<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
harley1972":17n39si2 ha detto:
Guardate un pò cosa ho comprato da Rifinox.... :D

Alien.jpg

Serve a cambiare tra 3 mappe predefinite oltre l'originale.

Ho preso una mappa risparmiosa che eroga sui 100 cv per quando viaggerò diventa risparmiosissima....

Una intermedia a 150 cv

E lo step di fuoco a 190 cv..... :jolly)
lukameraweb":17n39si2 ha detto:
vabbè ma questi valori in CV sono tutti testati al banco o sono indicativi?

credo siano detti a caso :asd) :asd)

superalex78":6aoqvja9 ha detto:
harley1972":6aoqvja9 ha detto:
Peppe_bat":6aoqvja9 ha detto:
Ciao a tutti voi..tra un pò (spero..cmq appena trovo lavoro) verrò ad abitare nella vostra regione! Da qualche mese pensavo di prendere un diesel (Firenze - RutiglianoBA ogni 2-3 settimane..) a causa dell'aumento esponenziale di km fatti nell'ultimo anno e mezzo. Insomma..tra qualche giorno ordinerò una Q2. La mia prima Alfa.
Cmq..la mia "storia" è nella mia presentazione...qui voglio solo fare un saluto a tutti voi sperando di poter, al più presto, condividere con voi il possesso di una splendida 147 e, sopratutto, la residenza nella vostra regione.

Ciao :ciao)

Ciao Beppe....speriamo di conoscerci presto....

Gaetà...il bolide va da dio.....quanto s'incazza.....non ce n'è per nessuno....

Hai sentito Alex???!!!!.....

:elio) sicuro sicuro?
oh, vorrei pulire il debimetro... è particolarmente difficile? No?

Alex ascolta!!...la tua ha 170 cv su 1700/1800 kg non ricordo, la mia 190 su 1350 kg....se la matematica non è un opinione... :asd)

Tu mi potresti rispondere....saranno effettivi 190 cv???!!!....bè se fossero anche 170 è lo stesso..... ho sbaglio???

Pakkio perdonami se non ti ho aspettato, ma chiesto lo sconto a Vito ha detto che anche se ne compravamo 2 non poteva scendere al di sotto di 350 euro, in quanto ridotto all'osso come prezzo.... :OK)

angelo81":11z06isw ha detto:
harley1972":11z06isw ha detto:
Guardate un pò cosa ho comprato da Rifinox.... :D

Alien.jpg

Serve a cambiare tra 3 mappe predefinite oltre l'originale.

Ho preso una mappa risparmiosa che eroga sui 100 cv per quando viaggerò diventa risparmiosissima....

Una intermedia a 150 cv

E lo step di fuoco a 190 cv..... :jolly)
lukameraweb":11z06isw ha detto:
vabbè ma questi valori in CV sono tutti testati al banco o sono indicativi?

credo siano detti a caso :asd) :asd)

L'ultimo valore risulta da rilevazione al banco....il primo no, ma provato sulla car per una settimana e andava peggio di quando aveva 115 cv (e non skerzo) ma risparmiosissima (consumava pochissimo) quindi ho presunto un 100 cv la seconda era un primo step della 190 cv che è stata testata al banco, ma non so quale sia....150 l'ho sparato a tromba.... :D

si è messa....ehhhhh!!!
quando sono andato per metterla....i dentini quasi nn si vedevano più...
mah...di infilare si è infilata e con il cacciavite gira..
speriamo non a vuoto!
GIGI 147":9lkcxajn ha detto:
ragazzi salve a tutti!!!!
martedi' ho montato gli xenon!!!!
ieri xo' sn andato da un elettrauto x regolarli e mentre li regolava si e tolta la vite del regola fari!!!!poi mentre li regolava ad un certo punto è arrivata a fine corsa,e nn si alzava più di tanto!!!!!
secondo voi può essere x colpa di quellla vite ke si è tolta?????

