<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
..anche per me è un casotto il 24.....facciamo tra Natale e Capodanno.....dai che facciamo un mega-meeting..... :OK)
harley1972firma.jpg
 
Un sincero augurio a tutti i pugliesi sparsi per l'Italia di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.....ciao e non mangiate troppo capitone...... :culo)
harley1972firma.jpg
 
teknomotion":sp75tyhw ha detto:
AUGURI a tutti i Pugliesi di buone feste e felice anno nuovo! :kerstsmi) :ubriachi) mi dispiace non vengo ad Altamura,magari quest'estate..auguri ancora!
Da parte del Puglia VC ringrazio e auguro anche a voi un buon Natale e un felice hanno nuovo!! :kerstsmi)
Vediamo un pò di organizzare questo mega-meeting Pugliese allora tra Natale e il primo :ciao)
 

:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)

Buon Natale!

:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
 
.....Eccolo!!!!!!!!!!!!..........Superalex ci sei?????????........facce sapè!!!!!.....mi sa che nik ha perso il tuo num....... :asd) :asd) :asd)
harley1972firma.jpg
 
harley1972":9vbx9wq0 ha detto:
.....Eccolo!!!!!!!!!!!!..........Superalex ci sei?????????........facce sapè!!!!!.....mi sa che nik ha perso il tuo num....... :asd) :asd) :asd)
harley1972firma.jpg

olaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ciao bellissimi...scusate la mia assenza...ma sto straincasinato!!!

Cmq, quest'anno solo 3 giorni di ferie...30, 31 e 3 gennaio...che balle, quindi se vogliamo beccarci per me sarebbe meglio in questi giorni!

P.S. AUGURI A TUTTI!!!
 
Meeting di Capodanno :: Puglia VC

La direzione del Puglia VC :lol: è lieta di annunciarvi il meet che tutti stavamo aspettando, na magnata tutti assieme. L'incontro è al Decathlon di Bari adiacente alla SS 16 Bis alle ore 20.00 da li allegramente raggiungiamo Marco nei pressi di Ostuni, dove ci magneremo di tutto di più :appa)
Gli iscritti al momento sono
Nik3st + ragazza
Superalex78 + ragazza
Harley da verificare
Avanti fatevi sotto :elio) [/b]
 
Eccovi la lista aggiornata
------------------------------
Nik3st + girl
Superalex78 + girl
Harley + girl
Marco147 + girl (ovviamente)
Amico Nik3st + girl
...
------------------------------
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top