<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora....reduce dal mega meeting pugliese di Ostuni!!!.....faceva un freddo della madonna (sono anche influenzato!!!)...però ne è valsa la pena..... :sarcastic) :sarcastic) ........nik mi raccomando a pubblicare le foto.....cmq la racing mobile è stupenda.....ma anche la harley-machine è strepitosa!!!!......a BUON ANNO a tutti...... :celebrate) :Ball) :lol1) :handclap) :handclap) .....
harley1972firma.jpg
 
harley1972":1kvqrfbf ha detto:
Allora....reduce dal mega meeting pugliese di Ostuni!!!.....faceva un freddo della madonna (sono anche influenzato!!!)...però ne è valsa la pena..... :sarcastic) :sarcastic) ........nik mi raccomando a pubblicare le foto.....cmq la racing mobile è stupenda.....ma anche la harley-machine è strepitosa!!!!......a BUON ANNO a tutti...... :celebrate) :Ball) :lol1) :handclap) :handclap) .....
harley1972firma.jpg
Arieccomi! La serata è stata troppo bella, effettivamente faceva freschetto, xò eravamo riscaldati tutti dalla stessa passione :elio) Pubblico subito le foto!
P.s.: Anche la Nik3st mobile non scherza :sarcastic)
 
Hai ragione è mitica anche la Nik-mobile.....troppo belli i Toora..... :OK) .....visto il successone di questo meeting spero che il 2005 ci riservi altre 1000 raduni....(si anche 3 al giorno!!!! :asd) :asd) )....speriamo di ribeccarci presto....... :D ......dalle foto non si nota che c'erano -20.......tranne per quel pinguino che si vede di sfuggita su una foto....... :clap) :clap) .......
harley1972firma.jpg
 
violator":h3dc9pwe ha detto:
Complimenti per il raduno!
E bravo Nik3st, che saluto! :ciao)
Alla prox!! :OK)
Spero che la prox volta che sei giù riusciamo a farti conoscere tutto il Puglia VC :)
Alla prossima ragazzi, il prima possibile, altrimenti nn teniamo la media di 3 meeting al giorno :sarcastic) !
 
Carlo...m'hai mischiato l'influenza!!!!!!!!!

madò sto male...finisco di lavorare tra due ore...ho i brividi, mal di pancia, ho sonno...sto come un rottame!!!

Cmq l'esperienza è stata davvero bella, soprattutto mi ha fatto tornare la voglia di tuning!!!!!!!!!
:handclap)
 
superalex78":28kf6650 ha detto:
Carlo...m'hai mischiato l'influenza!!!!!!!!!

madò sto male...finisco di lavorare tra due ore...ho i brividi, mal di pancia, ho sonno...sto come un rottame!!!

Cmq l'esperienza è stata davvero bella, soprattutto mi ha fatto tornare la voglia di tuning!!!!!!!!!
:handclap)
Alee :A) :A) cmq non so se è un bene o un male :sarcastic)
 
superalex78 ha scritto:
Carlo...m'hai mischiato l'influenza!!!!!!!!!

madò sto male...finisco di lavorare tra due ore...ho i brividi, mal di pancia, ho sonno...sto come un rottame!!!

Cmq l'esperienza è stata davvero bella, soprattutto mi ha fatto tornare la voglia di tuning!!!!!!!!!

...perdonami alex.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ......qualche giorno di festa in più a casa!!!......per la voglia di tuning anche a me è risalita di brutto....quella turbina del 2.4 JTD prima o poi sarà mia..... :elio) :elio) :elio) .......


harley1972firma.jpg
 
Caffè Pugliese atto 2°

Ciao ragà, ci state x un caffè a Trani Sabato 8 ? Ci vediamo sul piazzale di Colonna (all'inizio del lungomare partendo da sud) alle ore 16.00! Al momento siamo:

n|k3sT
Superalex78

CiaooO!!
 
...che rinco mi sono appena ricordato di avere un impegno sabato pomeriggio da cui forse mi posso staccare, ma ora nin so...cmq eventual. si può fare di domenica???...... :OK)
harley1972firma.jpg
 
harley1972":27e9wb6w ha detto:
...che rinco mi sono appena ricordato di avere un impegno sabato pomeriggio da cui forse mi posso staccare, ma ora nin so...cmq eventual. si può fare di domenica???...... :OK)
harley1972firma.jpg
X me se sabato è meglio cmq facci sapere che nel caso vediamo un pò di spostare ;)
 
purtroppo sono disponibile solo domenica.....fatemi sapere se si può spostare....altrimenti no problem ci vediamo qualche altra volta..... :OK)
harley1972firma.jpg
 
Rega' si posta un po' troppo poco in questo topic!! :elio) Dove siete tutti?!!?

LO vogliamo creare sto 147VPC?(Virtual Puglia Club) :elio)
:asd) :asd) :asd)

Nik hai visto l'articolo su 2Fast tuning? :champion)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top