buonasera..... :mecry2) aiutoooooo??? la frizione mi ha lasciato....e ora mi aiutate vero?? Specialmente Paco Angelo luca che conoscono il problema.....vi spiego in breve....tutto nella giornata di oggi l'ho sentita più dura di sempre fino a quando ho proprio difficolta a metter le marce.... ora che facio???? :mecry) :mecry) :mecry) :help) :help) :help) :help) :help) :help) se lascio la macchina fino a domattina migliora...non credo vero?? e cmq ora sono convinto che devo per forza sostituirala a trani perchè non potrò muovermi più di tanto..... ragazzi AIUTATEMI!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

H E L P........Paco.....Carlo........Luca....Angelo......Teo....Alex.....Salva 1.....Salva 2.......Eugè.....Giovà.....Gigi....... :shrug03) :hail) :wall) :wall) :wall)

Fast Furious 82":2el6lnox ha detto:
H E L P........Paco.....Carlo........Luca....Angelo......Teo....Alex.....Salva 1.....Salva 2.......Eugè.....Giovà.....Gigi....... :shrug03) :hail) :wall) :wall) :wall)

Verrei con tutto il cuore fino a casa tua per metterti a posto la frizione, ma sincermante la vedo un pò difficile da realizzare come possibilità...mi dispiace fratè. :mecry)

lukameraweb":txfp7r69 ha detto:
we angelo tutto apposto..? che mi dici?
angelo81":txfp7r69 ha detto:
Fast Furious 82":txfp7r69 ha detto:

gaetààààààà ma tu non vieni????

....bidonista :nono02)

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

skerzo :asd) :fluffle) ...ma fatti vedere :appa) :celebrate)

certo tutto ok :OK)

tu ke fai vieni??? dai non ci abbandonare anche tu traditore :asd)

Fast Furious 82":2wx0iaf2 ha detto:
piccola gioia per la seconda stella gialla.... :jolly) :elio)

....e ora di nuovo triste per la frizione....perchè mi ha lasciato?? :mecry2) :mecry2) :cry: :mecry)

we gaetà io te l'avevo detto che aveva vita breve quella frizione ormai era arrivata alla frutta slittava di 5° in maniera impressionante :schok)
speriamo che il volano sia salvo altrimenti sai che botta :eek:o)

purtroppo non possiamo fare niente per aiutarti ma ti staremo vicini nel dispiacere :fluffle) :hug) )

angelo81":35pyzer7 ha detto:
Fast Furious 82":35pyzer7 ha detto:
piccola gioia per la seconda stella gialla.... :jolly) :elio)

....e ora di nuovo triste per la frizione....perchè mi ha lasciato?? :mecry2) :mecry2) :cry: :mecry)

we gaetà io te l'avevo detto che aveva vita breve quella frizione ormai era arrivata alla frutta slittava di 5° in maniera impressionante :schok)
speriamo che il volano sia salvo altrimenti sai che botta :eek:o)

purtroppo non possiamo fare niente per aiutarti ma ti staremo vicini nel dispiacere :fluffle) :hug) )

Grazie angiolè.... :culo)

Officina Torelli":3n23iqpu ha detto:
Fast Furious 82":3n23iqpu ha detto:

Verrei con tutto il cuore fino a casa tua per metterti a posto la frizione, ma sincermante la vedo un pò difficile da realizzare come possibilità...mi dispiace fratè. :mecry)

grazie della spalla su cui piangere Salva...sei un amico.... :mecry) :OK)

Raga quindi è impossibile che lasciando la macchina qualche giorno ferma si riprenda un pò giusto??

devo per forza farla fare a trani la frizione...credo di andare alla levantauto.... a meno chè dovrei comprarla io la frizione che dite....mi aiutate in questa scelta??
:hail)

angelo81":3oimqlmd ha detto:
non so che suggerirti...non hai un meccanico di fiducia cui ti rivolgi normlemente?
ti sconsiglio di comprare ricambi senza essere sicuro che siano loro,semmai smontala prima e poi provvedi :OK)

ho sempre fatto tutto all'officina alfaromeo della levantauto ciòè da dove ho comprato la car.... credo di essere in buone mani... e solo che avevo sentito che a bitonto per esempio frizioni si trovano tranquillamente sotto i 200 € ecco perchè volevo saper da voi se conveniva comprarla da me.... Buch.....HELP ME FRIENDS!! :help) :hail)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.