<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":qxzreziw ha detto:
vedi questo come sale veloce di giri? Si sente proprio dal rumore...boh
Il quadro strumenti verde ti fa capire che è una euro 1 o al max 2... :elio)

Cmq caro mio, hai voluto i 17?
Bellissimi!!! :love)
lo sai che ogni pollice fa pagare 5kmh?
Avevi i 15, adesso 17 = -10kmh di v.max!
:asd)
Come ho sempre detto, a me della vmax non me ne frega nulla, però con i 17" nelle curve è un'altra storia...
Tornando al tuo discorso io ho un preoccupante -25 di Vmax con i 17". Guarda questo: è un 115 rimappato... (per la cronaca la mia si ferma al 34esimo secondo di questo video... )

<embed src="http://www.youtube.com/v/8RsJeE2VfkY" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>

Mentre quì siamo con la mia che si ferma al 33° secondo del video... :mecry)

<embed src="http://www.youtube.com/v/EDSgupsda_c" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
 
superalex78":gkgsiqev ha detto:
Se hai perso 25kmh di vmax ci sono altri problemi alla tua car, la convergenza è corretta?
Credo di si, non noto alcun consumo anomalo degli pneumatici e comunque l'ho fatta fare. Penso sia il debimetro che mi sta abbandonando, perchè non posso credere che una macchina data e testata a 208Km/h con i 16" mi faccia i 190 con i 17", non credi?
Non tanto per la vmax, ma perchè questo mi porta a pensare che c'è qualcosa che non va. Vorrei farla ri-rullare da Rifino e vedere se ha perso qualcosa.
 
Salvatopo":2v1vc0ut ha detto:
superalex78":2v1vc0ut ha detto:
Se hai perso 25kmh di vmax ci sono altri problemi alla tua car, la convergenza è corretta?
Credo di si, non noto alcun consumo anomalo degli pneumatici e comunque l'ho fatta fare. Penso sia il debimetro che mi sta abbandonando, perchè non posso credere che una macchina data e testata a 208Km/h con i 16" mi faccia i 190 con i 17", non credi?
Non tanto per la vmax, ma perchè questo mi porta a pensare che c'è qualcosa che non va. Vorrei farla ri-rullare da Rifino e vedere se ha perso qualcosa.

Guarda, può anche essere un solo iniettore che rompe le palle, magari si è tolta qualche crosta o qualche pezzo di sporcizia che te lo sta un po' otturando... effettivamente se hai notato anche consumi più elevati, sarà un problema di alimentazione, sicuro...
Prima di rimappare (se vuoi rimappare) fa controllare il sistema di alimentazione (in alfa)!
 
superalex78":141l6r0d ha detto:
sabato prox mi cresimoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! :asd)

Menomale, così la finisci di scrivere minkiate.... :D ....e di comprare auto poco serie....

Quindi se ho il Q2 montato.... avrei qualche possibilità in più???!!!...... :elio) .....Alex non vedo l'ora di incontrarti in pista o sulla 16.....quante te ne devo dare!!!.... :asd) :asd) :asd)
 
harley1972":34hbr6ah ha detto:
superalex78":34hbr6ah ha detto:
sabato prox mi cresimoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! :asd)

Menomale, così la finisci di scrivere minkiate.... :D ....e di comprare auto poco serie....

Quindi se ho il Q2 montato.... avrei qualche possibilità in più???!!!...... :elio) .....Alex non vedo l'ora di incontrarti in pista o sulla 16.....quante te ne devo dare!!!.... :asd) :asd) :asd)

sfida? :sarcastic)
 
superalex78":2gksajvw ha detto:
Guarda, può anche essere un solo iniettore che rompe le palle, magari si è tolta qualche crosta o qualche pezzo di sporcizia che te lo sta un po' otturando... effettivamente se hai notato anche consumi più elevati, sarà un problema di alimentazione, sicuro...
Prima di rimappare (se vuoi rimappare) fa controllare il sistema di alimentazione (in alfa)!
Infatti, vorrei farla controllare. Tra l'altro ho fatto il tagliando meno di un mese fa e alla diagnosi non compariva nulla. :(
Comunque non so se voglio rimappare sinceramente... :ka)
 
superalex78":114wumh7 ha detto:
harley1972":114wumh7 ha detto:
Oddio.... ti menerei anche di persona... :asd) :asd) :asd) .....si mi riferivo alle auto....

considera però che in quell'occasione metteremo le cose alla pari... :elio) rifino :help)
Non mi dire... ti sei deciso anche tu? :D
Ora mi inizio a divertire... :asd)
 
Qui finisce che spaccate tutto tutti quanti....
Cmq, per dire l'ultima... anche se alex nn ci crederà, il 115cv rimappato, parlando del mio, nn fa quelle velocità in quanto testato al banco arrivava a 230... fuori qualcosina in meno...
E poi, nn credo che quello in foto sia un 115cv rimappato solo perchè con la 5° marcia nostra nn si passano i 230 al banco e qualcosina in meno in pista...
Poi, effettivamente, vedendo e più che altro, sentendo i video delle benza alfa viene proprio voglia di un bel twin spark o ancora meglio di un bel 3.2, ma nn si può, la benza costa...
Mbaciccio
 
DevilBoss86":c9d516kc ha detto:
Aspettate che passi qualche mod a vedere le rilevazioni telemetriche :asd)

sì infatti, cmq hai fatto cambiare pagina, bravo!!! :sarcastic)

la cosa che mi manca di più dell'alfa è il rombo del suo motore :( :(
quel cacchio di selespeed, avesse avuto un 20/30cv in più sarebbe stato perfetto :mecry)

Sì Ciccio, io intendo velocità massime senza prendere la scia, in piano perfetto...poi non so, non ho mai provato un 115cv rimappato...però secondo me la 147 ha proprio un limite aereodinamico per il fatto che l'auto non ha la coda, quindi se becchi la scia ci arrivi pure a quelle velocità, altrimenti la vedo dura...
 
superalex78":716znzf8 ha detto:
sì infatti, cmq hai fatto cambiare pagina, bravo!!! :sarcastic)

la cosa che mi manca di più dell'alfa è il rombo del suo motore :( :(
quel cacchio di selespeed, avesse avuto un 20/30cv in più sarebbe stato perfetto :mecry)

Sì Ciccio, io intendo velocità massime senza prendere la scia, in piano perfetto...poi non so, non ho mai provato un 115cv rimappato...però secondo me la 147 ha proprio un limite aereodinamico per il fatto che l'auto non ha la coda, quindi se becchi la scia ci arrivi pure a quelle velocità, altrimenti la vedo dura...

Oddio cos'ho scritto...
Carlo NOOOO, TI PREGOOO NOOOO, non cercare di mettere il posteriore della 156 gta dietro la tua :asd)

@ Devilboss - Di suono di motore sì, cacchio, addirittura le ragazze dicevano che aveva un suono "strano" e bello la macchina! Ci volevano sti cavalli e sti consumi con quel suono e quel tiro, sarebbe stato il max! :(


CMQ SIGNORI, SIAMO ARRIVATI A QUOTA 500, 500 PAGINE DI STRONZATE :crepap) AUGURI A TUTTI!!!!!! :Ball)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top