<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ciao ragazzi

Marco147 2.0":4wmxoyyz ha detto:
Valerio1976":4wmxoyyz ha detto:
auguri auguri per questa giornata di festa.....
dovrebbero capitare più spesso queste giornate di riposo di mercoledì :p
Ciao e mangiate poco si sa in Puglia alle feste che cosa si trova in tavola :ubriachi) :appa) :magna)
:OK)
Dimmelo a me!!! Ogni volta che vado giù un paio di kiletti non me li leva nessuno!! :asd)
Tra frise, orecchiette, patate cucuzz' e cozz', purcidd'zz, taralli, panzeròtt... ciao core!! :asd)

Poi quando torno me tocca mettermi a dieta! :specchio)

Bando alle ciance!!!! Allora si organizza per quando vengo io?!?!!? :elio)
Wèèè Miticooo!!! Certo che si organizza!! Non vedo l'ora :elio) peccato per la pista, stavo già riscaldando i motori :drive) ..cmq sarà sicuramente per la prox :sbav) na mangiata tutti assieme xò è obbligatoriaa!! :appa) :kerstsmi) Aspetto tue notizie! Ovviamente quando scendi un pit-stop a Trani ce sta? :welcome)
A prestoo!!
 
harley1972":g5nzyo01 ha detto:
...che dite ci si vede domani????.......
harley1972firma.jpg
Purtroppo non ho potuto replicare xkè ero via..al MOTOR SHOW!! :?: Spettacolo!! E quante gnocce :lingua) :sbav)
 
Re: ciao ragazzi

n|k3sT":ilhsymdk ha detto:
Marco147 2.0":ilhsymdk ha detto:
Valerio1976":ilhsymdk ha detto:
auguri auguri per questa giornata di festa.....
dovrebbero capitare più spesso queste giornate di riposo di mercoledì :p
Ciao e mangiate poco si sa in Puglia alle feste che cosa si trova in tavola :ubriachi) :appa) :magna)
:OK)
Dimmelo a me!!! Ogni volta che vado giù un paio di kiletti non me li leva nessuno!! :asd)
Tra frise, orecchiette, patate cucuzz' e cozz', purcidd'zz, taralli, panzeròtt... ciao core!! :asd)

Poi quando torno me tocca mettermi a dieta! :specchio)

Bando alle ciance!!!! Allora si organizza per quando vengo io?!?!!? :elio)
Aspetto tue notizie! Ovviamente quando scendi un pit-stop a Trani ce sta? :welcome)
A prestoo!!
Hovvio c he ce sta!!!! :OK) :OK) :OK)

Un caffé non si rifiuta mai! :elio)
Spero questa volta, mentre ci salutiamo, di non notare nessuna perdita di olio e/o grasso e/o anomalie varie!! :asd) :asd) :asd)
 
Re: ciao ragazzi

Marco147 2.0":3g7umq63 ha detto:
n|k3sT":3g7umq63 ha detto:
Marco147 2.0":3g7umq63 ha detto:
Valerio1976":3g7umq63 ha detto:
auguri auguri per questa giornata di festa.....
dovrebbero capitare più spesso queste giornate di riposo di mercoledì :p
Ciao e mangiate poco si sa in Puglia alle feste che cosa si trova in tavola :ubriachi) :appa) :magna)
:OK)
Dimmelo a me!!! Ogni volta che vado giù un paio di kiletti non me li leva nessuno!! :asd)
Tra frise, orecchiette, patate cucuzz' e cozz', purcidd'zz, taralli, panzeròtt... ciao core!! :asd)

Poi quando torno me tocca mettermi a dieta! :specchio)

Bando alle ciance!!!! Allora si organizza per quando vengo io?!?!!? :elio)
Aspetto tue notizie! Ovviamente quando scendi un pit-stop a Trani ce sta? :welcome)
A prestoo!!
Hovvio c he ce sta!!!! :OK) :OK) :OK)

Un caffé non si rifiuta mai! :elio)
Spero questa volta, mentre ci salutiamo, di non notare nessuna perdita di olio e/o grasso e/o anomalie varie!! :asd) :asd) :asd)
Infatti speriamo si :asd)
 
Marco147 2.0":r9ghr8gk ha detto:
Io scendo il 24!!! Ce l'avremo il tempo per un caffettino nik, anche se è la vigilia?
Io se riesco a partire verso le 11 di mattina dovrei essere a Trani per le 15, l'ora esatta per il coffee!!!!!!! :OK)
Certo Marco!! Ti aspetto alle 15.00 al Fellini :elio) cmq magari poi ci sentiamo telefonicamente così ti vengo a prendere vicino all'autostrada :OK)

ps: ora al Fellini ce l'hanno la RedBull :D
 
ciao uagliò.... c s disc? il mio incontro con il Puglia VC è rimandato a data da destinarsi per via di alcuni inconvegnenti in famiglia....
Cmq auguro un buon Natale a tutti e una sana magnata :asd)
ciao :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top