<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
violator":h2x5l564 ha detto:
ragazzacci, vengo a bari per il ponte (dal 29.10 al 1.11), che organizzate di bello? un caffé ci scappa?

qualcuno di voi ha già fatto il tagliando dei 60k al jtd 115? avete consigli da darmi? sono ancora indeciso se farlo giù o no...
Wè!! Magari passando per Trani può scattare il caffè anche sabato stesso :D
 
Ciao Ragazzi Pugliesi .... un salutone !!!!!!!!

:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)




:OK)
 
@ nik:ciao nik! per il caffé ci sentiamo per telefono, visto che da casa non penso di connettermi. così ti faccio vedere pinze&(tue)scritte!

@ harley:per il tagliando non lo so: alla NL ho fatto quello dei 40k, mi hanno risolto diverse cosucce e ho anche lo sconto perché l'ho presa da loro...però mi chiedevo se ha ancora senso andare in concessionaria visto che la garanzia è scaduta? poi son sicuro che se chiamo oggi mi fissano l'appuntamento per natale! tu vai sempre lì?
 
violator":xm1dkvls ha detto:
@ nik:ciao nik! per il caffé ci sentiamo per telefono, visto che da casa non penso di connettermi. così ti faccio vedere pinze&(tue)scritte!

@ harley:per il tagliando non lo so: alla NL ho fatto quello dei 40k, mi hanno risolto diverse cosucce e ho anche lo sconto perché l'ho presa da loro...però mi chiedevo se ha ancora senso andare in concessionaria visto che la garanzia è scaduta? poi son sicuro che se chiamo oggi mi fissano l'appuntamento per natale! tu vai sempre lì?
Ok allora attendo tue notizie :elio)
 
violator":5p630fmq ha detto:
@ nik:ciao nik! per il caffé ci sentiamo per telefono, visto che da casa non penso di connettermi. così ti faccio vedere pinze&(tue)scritte!

@ harley:per il tagliando non lo so: alla NL ho fatto quello dei 40k, mi hanno risolto diverse cosucce e ho anche lo sconto perché l'ho presa da loro...però mi chiedevo se ha ancora senso andare in concessionaria visto che la garanzia è scaduta? poi son sicuro che se chiamo oggi mi fissano l'appuntamento per natale! tu vai sempre lì?


Hai ragione....ci vuole sempre mkolto tempo....cmq una recente sentenza della cassazione ha dato la possibilità anche a meccanici che appartengono a determinati circuiti di effettuare i tagliandi senza che la garanzia decada....non lo so se lo sapevate???....per esempio io ho un meccanico affiliato "Point Service" e mi affido a lui per il taglòiando senza che ci siano problemi.....ciao....

Niky sabato ci facciamo il coffee??....Anke perchè devo cominciarti a dare un pò di cose.... :D
 
n|k3sT":3q87ryfa ha detto:
Certo :OK)
PS: un dubbio, gli xeno hanno attacco h7?


Ceeeeeerrrrrto!!! H7.....cmq se non vuoi avere un esaurimento nervoso come quello che ebbi io ti conviene staccare i fari...così diventa un giochetto da 5 minuti a faro....sabato se vuoi potremmo fare tutto a casa tua....ciao.... :OK)
 
harley1972":1cr3euwk ha detto:
n|k3sT":1cr3euwk ha detto:
Certo :OK)
PS: un dubbio, gli xeno hanno attacco h7?


Ceeeeeerrrrrto!!! H7.....cmq se non vuoi avere un esaurimento nervoso come quello che ebbi io ti conviene staccare i fari...così diventa un giochetto da 5 minuti a faro....sabato se vuoi potremmo fare tutto a casa tua....ciao.... :OK)
Si ci potremmo mette giù al mio box/officina e operare :D
 
n|k3sT":9wiz4u2r ha detto:
Magari mi preparo pure le cose che mi mancano x la griglia, così dato che smontiamo finisco il para :D
A questo punto facciamo un montaggio "comunitario", dato che tra pochissimo arrivano anche a me e Shadowice gli Xenon. :D
 
Salvatopo":2v8xqqje ha detto:
violator":2v8xqqje ha detto:
azz vi xenonizzate e non dite nulla? voglio, + dettagli, la cosa mi incuriosisce!
Bhe, allora te la sei cercata: beccati questa! :lol1)

ah bé! avevo cominciato a seguire quel thread, non pensavo che c'eravate di mezzo anche voi: complimenti!!!

ora però muoio dalla curiosità di veder sto kit montato... :sbav)
 
violator":3cehxsng ha detto:
Salvatopo":3cehxsng ha detto:
violator":3cehxsng ha detto:
azz vi xenonizzate e non dite nulla? voglio, + dettagli, la cosa mi incuriosisce!
Bhe, allora te la sei cercata: beccati questa! :lol1)

ah bé! avevo cominciato a seguire quel thread, non pensavo che c'eravate di mezzo anche voi: complimenti!!!

ora però muoio dalla curiosità di veder sto kit montato... :sbav)
Se vuoi sabato puoi assistere pure al montaggio a questo punto :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top