<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come trovate una brace?????????? :schok)
a questo punto stiamo?? :eyecrazy) :nono02)
come facciamo a portare una brace intera...io ho detto che ti porto una griglia al massimo metteremo i carboni sul cofano della tua gt :asd) :culo) :elio)

aggiornamintos

raga buonasera a todos :hug)
allora ricapitoliamo :megafono)
bombette (ok) :appa)
strada gasolio angelo (ok) :drive) + :147) = :dead)
:ahsisi) distruzione villa di teo (ok) :quote)
fari GTA x teo (ok) :spin)
connect, plafo, mazzi e cazzi x teo (ok) :spin)

ps.TEO :bonk)
portami quella bomboletta di grigio x plancia alfa :spin) :mazza)
che devo verniciare lo sportellino del tunnel GT che arriverà la settimana prox.

ci aggiorniamo domattina :OK) :tippen)

pps.
x gaetano ho risolto :smokin)
martedì pomeriggio rotta x rifittoxxx :drive)
frizione rinforrrrrrr sperando che il volanio sia salvo :ka)
altrimienti so :inocchio) :backb)

Buona pasqua a tutti i porcelli del PVC!!!

BuonaPasqua.gif

non notate una certa somigilanza con Angelo?
:crepap)

superalex78":380mwo9x ha detto:
harley1972":380mwo9x ha detto:
Io faccio preparare un dolce... :OK)

Carletto, oggi pomeriggio a che ora ci vediamo per il caffè?
Ps Salva e company venitevi a prendere un caffè, che oggi pomeriggio sto con la porsche carrera di mio zio! :elio)

senzanome1dl4.jpg

Abbiamo provato il Porsche dello zietto e stavo per avere un orgasmo......MINKIA!!!!..... :D :D :D :D

IVAN":mtv0rjxu ha detto:
Fast Furious 82":mtv0rjxu ha detto:
Avete finito di gnottare l'agnello???? :crepap) :jolly) :OK)

...io niente pranzo di Pasqua...mensa in Caserma...che tristezza....

Tanti cari auguri Ivan...solo io posso capirti e dire che arriveranno tempi migliori, abbi pazienza.....la vita è una ruota che gira, arriverà anche il tuo turno di goderti le feste....

AUGURI A TUTTO IL PVC DI BUONA PASQUA!!!!..... :OK)

harley1972":2ightgpr ha detto:
IVAN":2ightgpr ha detto:
Fast Furious 82":2ightgpr ha detto:
Avete finito di gnottare l'agnello???? :crepap) :jolly) :OK)

...io niente pranzo di Pasqua...mensa in Caserma...che tristezza....

Tanti cari auguri Ivan...solo io posso capirti e dire che arriveranno tempi migliori, abbi pazienza.....la vita è una ruota che gira, arriverà anche il tuo turno di goderti le feste....

AUGURI A TUTTO IL PVC DI BUONA PASQUA!!!!..... :OK)

...ormai sono abituato...dopo 10 anni di vita militare...è una ruota...AUGURI anche a te... :OK)

pasquetta

buonasera a tutti
e rinnovo gli auguri di pasqua a tutto il virtual

allora
domattina alle 8.00 sono all'uscita della 16 x prendere quel pecoraro di mbaciccio :mad2)
dopodikè saremo a bari x le 8.15 circa x fare colazione e partire tutti insieme x massafra x caricare angelo e roberta :OK)
x poi stare massicci :shakko) e incazzati :mitra) alla villa del :derid) panzerotto :crepap)
mi raccomando armiamoci di lenzuoli vecchi in caso lasciamo le auto sotto gli alberi in pasto alla resina :spiaggia)

notte :sleep) :alfa) :sleep)

Re: pasquetta

Non ci potrai credere ma ti ho controllato casa tua ...ci sono passato davanti....siamo stati nella BELLISSIMA trani....per come la avevo vista quando sono venuto da te...NON LA AVEVO APPREZZATA..ma andando dalle parti della CATTEDRALE...vicino a mare ho potuto constatare che è una città STUPENDA...piena di sole e posti stupendi!!!! TANTO COMMERCIO e tanta tanta gente a pasquetta!!!! -------TUTTO DAVVERO BELLISSIMO-----Spero vi siate divertiti anche voi.SALUTI alla prossima!!!!!
thelhorian":k6x9ut1b ha detto:
buonasera a tutti
e rinnovo gli auguri di pasqua a tutto il virtual

allora
domattina alle 8.00 sono all'uscita della 16 x prendere quel pecoraro di mbaciccio :mad2)
dopodikè saremo a bari x le 8.15 circa x fare colazione e partire tutti insieme x massafra x caricare angelo e roberta :OK)
x poi stare massicci :shakko) e incazzati :mitra) alla villa del :derid) panzerotto :crepap)
mi raccomando armiamoci di lenzuoli vecchi in caso lasciamo le auto sotto gli alberi in pasto alla resina :spiaggia)

notte :sleep) :alfa) :sleep)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.