche oggi!!!

mèmèmè

essì ormai non ce nè per nessuno :elio)

ho un ottimo reportage sulla fasano selva vedo di postare tutto dopo adesso scappo devo andare a monopoli alla fiera dell'elettronica

Io ci sono stato...onestamente i leoni mi parevano troppo scoglionati...

i montoni invece han graffiato tutta la rover del raga di mia cugina e nn posso mai dimenticare la giraffa che ha infilato il collo nella macchina e da che le volevo dare un pezzo di panino se lo è fregato da mano :jolly)

Cmq è vero che stanno liberi in un ampio spazio....ma secondo me preferirebbero la giungla....

P.S. prima che le scimmie le chiudessero in quel recinto dove ci passa il trenino..... a mio cugino gli smontarono mezza auto :crepap)

DevilBoss86":2qsj6a9l ha detto:
angelo81":2qsj6a9l ha detto:
superalex78":2qsj6a9l ha detto:
DevilBoss86":2qsj6a9l ha detto:

state seguendo le regate??? Luna Rossa sta vincendo anche oggi!!!

mèmèmè

essì ormai non ce nè per nessuno :elio)

ho un ottimo reportage sulla fasano selva vedo di postare tutto dopo adesso scappo devo andare a monopoli alla fiera dell'elettronica

Io ci sono stato...onestamente i leoni mi parevano troppo scoglionati...

i montoni invece han graffiato tutta la rover del raga di mia cugina e nn posso mai dimenticare la giraffa che ha infilato il collo nella macchina e da che le volevo dare un pezzo di panino se lo è fregato da mano :jolly)

Cmq è vero che stanno liberi in un ampio spazio....ma secondo me preferirebbero la giungla....

P.S. prima che le scimmie le chiudessero in quel recinto dove ci passa il trenino..... a mio cugino gli smontarono mezza auto :crepap)
Voglio sperare tu stia scherzando in quanto angelo si riferiva alla mitica FASANO SELVA, la corsa sulla salita della selva... non allo zoosafari....
Porca pupazza, alex, vedi... il tuo virus si diffonde a vista d'occhio... persino a napoli....
Mbaciccio

superalex78":12t7mxb1 ha detto:
Carlo, ma tu avevi il doppio di coppia, perchè non riuscivi a riprendermi e nello specchietto diventavi più piccolino? :sarcastic)

Per la partenza a tromba ti ricordo che finchè non hai messo la seconda se stato avanti a me di un paio di metri, son io che son partito a tromba, non tu!

Benza rulez!

Concordo con Angelo...e basta a scrivere minchiate!!!......

Ale io avevo il doppio di coppia...(ora ho il triplo!!! :D )...ma tu avevi il selespeed che ha fatto tutto per te....tu e il tuo motore non avete nessun merito....il cambio ha fatto la differenza....per assurdo se io avessi avuto il NOS avrei vinto.....questo per dire che lo scontro non è stato alla pari....ti sei fatto aiutare dal cambio....per farlo pari avresti dovuto avere un cambio manuale...punto....poi se vuoi possiamo continuare questo botta e risposta all'infinito, ma io rimarrò sempre delle mie idee e tu delle tue.....

:ahsisi) Per la gioia dell'utente mbaciccio Montezemolo, dopo aver letto i dati tecnici mostrati in questi post e le sue lampanti deduzioni, ha dichiarato ke la ferrari abbandonerà nel 2008 la produzione dei motori benzina. Al loro posto ci saranno degli evolutissimi 1.9 diesel.

Ciccio.......scusa ma mi hai aperto gli okki! :schok) :nono)
GRAZIE :worship)
:bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

cmq rimane il fatto ke i benzina ormai nn vengono più sviluppati da tempo in molti casi, vedi casa Alfa. Ah, prima che tu sbagli ti ricordo ke i jts di alfa nn hanno nulla.

ADDIO TWIN SPARK

oh però continuate a dire sempre le stesse cose...che palle :mazza)

ragazzi non è possibile fare un confronto tra motori in questa maniera è assurdo :eek:cchibal) :eyecrazy) :schok)

ma alla fine ste fotine della selvaggia fasano vi sono piaciute?
ne ho altre :elio)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.