<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giusto accendiamo sto 147VPC!! L'articolo su 2Fast Tuning l'ho visto! Che spettacolo!! Quando ci faremo sentire noi su qualche magazine :D

P.s.: ragà x oggi purtroppo non mi è possibile, fissiamo per sabato prox :OK)

p.s.: Marco sto valutando il giretto a Monza :) te ne vieni? :elio)
 
...accendiamolo, accendiamolo...... :elio) :elio) :elio) .......Marco ha ragione postiamo un pò poco.....ci si vede sabato prossimo e si decide.....ciauz..... :OK)
harley1972firma.jpg
 
n|k3sT":1v6d7v2g ha detto:
Giusto accendiamo sto 147VPC!! L'articolo su 2Fast Tuning l'ho visto! Che spettacolo!! Quando ci faremo sentire noi su qualche magazine :D

P.s.: ragà x oggi purtroppo non mi è possibile, fissiamo per sabato prox :OK)

p.s.: Marco sto valutando il giretto a Monza :) te ne vieni? :elio)
Purtroppo non è possibile sia per lavoro che per soldi... :mecry)

Cmq ora devono organizzare un nuovo Elaborare day a vallelunga con i vari turni di pista dove noi del 147VRC ne avremo uno tutto nostro!!! :A) :A) :A) :A)
Potreste aggregarvi! :elio)
 
Marco147 2.0":21je3ur3 ha detto:
n|k3sT":21je3ur3 ha detto:
Giusto accendiamo sto 147VPC!! L'articolo su 2Fast Tuning l'ho visto! Che spettacolo!! Quando ci faremo sentire noi su qualche magazine :D

P.s.: ragà x oggi purtroppo non mi è possibile, fissiamo per sabato prox :OK)

p.s.: Marco sto valutando il giretto a Monza :) te ne vieni? :elio)
Purtroppo non è possibile sia per lavoro che per soldi... :mecry)

Cmq ora devono organizzare un nuovo Elaborare day a vallelunga con i vari turni di pista dove noi del 147VRC ne avremo uno tutto nostro!!! :A) :A) :A) :A)
Potreste aggregarvi! :elio)
MMM..non male come cosa, quasi quasi almeno x quel che mi riguarda vengo a Vallelunga dato che è più vicino x me rispetto a Monza :?:
 
superalex78":2lw1qgr9 ha detto:
quasi mi vergogno a dirlo...ma...maaaaa.....maaaaaaaaaaaaaaaaaa




HO MESSO LE FRECCETTE GTA!!!!!!!!!!!!!!


:clap) :clap) :clap) :culo) :culo)

e mi chiedo: Ma con che coraggio andavo ancora in giro con quelle originali arancioni???????????????

un abbraccio a tutti!!!!!!
Finalmentee !!! :sarcastic)

Ragà ci vediamo domani pom x un caffè??
 
Salve a tutti....avete un nuovo PUGLIESE alla Vs. corte.
Metto le mani avanti per non cadere...ho molto in originale, ma sono molto curioso.
Leggendo rapidamente la discussione mi sembrate abbastanza attivi.
Spero di potermi inserire...nei limiti di tempo che ho a disposizione.
Un saluto a tutti :shine) .
 
stranisssimo":rdx0chxj ha detto:
Salve a tutti....avete un nuovo PUGLIESE alla Vs. corte.
Metto le mani avanti per non cadere...ho molto in originale, ma sono molto curioso.
Leggendo rapidamente la discussione mi sembrate abbastanza attivi.
Spero di potermi inserire...nei limiti di tempo che ho a disposizione.
Un saluto a tutti :shine) .
Ciaooo!! Benvenuto a far parte del 147 Virtual Puglia CLub!! Non importa che la tua nasona sia originale o modificata l'importante è che ci sei!! :OK)

A proposito x oggi avevo proposto un caffè, ci state?? X Stranissimo, avevamo pensato di farlo a Trani, ci sei anche tu? Dai dai così facciamo le presentazioni dal vivo :OK)
 
.....perdonatemi l'assenza..... :culo) ......mitico alex allora la voglia di tuning ti sta prendendo sul serio!!!....speriamo di beccarci presto.....benvenuto stranissimo........ :A) :A) :A) :A) ............
harley1972firma.jpg
 
Lorenzo mi fa piacere che una delle mie più grandi scoperte ti stia piacendo!!!!.....come va ora il connect con la modifica???.....
harley1972firma.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top