<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ci può far altro che piacere...... :A) :A) :A) :A) :A) :A)
harley1972firma.jpg
 
harley1972":2xukxst7 ha detto:
Allora...il meeting è andato da dio....abbiamo avuto modo di scambiarci mille idee....speriamo di reincontrarci e di fare del sabato pomeriggio un incontro fisso a cui potranno unirsi tutti coloro che lo desiderano.....ciao a tutti e un abbraccio....... :OK)
harley1972firma.jpg
Quoto alla grande Harley!!! Non vedo l'ora di rincontrarci!! :contract) :cincin) :Ball)
 
ciao ragazzi come si sta da voi?

qui a MIlano è arrivato il vero freddo che due p... rivoglio l' :shine) ...
Una domanda ma il bar Barcollo che sta in bari vecchia è ancora aperto :scratch) ?
Ne ho parlato ad un mio amico di Putignano che bazzica spesso a Bari e mi ha detto che non sapeva manco che esisteva :eek13) .....
Ciao buona giornata :OK)
 
Re: ciao ragazzi come si sta da voi?

Valerio1976":orutrzrb ha detto:
qui a MIlano è arrivato il vero freddo che due p... rivoglio l' :shine) ...
Una domanda ma il bar Barcollo che sta in bari vecchia è ancora aperto :scratch) ?
Ne ho parlato ad un mio amico di Putignano che bazzica spesso a Bari e mi ha detto che non sapeva manco che esisteva :eek13) .....
Ciao buona giornata :OK)

Barcollo, certo che sta sempre a bari vecchia, non solo, il gelato è sempre buonissimo!!!!

Perchè non fai na capatina dalle nostre parti????

Ragà, contate pure su di me per futuri incontri!!! :OK)
 
ci sono stato quest'estate

in una serata di gala :elio) per la presentazione di una nuova rivista.....molto bello sopratutto per S.Nicola che veglia sul tuo cocktail :OK) ma sto mio amico non ci è mai stato e credeva che lo prendevo per il :culo) per via del nome del locale :ka) .
Se non ricordo male non è tanto che è aperto o almeno ha questo nome.....
Cmq appena riesco vengo a trovarvi non preoccuparti vi informo a tempo debito.....
Ciao :OK)
 
Da un pò di anni abbiamo una città vecchia che è uno spettacolo con i sui scorci e i suoi magnifici locali tra cui anche il.....Bar...collo.... :OK)
harley1972firma.jpg
 
...ciao al nuovo arrivato!!!...se ci sono nuovi iscritti pugliesi fatevi sentire e vedere ai nostri meeting.....ciao!!!
harley1972firma.jpg
 
Questa discussione me l'ero persaaaaaaaaaaa!!!

A brutti!! :mad2) Che fate organizzate senza di me?!?! :mecry2)
Io il 24 scendo!!!!

Però caro Niki, amico pistaiolo, per questa volta credo che dobbiamo saltare la nostra genuina sessione in pista! :(
Il cuore della bimba è ancora giovane e non mi va di frustarlo ancora!! Poi Antonella si deve un po' dimenticare di quanto successo questa estate! :mecry2)
Ma a pasqua o se non dovessi riuscire a venire, direttamente l'estate prossima, il giro in pista non si salta!!!! :OK) :OK) :OK)

Cmq una bella pizzata ci sta tutta!!!!!!
Vai Niki, organizza!!! :clap)
 
ciao ragazzi

auguri auguri per questa giornata di festa.....
dovrebbero capitare più spesso queste giornate di riposo di mercoledì :p
Ciao e mangiate poco si sa in Puglia alle feste che cosa si trova in tavola :ubriachi) :appa) :magna)
:OK)
 
Re: ciao ragazzi

Valerio1976":27hg169z ha detto:
auguri auguri per questa giornata di festa.....
dovrebbero capitare più spesso queste giornate di riposo di mercoledì :p
Ciao e mangiate poco si sa in Puglia alle feste che cosa si trova in tavola :ubriachi) :appa) :magna)
:OK)
Dimmelo a me!!! Ogni volta che vado giù un paio di kiletti non me li leva nessuno!! :asd)
Tra frise, orecchiette, patate cucuzz' e cozz', purcidd'zz, taralli, panzeròtt... ciao core!! :asd)

Poi quando torno me tocca mettermi a dieta! :specchio)

Bando alle ciance!!!! Allora si organizza per quando vengo io?!?!!? :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top