<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: avviso

superalex78":3hggw61t ha detto:
thelhorian":3hggw61t ha detto:
Salvatopo":3hggw61t ha detto:
angelo81":3hggw61t ha detto:
io ne parlo e vi informo
che periodaccio :mecry)
Dai, basta risparmiare qualcosa per 2-3 sabati e esce il radunozzo. ;)
Sennò vediamo di risolvere in qualche modo...

raga v'informo già da ora che purtroppo il 9 giugno non potro essere dei vostri :ka)
causa: :confusbig)
:ahsisi) matrimonio il PRIMO giugno :mad2)

:mecry2) e sò dolori :mecry2)

me dispiace mucho :(

hai avuto il regalo? :confusbig)

per il rakalo deve atendere ankora qualke ciorno :devil)
perchè al momento erano terminati a magazzino :swear) :swear) quindi...
...attendere prego :jolly)

angelo81":3h06dk2z ha detto:

Oh, e non possiamo dargli quello di riserva?

inculata%20tripla.jpg

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

superalex78":cqknu6k4 ha detto:
angelo81":cqknu6k4 ha detto:

Oh, e non possiamo dargli quello di riserva?

inculata%20tripla.jpg

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

certo inizia tu che io vengo da dietro :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Gigi, mi sono sempre chiesto: nella tua firma c'è quella bella immagine di un tachimetro...
La tua è una JTD 8v e quindi scordiamoci le chiacchiere dei 235 allora... Hai cambiato il cambio o hai cambiato il motore dopo quella foto?
Bentornato a devilboss.... nn ho letto il topic, ma solidarietà comunque!!!
Che ne dite se l'ospitalità la ricambiassimo tipo quest'estate per il 5 agosto? Avremmo tempo e modo di organizzare qualcosa di bello e poi.... sarei dei vostri sia come presenza che come aiuto all'organizzazione...
Mbaciccio

superalex78":3amwgppt ha detto:
DevilBoss86":3amwgppt ha detto:
Ciao carissimo!!!!

Scontato tutto, mi son purificato.... :asd)

cmq ho letto il topic che ha portato alla tua sospensione, da parte mia massima solidarietà, l'ho scritto pure allo staff!
Per certa gente che scrive stupidaggini ci vorrebbero :mazza)

Ti ringrazio carissimo :fluffle)

Grazie a tutti coloro che mi han dato il bentornato!!! :fluffle) :fluffle)

Cmq il peggio è passato, l'utente anti-animalista 147persempre è stato bannato,per sempre!!!
Meno male che non ce lo ritroveremo più qui, e non vi nascondo che ,essendo un tipo calmo e pacifico ed anche moooolto tranquillo che accumula ed accumula...alla fine quando scatto scatto e francamente mi fece prendere i 5 minuti di pazzia...

cmq l'importante ora è essere qui con VOI!!! :fluffle)

DevilBoss86":3rzkb0yk ha detto:
superalex78":3rzkb0yk ha detto:
DevilBoss86":3rzkb0yk ha detto:
Ciao carissimo!!!!

Scontato tutto, mi son purificato.... :asd)

cmq ho letto il topic che ha portato alla tua sospensione, da parte mia massima solidarietà, l'ho scritto pure allo staff!
Per certa gente che scrive stupidaggini ci vorrebbero :mazza)

Ti ringrazio carissimo :fluffle)

Grazie a tutti coloro che mi han dato il bentornato!!! :fluffle) :fluffle)

Cmq il peggio è passato, l'utente anti-animalista 147persempre è stato bannato,per sempre!!!
Meno male che non ce lo ritroveremo più qui, e non vi nascondo che ,essendo un tipo calmo e pacifico ed anche moooolto tranquillo che accumula ed accumula...alla fine quando scatto scatto e francamente mi fece prendere i 5 minuti di pazzia...

cmq l'importante ora è essere qui con VOI!!! :fluffle)

:A) :fiori) :hug)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.