<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Ivan.... :)

hai letto sopra della mia frizione che è passata a miglior vita.... :mecry) :mecry)

hai suggeirmenti x me compà... :hail) :help) :hail) :help) :hail) :help)

Fast Furious 82":13ce45rg ha detto:

hai letto sopra della mia frizione che è passata a miglior vita.... :mecry) :mecry)

Premesso che non sono un tecnico, però sicuramente è meglio non camminarci molto...quanti km ha l'Alfa?

...se non è in garanzia falla vedere prima da un meccanico (di fiducia...) e ti fai fare un preventivo...nel caso poi lo fai fare anche dove l'hai acquistata...purtroppo c'è poco da fare...mi dispiace tanto... :cry:

IVAN":1cbz1ldy ha detto:
Fast Furious 82":1cbz1ldy ha detto:

Premesso che non sono un tecnico, però sicuramente è meglio non camminarci molto...quanti km ha l'Alfa?

...se non è in garanzia falla vedere prima da un meccanico (di fiducia...) e ti fai fare un preventivo...nel caso poi lo fai fare anche dove l'hai acquistata...purtroppo c'è poco da fare...mi dispiace tanto... :cry:

alla levantauto (sHOW rOOM aLFA rOMEO) dove ho comprato la car c'è anche l'officina dove ho fatto i miei primi due tagliandi....loro praticamente sono il mio unico appoggio....in effetti sicuramente avranno prezzi un tantino più alti credo cmq devo sentir un pò in giro.... :mecry)

cmq ha quasi 100.000km....30.000 fatti da me in un anno e mezzo.... speriamo di non rimaner al verde... :cry: :mecry) :mecry) :mecry2)

Fast Furious 82":godgirks ha detto:
IVAN":godgirks ha detto:
Fast Furious 82":godgirks ha detto:

alla levantauto (sHOW rOOM aLFA rOMEO) dove ho comprato la car c'è anche l'officina dove ho fatto i miei primi due tagliandi....loro praticamente sono il mio unico appoggio....in effetti sicuramente avranno prezzi un tantino più alti credo cmq devo sentir un pò in giro.... :mecry)

cmq ha quasi 100.000km....30.000 fatti da me in un anno e mezzo.... speriamo di non rimaner al verde... :cry: :mecry) :mecry) :mecry2)

...100000 non sono pochi...ma neanchè un'infinità...chiedi anche qualche altro prezzo in giro... :OK)

friziones..................nada problem!

Fast Furious 82":q8vqm8aa ha detto:
Raga quindi è impossibile che lasciando la macchina qualche giorno ferma si riprenda un pò giusto??

devo per forza farla fare a trani la frizione...credo di andare alla levantauto.... a meno chè dovrei comprarla io la frizione che dite....mi aiutate in questa scelta??
:hail)

vedo di darti io una mano :fluffle)

rifinoooooooooooooooooooooooooox vieni in mio aiutoooooooooo :OK)

il problema per il cambio frizione è SOPRATUTTO LA MANODOPERA!!!! ci vogliono almeno 8 ore per cambiarla....cmq gaetà te lo avevo detto di farla in tranquillità prima....vabbè speriamo bene!
Fast Furious 82":1p4jvj5q ha detto:
angelo81":1p4jvj5q ha detto:
non so che suggerirti...non hai un meccanico di fiducia cui ti rivolgi normlemente?
ti sconsiglio di comprare ricambi senza essere sicuro che siano loro,semmai smontala prima e poi provvedi :OK)

ho sempre fatto tutto all'officina alfaromeo della levantauto ciòè da dove ho comprato la car.... credo di essere in buone mani... e solo che avevo sentito che a bitonto per esempio frizioni si trovano tranquillamente sotto i 200 € ecco perchè volevo saper da voi se conveniva comprarla da me.... Buch.....HELP ME FRIENDS!! :help) :hail)

a parte che era dura ma ANGELO da espertissimo faceva notare come slittasse maledettamente!!!! vabbè fallo dopo pasquetta ...adesso è praticamente impossibile che ti diano retta per un lavoro così LUNGO! SPERIAMO BENE...gaetà!!! a presto e in bocca al lupo!
Fast Furious 82":2nzez7el ha detto:
buonasera..... :mecry2) aiutoooooo??? la frizione mi ha lasciato....e ora mi aiutate vero?? Specialmente Paco Angelo luca che conoscono il problema.....vi spiego in breve....tutto nella giornata di oggi l'ho sentita più dura di sempre fino a quando ho proprio difficolta a metter le marce.... ora che facio???? :mecry) :mecry) :mecry) :help) :help) :help) :help) :help) :help) se lascio la macchina fino a domattina migliora...non credo vero?? e cmq ora sono convinto che devo per forza sostituirala a trani perchè non potrò muovermi più di tanto..... ragazzi AIUTATEMI!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

superalex78":jjwxyme2 ha detto:
se ce la fai a portarla a bari t'accompagno dove portavo io la selespeed, da nitti (è officina autorizzata alfa romeo), ti farà un occhio di riguardo!

