Fast Furious 82":3a72cnbr ha detto:buongiorno mattacchioni.... :sedia) :sedia)
Aspetta che pulisca il debimetro e che faccia un pieno di bludiesel, poi ti dirò se butto la macchina o se hai torto. :nod)superalex78":1j989w3d ha detto:Salvatopo":1j989w3d ha detto:Che ho fatto mo io? :confusbig)superalex78":1j989w3d ha detto::?: :?: :?:
Per favore, fai fare una preghiera dal Papa per il nostro Ciccio, già che ci sei anche per Salvatopulos! :clap)
a te la preghiera è per non farti superare da auto con 20cv in meno!
:sarcastic)
Auguri!!! :clap)sabato prox mi cresimoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! :asd)
Quoto in pieno. :nod)n|k3sT":67rwwhde ha detto:Grazie Alex mi hai letto nel pensiero!
Comunque non voglio insistere su questo discorso perchè si sa come la penso e vedo che non c'è obbiettività da parte vostra, inoltre Ciccio ricordati che non ho uscito io il discorso di Ostuni e che come ti dissi all'epoca se tu col tuo 115 hai battuto tutti nn è perchè hai un diesel ma perchè ti sei distinto per manico, l'avresti fatto pure col mio chiodo, anche xkè come prova non poteva evidenziare le differenze tra le due motorizzazioni non essendo una prova nè di accelerazione nè di velocità massima o simili
Fast Furious 82":4w718ol8 ha detto:non ho possibilità di partecipare alle vs. minchionerie (specie quelle di alex) hihihihihi..... :crepap) :crepap) :crepap) scappo a fadigà cojme sempre..... :mecry) ciao belli...buona continuazione!! :OK) :OK) :clap) :clap)
superalex78":3symwvky ha detto:10 secondi lo 0-103kmh so&so... non credo proprio sia il 2.5 v6 :scratch)
E' un polmone nel cambio marcia; hai sentito quanto ci mette?superalex78":eswofpd5 ha detto:10 secondi lo 0-103kmh so&so... non credo proprio sia il 2.5 v6 :scratch)
Salvatopo":3fna2otx ha detto:E' un polmone nel cambio marcia; hai sentito quanto ci mette?superalex78":3fna2otx ha detto:10 secondi lo 0-103kmh so&so... non credo proprio sia il 2.5 v6 :scratch)
Ce l'avevo quel video. Appunto dimostra come una persona che ci sa fare (o un cambio robotizzato) fanno la differenza anche con molti cv in meno.superalex78":heyjg3q7 ha detto:superalex78":heyjg3q7 ha detto:10 secondi lo 0-103kmh so&so... non credo proprio sia il 2.5 v6 :scratch)
meglio quello che feci io, senti com'è rabbioso e incazzato il 2000!!!!!
8,82s :elio)
:love) :love) :love) :love)
<embed src="http://www.youtube.com/v/3fpYw7-28Is" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
Salvatopo":4j0q9oqk ha detto:Ce l'avevo quel video. Appunto dimostra come una persona che ci sa fare (o un cambio robotizzato) fanno la differenza anche con molti cv in meno.
In un rettilineo il manico non conta... semplicemente aveva molti più CV di me. :ka)superalex78":30fhq9x2 ha detto:questa è una giustificazione per cui quello con 120cv te l'ha suonate? :rotolo)