<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GIGI 147":h7o8r9ik ha detto:
ma sempre a litigare state......
dovete sapere ke l'importante nn è la velocità,ma l'importante ke ogni giorno saliamo tutti in ,macchina e siamo fieri di essere italiani e specialmente alfisti!!!!!
se nn era x l'alfa nn ci saremmo mai conosciuti,nn staremmo ogni giorno su questo sito(il mio pc nn nè conosce quasi più nessuno) e credo ke saremmo anke un po' più poveri xkè la sola distribuzione di una "wolksvagen" costa 4 volte la nostra!!!!
io voi e Alfa Romeo!!!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

:mecry) mi fai commuovere uagliò :asd)

Officina Torelli":2gxabl1v ha detto:
economo29":2gxabl1v ha detto:
Officina Torelli":2gxabl1v ha detto:
economo29":2gxabl1v ha detto:
GIGI 147":2gxabl1v ha detto:
mattiniero anke tu economo???

e si mi metto a studiare tra un pò :tired)

Ciao Economo, cosa studi?

studio Economia e commercio

Ah capisco il tuo nickname allora ;)
Io invece Ingegneria Meccanica :sedia)

bene bene, bè a sto punto comincio, che dopo devo uscire a fare servizi vari :ciao)

mbaciccio":1j35ywlh ha detto:
Guardate che il tipo dei 235 nn ero io.... io sono riuscito a vedere sul tachimetro solo i 225, ma quando girai a monza....
Sono assolutamente certo che gli 8v con cambio 5 marce non arriveranno mai a quelle velocità erchè significherebbe 5250 rpm, e i nostri motori nn se li possono permettere!!!!
Cmq, mi sa che vi siete fatti tutti un'iniezione di spirito.... specie gaetano...
brav brav.... mocca v'acciaffk a tutt quand....
Mi sa che le caxxate alexiane si spargono a vista d'okkio!!!
mbaciccio

caxxate alexiane?!?!
Ma se tu sei l'imperatore incontrastato!!!
:rotolo) :rotolo)

Hai fatto pure offendere Teo che è sparito dalla circolazione... :(

da quanto gli abbiamo fatto gonfiare il bambolo gonfiabile di Pachi, Teo non è più lo stesso....

superalex78":9z60c8gh ha detto:

da quanto gli abbiamo fatto gonfiare il bambolo gonfiabile di Pachi, Teo non è più lo stesso....
:) :D :asd) :crepap) :rotolo)

:megafono) TEOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!

Salvatopo":1jyy4p6p ha detto:
superalex78":1jyy4p6p ha detto:

:) :D :asd) :crepap) :rotolo)

:megafono) TEOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!

ragazzi teo forse è imbarcato e sicuramente è sul ponte della sua nave a "lavorare" :spiaggia) :spiaggia) :spiaggia) :shine) :shine) :shine) :sleep) :sleep) :sleep)

superalex78":2h7pd4ld ha detto:
harley1972":2h7pd4ld ha detto:
Minkia.... :asd) :asd) ...quanti siamo sul Puglia VC....Alex Ti ricordi quando eravamo solo io te e Niky???....ora mi commuovo... :mecry) ..... :culo) :culo) :culo)

Uè Carlè, non dir così che mi fai pentire di non aver preso il GT così restavo in Alfa :mecry)
Al max rimedierò in futuro con un bel Brerozzo :elio)

Ci conto....

Angelo... :mazza) ..... :marameo)

Grazie per gli auguri Gaetano.....ciao a tutti.... :spin)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.