<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sai cosa, secondo me se tolgo il "tubo bianco" l'aria in ingresso al CDA entra un pò "disordinatamente" dato che per arrivare al filtro deve passare il paraurti, poi deve districarsi tra le varie staffe e cose varie e arrivare al filtro, oltre che c'è anche aria che arriva da altrer parti e cose varie, mentre col tubo l'aria arriva direttamente e solo dalla parte frontale dell'auto (che si presume sia anche la più fresca), inoltre che io sappia le superfici nelle quali deve scorrere aria non devono essere lisce xkè si devono creare delle specie di tunnel annidati di aria che favoriscono un afflusso più veloce della stessa (fonte Elaborare)

Per il discorso aria fredda d'inveno non so quale possa essere il problema, penso che sia più ricca di ossigeno e dovrebbe fare bene no? :aeh)
 
n|k3sT":38jmtzvv ha detto:
La convenzione esiste, solo che nn è stata ancora pubblicata :mecry) , intanto magari vi dico io fra poco, oggi pomeriggio cambio la griglia del para :D


Ma vieni!!!! Grande Niky......... :OK)

Raga sono in vendite i copripinze che ho acquistato da Singapore....fatemi sapere se vi interessano.....ciao..... :OK)
 
harley1972":2uuavge1 ha detto:
Raga sono in vendite i copripinze che ho acquistato da Singapore....fatemi sapere se vi interessano.....ciao..... :OK)
Mhmmm... mi ero dimenticato... li hai montati?
Hai delle foto? :D
 
Come sapete la harleymobile a breve sarà elaborata pesantemente...spero di raggiungere la soglia dei 200cv, non voglio andare oltre (per ora) per non compromettere l'affidabilità di pistoni, valvole, bielle e guarnizione testata.
Sono andato a farmi fare un preventivo sia da Guerrieri e sia da Rifino e posso dire in breve solo 2 cose, in maniera obbiettivissima....non ho alcun interesse....Guerrieri mi è sembrato un commerciante (con tutto il rispetto per questa categoria, per carità!) che di elaborazioni "hard" non ne ha masticate mai, mentre i fratelli Rifino mi sono sembrati due meccanici con ma "M" maiuscola, persone d'esperienza e con molta proffessionalità e devo dire anche con cui si puo mercanteggiare un pò sui prezzi....insomma penso proprio di andare da loro....ciao....poi i prezzi parlano da soli....Guerrieri prende 420 euro per una rimappa ke con lo sconto al club arriva a 336 euro...Rifino per gli 8v fa solo 200....insomma fate un pò voi!!!.... :elio)
 
harley1972":2yhzve9r ha detto:
Come sapete la harleymobile a breve sarà elaborata pesantemente...spero di raggiungere la soglia dei 200cv, non voglio andare oltre (per ora) per non compromettere l'affidabilità di pistoni, valvole, bielle e guarnizione testata.
Sono andato a farmi fare un preventivo sia da Guerrieri e sia da Rifino e posso dire in breve solo 2 cose, in maniera obbiettivissima....non ho alcun interesse....Guerrieri mi è sembrato un commerciante (con tutto il rispetto per questa categoria, per carità!) che di elaborazioni "hard" non ne ha masticate mai, mentre i fratelli Rifino mi sono sembrati due meccanici con ma "M" maiuscola, persone d'esperienza e con molta proffessionalità e devo dire anche con cui si puo mercanteggiare un pò sui prezzi....insomma penso proprio di andare da loro....ciao....poi i prezzi parlano da soli....Guerrieri prende 420 euro per una rimappa ke con lo sconto al club arriva a 336 euro...Rifino per gli 8v fa solo 200....insomma fate un pò voi!!!.... :elio)

comunque, una cosa che mi sono sempre chiesto, poi.. che te ne fai di 200 cv sotto al sedere?
 
Il discorso è più complesso di quello che può sembrare.....sono affezzionato alla mia 147, per cui preferisco elaborare la mia piuttosto che comprare una più potente,.... risparmio di bollo e assicurazione taroccando una 115 cv....mi piace passare inosservato, ma al momento giusto sorprendere quei bastardi dei possessori delle auto tedesche in genere...e così via te ne potrei citare altri 100 di motivi che mi portano ad avere 200 cv sotto il sedere....poi ragazzi meditate che queste cmq sono elaborazioni da 4 soldi rispetto a macchine che vengono portate a 3-400 cavalli...vedi la mitica deltona.....ciao.... :OK)
 
harley1972":fgbtmwze ha detto:
Il discorso è più complesso di quello che può sembrare.....sono affezzionato alla mia 147, per cui preferisco elaborare la mia piuttosto che comprare una più potente,.... risparmio di bollo e assicurazione taroccando una 115 cv....mi piace passare inosservato, ma al momento giusto sorprendere quei bastardi dei possessori delle auto tedesche in genere...e così via te ne potrei citare altri 100 di motivi che mi portano ad avere 200 cv sotto il sedere....poi ragazzi meditate che queste cmq sono elaborazioni da 4 soldi rispetto a macchine che vengono portate a 3-400 cavalli...vedi la mitica deltona.....ciao.... :OK)
Oramai anche se vai piano proprio inosservato non passi :asd)
Lorenzo nn ho capito che fine ha fatto, non lo riesco a beccare manco io :cry:
 
n|k3sT":1nk2b5ct ha detto:
harley1972":1nk2b5ct ha detto:
Il discorso è più complesso di quello che può sembrare.....sono affezzionato alla mia 147, per cui preferisco elaborare la mia piuttosto che comprare una più potente,.... risparmio di bollo e assicurazione taroccando una 115 cv....mi piace passare inosservato, ma al momento giusto sorprendere quei bastardi dei possessori delle auto tedesche in genere...e così via te ne potrei citare altri 100 di motivi che mi portano ad avere 200 cv sotto il sedere....poi ragazzi meditate che queste cmq sono elaborazioni da 4 soldi rispetto a macchine che vengono portate a 3-400 cavalli...vedi la mitica deltona.....ciao.... :OK)
Oramai anche se vai piano proprio inosservato non passi :asd)
Lorenzo nn ho capito che fine ha fatto, non lo riesco a beccare manco io :cry:

Troppo buono.... :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top