...di nitti di Bari ho sentito parlare bene qualche anno fa...

Gaetà! ...mannaggia tua...

IVAN":2nglh9je ha detto:
superalex78":2nglh9je ha detto:
se ce la fai a portarla a bari t'accompagno dove portavo io la selespeed, da nitti (è officina autorizzata alfa romeo), ti farà un occhio di riguardo!

è un bravissimo ragazzo, m'ha fatto un sacco di favori :asd)
Ivan te la facevi a bari???

superalex78":z5cgh928 ha detto:
IVAN":z5cgh928 ha detto:
superalex78":z5cgh928 ha detto:

è un bravissimo ragazzo, m'ha fatto un sacco di favori :asd)
te la facevi a bari???

...no, però sono alfista (possessore) da oltre 10 anni...e prima di me mio padre...che acquisto la 33 a Bari da Piscazzi...e ricordo di quest'officina perchè ne parlammo...

lukameraweb":n093cm5o ha detto:
si è messa....ehhhhh!!!
quando sono andato per metterla....i dentini quasi nn si vedevano più...
mah...di infilare si è infilata e con il cacciavite gira..
speriamo non a vuoto!
GIGI 147":n093cm5o ha detto:
ragazzi salve a tutti!!!!
martedi' ho montato gli xenon!!!!
ieri xo' sn andato da un elettrauto x regolarli e mentre li regolava si e tolta la vite del regola fari!!!!poi mentre li regolava ad un certo punto è arrivata a fine corsa,e nn si alzava più di tanto!!!!!
secondo voi può essere x colpa di quellla vite ke si è tolta?????
devi aprire la coppetta dei fari(quella con le mollette)e prendere la parabola con le mani e tirarla verso l'interno,in modo ke i dentini passino dalla parte del motore,e poi infili il tappo!!!!!!!

buongiorno ragazzi

oggi dovrei prenotare e nel caso pagare la carne per lunedì,per fare cosa gradita la prenderò da crispiano in quanto noto posto di produzione di bombette e salsiccia di qualità.
come da lista siamo in 10 quindi prenoterò e pagherò per 10 se qualcuno volesse aggiungersi o sottrarsi è pregato di farlo entro...ora :sarcastic)
grazie

angelo81":2ueo4xda ha detto:
buongiorno ragazzi

oggi dovrei prenotare e nel caso pagare la carne per lunedì,per fare cosa gradita la prenderò da crispiano in quanto noto posto di produzione di bombette e salsiccia di qualità.
come da lista siamo in 10 quindi prenoterò e pagherò per 10 se qualcuno volesse aggiungersi o sottrarsi è pregato di farlo entro...ora :sarcastic)
grazie

Angelo, ho sentito quello stronzone :sarcastic) di Salvatore, dice che non viene, però oggi penso di minacciarlo... a che ora vai a fare la spesa?
Oh aggiungi roberto che viene!

angelo81":176h6lt5 ha detto:
buongiorno ragazzi

grazie

....le bombette di Crispiano.... :mecry) ...e io sono quì... :mecry2)

IVAN":32ivid01 ha detto:
angelo81":32ivid01 ha detto:
buongiorno ragazzi

grazie

bè, l'aereoporto ce l'hai vicino... scendi a palese, ti piglio pure io!

superalex78":j8hydfpo ha detto:
IVAN":j8hydfpo ha detto:
angelo81":j8hydfpo ha detto:
buongiorno ragazzi

grazie

....purtroppo lavoro compà... :cry: ...grazie mille...

superalex78":xnlmuudx ha detto:
angelo81":xnlmuudx ha detto:
buongiorno ragazzi

grazie

Angelo, ho sentito quello stronzone :sarcastic) di Salvatore, dice che non viene, però oggi penso di minacciarlo... a che ora vai a fare la spesa?
Oh aggiungi roberto che viene!

caxxo viene!!! :schok)

ho comprato per 10...
vebbè vediamo che posso fare al max per uno in più la roba basta ho comprato 10 spiedi di bombette (6 per ogni spiedo) 10 rotolini di salsiccia e 5 spiedi di fegatini (credo ce ne siano una decina a spiedo)
se nel caso si aggiunge qualcun altro cerco di provvedere :mazza) :asd)

IVAN":12e23wbv ha detto:
superalex78":12e23wbv ha detto:
IVAN":12e23wbv ha detto:
angelo81":12e23wbv ha detto:
buongiorno ragazzi

grazie

quando scendi fatti sentire magari rifacciamo una bella mangiata di bombette :sbav) :appa) ...ogni motivo è buono per farla :asd)

angelo81":48rdqg6o ha detto:
IVAN":48rdqg6o ha detto:
superalex78":48rdqg6o ha detto:
IVAN":48rdqg6o ha detto:
angelo81":48rdqg6o ha detto:
buongiorno ragazzi

grazie

quando scendi fatti sentire magari rifacciamo una bella mangiata di bombette :sbav) :appa) ...ogni motivo è buono per farla :asd)

...sto pensando ad una scappata per maggio/giugno...spero di riuscirci...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.