Arieccomi! La serata è stata troppo bella, effettivamente faceva freschetto, xò eravamo riscaldati tutti dalla stessa passione :elio) Pubblico subito le foto!harley1972":1kvqrfbf ha detto:Allora....reduce dal mega meeting pugliese di Ostuni!!!.....faceva un freddo della madonna (sono anche influenzato!!!)...però ne è valsa la pena..... :sarcastic) :sarcastic) ........nik mi raccomando a pubblicare le foto.....cmq la racing mobile è stupenda.....ma anche la harley-machine è strepitosa!!!!......a BUON ANNO a tutti...... :celebrate) :Ball) :lol1) :handclap) :handclap) .....
Spero che la prox volta che sei giù riusciamo a farti conoscere tutto il Puglia VCviolator":h3dc9pwe ha detto:Complimenti per il raduno!
E bravo Nik3st, che saluto! :ciao)
Alla prox!! :OK)
Alee :A) :A) cmq non so se è un bene o un male :sarcastic)superalex78":28kf6650 ha detto:Carlo...m'hai mischiato l'influenza!!!!!!!!!
madò sto male...finisco di lavorare tra due ore...ho i brividi, mal di pancia, ho sonno...sto come un rottame!!!
Cmq l'esperienza è stata davvero bella, soprattutto mi ha fatto tornare la voglia di tuning!!!!!!!!!
:handclap)
superalex78 ha scritto:
Carlo...m'hai mischiato l'influenza!!!!!!!!!
madò sto male...finisco di lavorare tra due ore...ho i brividi, mal di pancia, ho sonno...sto come un rottame!!!
Cmq l'esperienza è stata davvero bella, soprattutto mi ha fatto tornare la voglia di tuning!!!!!!!!!
X me se sabato è meglio cmq facci sapere che nel caso vediamo un pò di spostareharley1972":27e9wb6w ha detto:...che rinco mi sono appena ricordato di avere un impegno sabato pomeriggio da cui forse mi posso staccare, ma ora nin so...cmq eventual. si può fare di domenica???...... :OK)