Fast Furious 82":2ztaehck ha detto:notte.... :sleep)
fratellone caro.... ti inviai un sms sabato.... lo sai che ti avviso sempre se non possiamo vederci.... :elio) cmq non importa fatti quest'altra settimana di pomeriggio e poi sei tutto mio.... :crepap) :crepap) :sadomaso) :sadomaso) :marameo) :marameo) :angel) :angel)thelhorian":27ca4tpz ha detto:Fast Furious 82":27ca4tpz ha detto:notte.... :sleep)
ma noi non ce dovevamo vedeeeeeee SABATO DOPO PRANZO
PUERCCCCCC :nono)
:inocchio) CHIT E MUERT :asd)
Dopo l'umiliazione ci sto pensando più che seriamente, insieme al montaggio del Torsen.Officina Torelli":1qcsx2ak ha detto:Tutti tranne Salvatopulus...che stiamo cercando strenuamente di portare sulla retta via della rimappatura :asd) :asd) :asd)
Grazie! Io ho appena finito, quindi BURP!Fast Furious 82":mcayjw1z ha detto:anche se siete assenti...Appetito a tutti belli e brutti... :sarcastic) :appa)
Anche io tra poco... e mi aspettano 3Km a piedi sotto il sole... :lingua)Fast Furious 82":2sya51sw ha detto:ciao salvatopen mi preparo per andà a fadigà....ciò ciò :mecry2) :A) :X) :color) :clap) :OK)
Gracias... ora vado a distruggere il telefonino.superalex78":2h2786ry ha detto:
Salvatopo":2bfi0apd ha detto:Gracias... ora vado a distruggere il telefonino.superalex78":2bfi0apd ha detto:
Si, lo so.lukameraweb":1cyshbxh ha detto:quello è il sw per cambiare il PRODUCT CODE...occhio che poi se la garanzia è pignola nn ti copre piùSalvatopo":1cyshbxh ha detto:Gracias... ora vado a distruggere il telefonino.superalex78":1cyshbxh ha detto:
Salvatopo":20adg6e4 ha detto:Si, lo so.lukameraweb":20adg6e4 ha detto:quello è il sw per cambiare il PRODUCT CODE...occhio che poi se la garanzia è pignola nn ti copre piùSalvatopo":20adg6e4 ha detto:Gracias... ora vado a distruggere il telefonino.superalex78":20adg6e4 ha detto:
Però:
1) Cambiando il Product Code posso aggiornare il cell. all'ultima versione SW e eliminare l'odiato brand TIM
2) In caso di problemi provo a rimettere il vecchio Product Code e riformattare; male che vada compro un altro telefono.
3) Grazie del pensiero. :nod)