DevilBoss86":1b2t6soi ha detto:Buongiorno a tutti pugliesi!!! :jolly)
Bentornato Eugenio... :fluffle) :fluffle) :fluffle)
DevilBoss86":1b2t6soi ha detto:Buongiorno a tutti pugliesi!!! :jolly)
mbaciccio":bn76yc82 ha detto:Gigi, mi sono sempre chiesto: nella tua firma c'è quella bella immagine di un tachimetro...
La tua è una JTD 8v e quindi scordiamoci le chiacchiere dei 235 allora... Hai cambiato il cambio o hai cambiato il motore dopo quella foto?
Bentornato a devilboss.... nn ho letto il topic, ma solidarietà comunque!!!
Che ne dite se l'ospitalità la ricambiassimo tipo quest'estate per il 5 agosto? Avremmo tempo e modo di organizzare qualcosa di bello e poi.... sarei dei vostri sia come presenza che come aiuto all'organizzazione...
Mbaciccio
Officina Torelli":1d6izst9 ha detto:Infatti, se non erro, le velocità in quei messaggi furono editate proprio per i motivi che tutti conosciamo.
Comunque io i 235 su una jtd 8v con sola rimappa non li ho mai visti.
Sappiamo tutti quanto raggiunge una Gta e quanti cavalli ha la Gta...
io sapevo che quella velocità ciccio la prendeva dal Tibet.... :culo)superalex78":258dmszy ha detto:Officina Torelli":258dmszy ha detto:Infatti, se non erro, le velocità in quei messaggi furono editate proprio per i motivi che tutti conosciamo.
Comunque io i 235 su una jtd 8v con sola rimappa non li ho mai visti.
Sappiamo tutti quanto raggiunge una Gta e quanti cavalli ha la Gta...
Ma Ciccio prende quella velocità in discesa dal monte bianco!!!
:crepap) :crepap) :crepap)
A U G U R O N I Carlè!! :fiori) :fiori) :fiori) :Ball) :Ball) :Ball) :bravo) :bravo) :bravo) :handclap) :handclap) :handclap) :cop) :cop) :cop) :alè) :alè) :alè) :capotto) :capotto) :capotto) :alfa) :alfa) :alfa)harley1972":38l580lg ha detto:Ariminkia!!!... ...oggi sono 4 anni che sono iscritto a sto cappero di Forum!!!.... :asd) :asd) :asd)
harley1972":1f2kney7 ha detto:Minkia.... :asd) :asd) ...quanti siamo sul Puglia VC....Alex Ti ricordi quando eravamo solo io te e Niky???....ora mi commuovo... :mecry) ..... :culo) :culo) :culo)