DevilBoss86":fn8j4gyy ha detto:ciao ivan
mbaciccio":4vzeg7xb ha detto:LUNA ROSSA VS BMW ORACLE.... ITALIA CONTRO GERMANIA ........
ALFA CONTRO BMW.....
ALFA VINCE...
hihihihihihihihi :culo) :sedia) :rotolo) :lol: :crepap) :jolly) :alfa)
Mbaciccio...
alex... sindm a cicc... lascia perdere la filosofia, nn ci riesci... e poi io t'ho messo su un piatto d'argento TUTTI I DATI TECNICI,,,,, chi è che quando nn arriva dice che l'uva è acerba?
Inventa pure, eugenio lascialo stare; lui è il TRADITORE MERDECESIANO!!!
superalex78":1gu9ryyw ha detto:DevilBoss86":1gu9ryyw ha detto:ciao ivan
state seguendo le regate??? Luna Rossa sta vincendo anche oggi!!!
mèmèmè
superalex78":3kw5ykt5 ha detto:io sono obiettivo, non traditore e ti porterò sulla retta via!
:culo)
angelo81":f5tg0vmc ha detto:superalex78":f5tg0vmc ha detto:DevilBoss86":f5tg0vmc ha detto:ciao ivan
mèmèmè
essì ormai non ce nè per nessuno :elio)
ho un ottimo reportage sulla fasano selva vedo di postare tutto dopo adesso scappo devo andare a monopoli alla fiera dell'elettronica
Voglio sperare tu stia scherzando in quanto angelo si riferiva alla mitica FASANO SELVA, la corsa sulla salita della selva... non allo zoosafari....DevilBoss86":2qsj6a9l ha detto:angelo81":2qsj6a9l ha detto:superalex78":2qsj6a9l ha detto:DevilBoss86":2qsj6a9l ha detto:ciao ivan
mèmèmè
essì ormai non ce nè per nessuno :elio)
ho un ottimo reportage sulla fasano selva vedo di postare tutto dopo adesso scappo devo andare a monopoli alla fiera dell'elettronica
Io ci sono stato...onestamente i leoni mi parevano troppo scoglionati...
i montoni invece han graffiato tutta la rover del raga di mia cugina e nn posso mai dimenticare la giraffa che ha infilato il collo nella macchina e da che le volevo dare un pezzo di panino se lo è fregato da mano :jolly)
Cmq è vero che stanno liberi in un ampio spazio....ma secondo me preferirebbero la giungla....
P.S. prima che le scimmie le chiudessero in quel recinto dove ci passa il trenino..... a mio cugino gli smontarono mezza auto :crepap)
superalex78":12t7mxb1 ha detto:Carlo, ma tu avevi il doppio di coppia, perchè non riuscivi a riprendermi e nello specchietto diventavi più piccolino? :sarcastic)
Per la partenza a tromba ti ricordo che finchè non hai messo la seconda se stato avanti a me di un paio di metri, son io che son partito a tromba, non tu!
Benza rulez!