<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
n|k3sT":1t69rdit ha detto:
vabbè magari per nn escludere nessuno rimandiamo, ma salva tu nn puoi tutti i sabato pom?
Come sai, il sabato pomeriggio è l'unico giorno che posso giocare a pallavolo... e se manco io mi devo sentire in colpa perchè o giocano male (5 contro 6) o non giocano proprio. :(
 
n|k3sT":3qsw1ntg ha detto:
E da ke ora a ke ora in genere gioki? Altrimenti risulterà spesso incompatibile l'incontro del sabato :scratch)
Di solito facciamo dalle 16.00 alle 17.30, più i "tempi tecnici" per spostamenti e cambio di abiti.
Diciamo che una volta ogni tanto posso saltare e per incontrarci lo faccio volentieri, ma questo sabato non posso, perchè per lavoro non sono andato l'ultima volta e domani mi linciano se non vado (...siccome sono il grande campione. :culo) :D :crepap) )
 
Alla fine non ci siamo visti...... :mecry2) :mecry2) :mecry2) ....Niky quando vieni a prendere quelle cose....famme sapè....ciauz.... :OK)
 
Raga....dai sabato prossimo ci si vede....ke ka.. :ignore) ...tra una cosa e l'altra ci vediamo una volta al mese...... :nono) .....dobbiamo fare di tutto per incontrarci più spesso...... :OK)
 
Oggi mi sono arrivate le pasticche weiss dell'impianone Brembo....per cui sabato prossimo.....vedrete tra le razze dei miei cerchioni degli oggetti neri....molto grossi....non meglio identificati..... :?:
 
Correggo...dovrei montarlo....quel maledetto del mio meccanico è impegnatissimo e non sa se ce la possiamo fare per la fine della settimana...... :mecry2)
 
Mhmmm... so che è ancora martedì, ma io lancio la proposta: che ne pensate di vederci domenica tutti quanti, visto che sabato non ci siamo riusciti? :A)
 
ragazzacci, vengo a bari per il ponte (dal 29.10 al 1.11), che organizzate di bello? un caffé ci scappa?

qualcuno di voi ha già fatto il tagliando dei 60k al jtd 115? avete consigli da darmi? sono ancora indeciso se farlo giù o no...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top