<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FATTO!!!!!
GIGI 147":1x1rkuhc ha detto:
lukameraweb":1x1rkuhc ha detto:
si è messa....ehhhhh!!!
quando sono andato per metterla....i dentini quasi nn si vedevano più...
mah...di infilare si è infilata e con il cacciavite gira..
speriamo non a vuoto!
GIGI 147":1x1rkuhc ha detto:
ragazzi salve a tutti!!!!
martedi' ho montato gli xenon!!!!
ieri xo' sn andato da un elettrauto x regolarli e mentre li regolava si e tolta la vite del regola fari!!!!poi mentre li regolava ad un certo punto è arrivata a fine corsa,e nn si alzava più di tanto!!!!!
secondo voi può essere x colpa di quellla vite ke si è tolta?????
devi aprire la coppetta dei fari(quella con le mollette)e prendere la parabola con le mani e tirarla verso l'interno,in modo ke i dentini passino dalla parte del motore,e poi infili il tappo!!!!!!!

Special thanks a tutti coloro mi hanno dato consigli utili a riguardo della mia amata frizioncina..... :mecry)

vi aggiorno amici.... e con la super frizione nuova non c'è ne per nessuno :OK) tranne per il bolide di Carlo..... :nod) ....e la macchinetta di Alex.... :crepap) :crepap)

Appetito a tutti compari.... :appa)

raga buon pomeriggioa tutti...io vò a fidigà...come sempre.... :elio)

spero domani di esser libero. :hail) :hail)

un abbraccio a tutti.... ci sentiamo nel tardo pom.... bye bye alfisti!! :clap) :A) :X) :color) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :OK) :OK) :OK)

Ecchime!!!!

Si sa qualcosa per Pasquetta???

Alex non lo chiamo perchè è un bidonaro!!!.... :asd) :asd) :asd)

Angelo conto su di te!!.... :OK)

Salvatore....se non sei dei nostri a Pasquetta disegnerò il logo Alfa sul cofano della tua 47 con la mia bella chiavetta del Box.... :jolly)

harley1972":2rqnrtmb ha detto:
Ecchime!!!!

Si sa qualcosa per Pasquetta???

Alex non lo chiamo perchè è un bidonaro!!!.... :asd) :asd) :asd)

Angelo conto su di te!!.... :OK)

tranquillo che non manco! Non mi perdo la devastazione della villa di Teo, ci metteremo a driftare nel suo viale... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

A Salvatore gli ho mandato un messaggio minatorio per invitarlo a venire...ma non m'ha risposto...domani lo chiamo!

Eventualmente potrebbe aggiungersi una coppia di amici che esce spesso con me? (Hanno 156 1.8 twin spark :elio) )

P.S. Alessandra prepara una pizza di patate, faccio far qualcosa a mia madre?!

harley1972":3pk8uypr ha detto:
Io faccio preparare un dolce... :OK)

Carletto, oggi pomeriggio a che ora ci vediamo per il caffè?
Ps Salva e company venitevi a prendere un caffè, che oggi pomeriggio sto con la porsche carrera di mio zio! :elio)

senzanome1dl4.jpg

allor io prendo altra carne, bibite e birra! Pane.....e cercate una brace. Poi: nn venite con 1000 macchine, organizzatevi e stringetevi

GTpassion82":2rfittqw ha detto:
superalex78":2rfittqw ha detto:
harley1972":2rfittqw ha detto:
Io faccio preparare un dolce... :OK)

Carletto, oggi pomeriggio a che ora ci vediamo per il caffè?
Ps Salva e company venitevi a prendere un caffè, che oggi pomeriggio sto con la porsche carrera di mio zio! :elio)
vedi se salvatopen ti da il bose

il bose?

nono, salvatore lo prendo per l'orecchie e lo trascino con una corda legata all'auto sino alla tua villa :crepap) :crepap) !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.