<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo81":35mznko1 ha detto:
a me piacerebbe tantissimo ma è una follia arese è vicino milano :schok)
sono circa 1000km forse con due autisti per macchina...
ci vorrebbe forse un mezzo pernotto...
sono in un periodo povero :mecry2) :mecry2)
Iniziamo a vedre chi ci sarebbe. ;)
Per me quidare fin lì non è un problema, dato che lo faccio spesso; per il pernotto ci si organizza con poca spesa.
Economicamente parlando sono 2000Km da dividere in 4 persone, quindi circa 60€ a testa compresa l'autostrada più una notte fuori a, diciamo 30€, quindi con 150€ scarsi esce tutto, pranzi compresi. ;)
Io avevo pensato addirittura di partire venerdì verso mezzanotte per stare lì per le 8, facendo le cose con calma, fermandosi per il caffè, ecc. e poi pernottando il sabato e ripartendo la domenica dopo pranzo.

Io, come Alex conosciamo Nicotra Rent....si potrebbe pensare di affittare anche un Ducato e viaggiare in super comodità....2 giorni di affitto verrebbero sui 100 (sconto Polizia.. :D ) con km illimitati e kasko....poi ci sarebbe autostrada 95 euro (andata e ritorno), gasolio 100 euro (ci facciamo tranquillamente andata e ritorno) e un alberghetto per il sabato notte....non più di 30 euro a cranio....tot. un 105/100 euro a testa (tutto compreso)......che ne dite???

ehi ragà, io potrei proporvi anche un'altra cosa: al posto di andare direttamente ad arese, potreste venire qui a forlì: conosco un albergo dove potete spendere anche 45€ la matrimoniale, compresa colazione! Albergo molto bello vicino casa...
Sono 300km esatti ad arese di qui e quindi partendo anche alle 7 di mattina di qui, per le 9 staremmo lì.... STAREMMO PERCHE' IO SAREI DEI VOSTRI...
esami permettendo!!!
Che ne pensate? Se partite il venerdì per forlì considerate che sono 600km tondi tondi e quindi almeno 5 ore di macchina o 6 di pullmino considerati i limiti!!!!
fatemi sapere...
Mbaciccio

è davvero una bella idea peccato che per il lavoro la vedo dura.... :mecry) :mecry) cmq Vi aggiorno.... mancano tre week...speriamo bene.... :ignore) :thk) :scratch) :sgrat) :capotto)

buona cena per chi può.... :sarcastic) :sarcastic) quindi ciccio...teo e company niente ok?? :culo) :culo) scherzo ragazzuoli magnate che dovete essere magnati chiaro?? :jolly) :rotolo) :elio) :crepap) :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.