<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se vede...

Salvatopo":2oz47t20 ha detto:
Ciao a tutti, scapestrati! :D
Innanzitutto auguri passati a tutti.
Scusate se non mi faccio più vivo, ma il tempo è tirannissimo oramai. :mecry)
Comunque mi fa piacere che vi siate divertiti e, a essere sincero, mi sono divertito anche io con un paio di amici che oramai vedo solo 2-3 volte l'anno e insieme a loro ho scoperto dei posti fantastici dove poter andare tutti assieme: strade bellissime sia come panorama, che come curve, che come asfalto, bei posti da vedere, tanta natura e, ovviamente, buon cibo. ;)

in poke parole :p
CI HA ABBANDONATO :(
come quell'atro nostro amico :asd)
e...............

son sempre i coordinatori che se ne vanno :crepap)
siamo solo di passaggio su questa terra :sedia)

Povero Spakkio....preghiamo mamma Alfa.... :asd) ....per lui che non c'è più.... :culo)

Cmq giornata bellissima in vostra compagnia, però abbiamo scattato poche foto... :mecry)

Peccato per gli assenti....hai sentito Salvatopix???!!!!...... :D

Urge raduno!!!!..... :OK)

harley1972":18iff4nu ha detto:
Povero Spakkio....preghiamo mamma Alfa.... :asd) ....per lui che non c'è più.... :culo)

Cmq giornata bellissima in vostra compagnia, però abbiamo scattato poche foto... :mecry)

Peccato per gli assenti....hai sentito Salvatopix???!!!!...... :D

Urge raduno!!!!..... :OK)
Mi sono visto con Alex oggi, dopo aver provato l'ebrezza di trovarmi con la centralina fuori uso e il motore spento in pieno sorpasso in salita sui curvoni di Palese. :eek:hmamma)

ma chi è quel DICO della foto?? hihihihihihi...... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ah cmq buonasera a tutti.....purtroppo mi ero lasciato prendere da quel bonazzo della foto..... :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.