<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gaetà, prima o poi ti farò mangiare tanto di quel particolato della mia marmitta che diventerai peggio di BUD SPENCER....
Mbaciccio
P.S.
Angelo, post addietro ti ho chiesto una cosa tecnica...
ripeto, se metto un filtro asp diretta al posto dell'ic con tubazione apposita e metto un ic frontale con tubazione direttamente dall'ic al condotto d'aspirazione, tipo l'idea dell'ic ad acqua, che dici funziona?

gaetà, prima o poi ti farò mangiare tanto di quel particolato della mia marmitta che diventerai peggio di BUD SPENCER....
hihihihi....se riesci a prendermi con la tua nasona...ops...nasina... :culo) :culo) :jolly) :jolly) :crepap) :crepap) scherzo compà... :OK)

mbaciccio":1cn7r8hc ha detto:
Mbaciccio
P.S.
Angelo, post addietro ti ho chiesto una cosa tecnica...
ripeto, se metto un filtro asp diretta al posto dell'ic con tubazione apposita e metto un ic frontale con tubazione direttamente dall'ic al condotto d'aspirazione, tipo l'idea dell'ic ad acqua, che dici funziona?

di funzionare funziona solo che dipende dal volume dell'ic se è molto grosso potresti avere del lag visto che la turba è quella originale sicuramente un calo di pressione iniziale lo avresti ma sono cose da provare non si possono giudicare su carta.
credo sia una soluzione per chi come carlo ha messo una turba piu' grossa che scalda di piu' l'aria e quindi che necessita un raffreddamento piu' consistente

ragazzi domandina.... mi scricchiola un pò troppo il sedile lato guida non appena mi siedo e per tutto il tragitto.... prima che sistemassi la frizione non lo faceva... che posso fare?? dove posso mettere un pò di olio?? :culo) scherzo....per caso sapete dove può essere l'inghippo??thanks :OK)

gaetà, l'olio sai dove lo devi mettere? in posti più ameni.... hihihihihihihi
cmq, nn perdere tempo... difficile sotto il sedile trovare la molla giusta che scricchiola...
Angelo, infatti l'ic maggiorato lo metterei solo in caso di cambiamento turba con 2.4
Mbaciccio
P.S.
tenetemi aggiornato per arese...

mbaciccio":27phi9x3 ha detto:
gaetà, l'olio sai dove lo devi mettere? in posti più ameni.... hihihihihihihi
cmq, nn perdere tempo... difficile sotto il sedile trovare la molla giusta che scricchiola...
Angelo, infatti l'ic maggiorato lo metterei solo in caso di cambiamento turba con 2.4
Mbaciccio
P.S.
tenetemi aggiornato per arese...
e allora che fo?? triste...tanto tanto.... :( :cry: :mecry) :mecry2) :( :mecry) :mecry2) :( :cry: :mecry) :mecry2) :( :cry: :mecry) :mecry2) :mecry2)

economo29":3iyt9ykg ha detto:
ciao ragazzi, herley1972 mi aveva accennato del pugliavirtualclub e sono passato a salutare :nod)

Benvenuto!!! :clap)

harley1972":3iyt9ykg ha detto:
Finalmente ti fai vedere!!!... :D .....ti vogliamo al nostro prossimo raduno!!!
Raduno? :thk) ...vorrai dire mangiata!!! :crepap)

avviso

Salvatopo":3b16ovvt ha detto:
angelo81":3b16ovvt ha detto:
io ne parlo e vi informo
che periodaccio :mecry)
Dai, basta risparmiare qualcosa per 2-3 sabati e esce il radunozzo. ;)
Sennò vediamo di risolvere in qualche modo...

raga v'informo già da ora che purtroppo il 9 giugno non potro essere dei vostri :ka)
causa: :confusbig)
:ahsisi) matrimonio il PRIMO giugno :mad2)

:mecry2) e sò dolori :mecry2)

me dispiace mucho :(

Re: avviso

thelhorian":1b7yl9d7 ha detto:
Salvatopo":1b7yl9d7 ha detto:
angelo81":1b7yl9d7 ha detto:
io ne parlo e vi informo

raga v'informo già da ora che purtroppo il 9 giugno non potro essere dei vostri :ka)

hai avuto il regalo? :confusbig)

Re: avviso

thelhorian":qglp2024 ha detto:
Salvatopo":qglp2024 ha detto:
angelo81":qglp2024 ha detto:
io ne parlo e vi informo

io ho appreso oggi che il 23 giugno sono invitato ad un matrimonio...sembra ridicolo ma quest'anno ne ho 4 :wall) :splat)

quindi merda profonda :asd)

mi sa che zumpa pure per me sta uscita :mecry2) ...che palle :sadomaso)

comunque cerchiamo di organizzare na scampagnata piu' vicina roba da fare in giornata magari in qualche boschetto sperduto :elio)

poi ricordiamoci che dobbiamo fare un bel invito ai ragazzi della calabria per passare una giornata insieme glielo dobbiamo vista l'ospitalità che ci hanno riservato l'anno scorso :OK)

perchè non proviamo a decidere una data che sia congeniale per la maggior parte di noi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.