Bene bene, allora sentiamo che dice CarloSalvatopo":jk4xhuv2 ha detto:Io la mattina ci sono!!!n|k3sT":jk4xhuv2 ha detto:Ragà che ne dite di beccarci domani? :elio) Se siete liberi la mattina sarebbe ancora meglio :nod)
Il pomeriggio no.
Bene bene, allora sentiamo che dice CarloSalvatopo":jk4xhuv2 ha detto:Io la mattina ci sono!!!n|k3sT":jk4xhuv2 ha detto:Ragà che ne dite di beccarci domani? :elio) Se siete liberi la mattina sarebbe ancora meglio :nod)
Il pomeriggio no.
Che dirvi... io purtroppo nel pomeriggio non posso proprio... :mecry)n|k3sT":jzsksix8 ha detto:e adesso, come la mettiamo? Mattina o pom?
Come sai, il sabato pomeriggio è l'unico giorno che posso giocare a pallavolo... e se manco io mi devo sentire in colpa perchè o giocano male (5 contro 6) o non giocano proprio.n|k3sT":1t69rdit ha detto:vabbè magari per nn escludere nessuno rimandiamo, ma salva tu nn puoi tutti i sabato pom?
Di solito facciamo dalle 16.00 alle 17.30, più i "tempi tecnici" per spostamenti e cambio di abiti.n|k3sT":3qsw1ntg ha detto:E da ke ora a ke ora in genere gioki? Altrimenti risulterà spesso incompatibile l'incontro del sabato :scratch)
Si ti faccio sapere, sto lavorando x te :sarcastic)harley1972":2ypueuve ha detto:Alla fine non ci siamo visti...... :mecry2) :mecry2) :mecry2) ....Niky quando vieni a prendere quelle cose....famme sapè....ciauz.... :OK)
n|k3sT":2me4c60d ha detto:Si ti faccio sapere, sto lavorando x te :sarcastic)harley1972":2me4c60d ha detto:Alla fine non ci siamo visti...... :mecry2) :mecry2) :mecry2) ....Niky quando vieni a prendere quelle cose....famme sapè....ciauz.... :OK)
Approvo :nod) , intanto hai finito l'anteriore?harley1972":2k1r06xy ha detto:Raga....dai sabato prossimo ci si vede....ke ka.. :ignore) ...tra una cosa e l'altra ci vediamo una volta al mese...... :nono) .....dobbiamo fare di tutto per incontrarci più spesso...... :OK)