<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fast Furious 82":2quda2qr ha detto:
angelo81":2quda2qr ha detto:
IVAN":2quda2qr ha detto:
...sta arrivando l'estate...tutti a dieta! :elio)

hai ragine :mecry2) :mecry2) da oggi a dieta forzata :elio) :sadomaso) :shakko) :lol21)

Angiolè ieri sera eravate ubriachi :sgrat) :all_coholic) o non volevate più chiamarmi :mazza) :mazza) hihihihihihi...a parte gli scherzi divertiti?? :Ball)

no assolutamente sobri volevamo fati gli auguri tutti insieme col viva voce del connect solo che è caduta la linea e non siamo riusciti a richiamarti... quindi mi dispiace non aver potuto concludere la chiamata
ci siamo divertiti tanto abbiamo passato una splendida giornata all'insegna della crne arrosto e della distruzione della casa di teo :asd) :asd)

p.s.
oggi riso in brodo :sadomaso) :vomito)

angelo81":12i9och0 ha detto:
no assolutamente sobri volevamo fati gli auguri tutti insieme col viva voce del connect solo che è caduta la linea e non siamo riusciti a richiamarti... quindi mi dispiace non aver potuto concludere la chiamata
ci siamo divertiti tanto abbiamo passato una splendida giornata all'insegna della crne arrosto e della distruzione della casa di teo :asd) :asd)

p.s.
oggi riso in brodo :sadomaso) :vomito)

e un gran ringraziamento al cuoco Angelo, che s'è fatto una sudata per arrostire tutta la carne!
Cmq gran giornata, peccato per gli assenti!

listone per acquistare la sacca porta triangolo rossa con scritta alfa romeo 10€
e i tappetini vari colori con scritta alfa romeo 34€:
gtpassion82 (2 sacca) ok
cuoresportivo86 (1 sacca) pagare
paki (2 sacca) ok
topo gigio (1 sacca) pagare
carlo (1 sacca) ok
Gaetano (1 Sacca) pagare
Sottiletta (1 sacca) ok

+ spese di spedizione: per ora siamo a 1.50 € a testa

ragazzi, purtroppo mi son dimenticato di dirvi una cosa molto molto triste... Ieri pomeriggio abbiamo dato un ultimo saluto al nostro caro amico PASQUALE (detto anche: Pachi, Paccoman, Pasquà, Panzoman, Parcoderm, ecc.)

Ricordiamocelo tutti così!

Vostri commenti qui

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 35#1439835

foto120jt9.jpg

foto121ps0.jpg

TRANI...

lukameraweb":qg6bg1mi ha detto:
Non ci potrai credere ma ti ho controllato casa tua ...ci sono passato davanti....siamo stati nella BELLISSIMA trani....per come la avevo vista quando sono venuto da te...NON LA AVEVO APPREZZATA..ma andando dalle parti della CATTEDRALE...vicino a mare ho potuto constatare che è una città STUPENDA...piena di sole e posti stupendi!!!! TANTO COMMERCIO e tanta tanta gente a pasquetta!!!! -------TUTTO DAVVERO BELLISSIMO-----Spero vi siate divertiti anche voi.SALUTI alla prossima!!!!!
thelhorian":qg6bg1mi ha detto:
buonasera a tutti
e rinnovo gli auguri di pasqua a tutto il virtual

allora
domattina alle 8.00 sono all'uscita della 16 x prendere quel pecoraro di mbaciccio :mad2)
dopodikè saremo a bari x le 8.15 circa x fare colazione e partire tutti insieme x massafra x caricare angelo e roberta :OK)
x poi stare massicci :shakko) e incazzati :mitra) alla villa del :derid) panzerotto :crepap)
mi raccomando armiamoci di lenzuoli vecchi in caso lasciamo le auto sotto gli alberi in pasto alla resina :spiaggia)

notte :sleep) :alfa) :sleep)

quando vuoi SEI IL BENVENUTO :OK)

MO CHE TI BECCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

superalex78":2wrb2r31 ha detto:
ragazzi, purtroppo mi son dimenticato di dirvi una cosa molto molto triste... Ieri pomeriggio abbiamo dato un ultimo saluto al nostro caro amico PASQUALE (detto anche: Pachi, Paccoman, Pasquà, Panzoman, Parcoderm, ecc.)

Ricordiamocelo tutti così!

Vostri commenti qui

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 35#1439835

foto120jt9.jpg

foto121ps0.jpg

ho gia risposto nella pagina a me dedicata :sarcastic)

MI VENDICHERO''''''''' :quote)

Ciao a tutti, scapestrati! :D
Innanzitutto auguri passati a tutti.
Scusate se non mi faccio più vivo, ma il tempo è tirannissimo oramai. :mecry)
Comunque mi fa piacere che vi siate divertiti e, a essere sincero, mi sono divertito anche io con un paio di amici che oramai vedo solo 2-3 volte l'anno e insieme a loro ho scoperto dei posti fantastici dove poter andare tutti assieme: strade bellissime sia come panorama, che come curve, che come asfalto, bei posti da vedere, tanta natura e, ovviamente, buon cibo. ;)
Ah, anche io ho fatto il giro sulla Porsche di Alex e devo dire che è una belva, e i sedili è come se ti racchiudessero in maniera eccezionale. :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.