<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
n|k3sT":37a7p0fh ha detto:
harley1972":37a7p0fh ha detto:
Ragasss....ci sono ottime novità per la convenzione con la Rifino Racing....però lascio la parola, naturalmente, al coordinatore di zona...penso che posterà a breve..... :D

A dimenticavo abbiamo rullato le nasone:

1°) Harleymobile con 155 cv;
2°) Focus TDI 130 cv se non erro;
3°) Nlk3stmobile 110 cv sempre se non erro;

........ :D
Yes, 108 x la precisione :sarcastic)
Cmq a breve la convenzione, voglio che prima sia ufficializzata, cmq tutto ottimo :elio)

A breve qualche foto delle rullate varie :smokin)

A si... :D ...vogliamo essere precisi....allora la Harleymobile 157 cv per la precisione.... :asd) :asd) :asd)
 
Mazza come rodo... ieri mi sfogai giocando a pallavolo vincendo 3 set su 3, ma rodorodorodorodorodo per non essere venuto...
 
Un piccolo assaggino, a breve i video :asd)
nikirulla2.jpg
 
n|k3sT":t2a2mbfj ha detto:
CrAzY BoY":t2a2mbfj ha detto:
si possono avere i grafici della harleymobile? 50 cv n son tantini?
42 per la precisione :sarcastic)
Dai Salva almeno ti sei fatto valere :D , magari quando andiamo tutti assieme allegramente a rimappare ti aggreghi :sarcastic)
Rimappare... :sbav)
Comunque mi sono divertito a giocare(cercando di non pensare a quello che facevate voi. :( )... e complimenti al Carletto: una vera bomba!
Ragazzi, ora aspetto con estrema ansia i video, altre foto e i grafici... :D
 
UUUEEEE!!!!!.........ragasss....come va???....appena scannerizzo vi posto il mega grafico....cmq anche io non pensavo di avere sotto tutta quella cavalleria....diciamo che ho solo effettuato il primo step di elaborazione.....filtro a pannello Sprintfilter, rimappa e terminale Inoxcar (che come sappiamo non ti fa guadagnare una mazza).....pistaaaaaaa!!! :D
 
harley1972":212ym1ro ha detto:
UUUEEEE!!!!!.........ragasss....come va???....appena scannerizzo vi posto il mega grafico....cmq anche io non pensavo di avere sotto tutta quella cavalleria....diciamo che ho solo effettuato il primo step di elaborazione.....filtro a pannello Sprintfilter, rimappa e terminale Inoxcar (che come sappiamo non ti fa guadagnare una mazza).....pistaaaaaaa!!! :D
Come appena hai tempo? Noi siamo in attesa con il naso incollato al monitor... altro che isola dei famosi... :culo)
A proposito del "filtro a pannello"... che ne pensate di mettere un bel filtro a cono direttamente all'imbocco della turbina?
 
Non saprei, sucaremente si sentirebbe di più il suono del SOFFIO :sbav) , xò allo stesso tempo bisogna stare attenti a dove sistemare i filtri conici, altrimenti se peschi aria calda si può andare a penalizzare le prestazioni :scratch)
 
n|k3sT":27zaic5i ha detto:
Non saprei, sucaremente si sentirebbe di più il suono del SOFFIO :sbav) , xò allo stesso tempo bisogna stare attenti a dove sistemare i filtri conici, altrimenti se peschi aria calda si può andare a penalizzare le prestazioni :scratch)
Per quanto riguarda il fischio sarei ben contento. :D
Invece, parlando dell'aria calda, credo che cambi poco alla fine, tanto il povero gas passa attraverso un compressore bollentissimo, viene compresso violentemente ecc.. quindi i 10-15° in meno all'aspirazione penso non gli diano fastidio. ;)
Comunque avevo pensato di mettere il filtro proprio davanti alla griglia anteriore.
 
Ciao a tutti, digito da Rimini ma sono pugliese anche io. Lecce :A) Non so voi ma io con la mia nasona non ci posso venire giù, le strade sono orrende e potrei far del male alla mia piccola :mecry) Facciamo tutti insieme una manifestazione organizzata. :mad2) Protestiamo contro quelle odiose buche o meglio dire crateri che sono anche peggio di quegli odiosi dossi artificiali che hanno sparso ovunque. :up) :swear) Un bel raduno ci starebbe alla grande!
http://img29.imageshack.us/my.php?image=frontale3ok.jpg
 
Salvatopo":11uw0pdy ha detto:
n|k3sT":11uw0pdy ha detto:
Non saprei, sucaremente si sentirebbe di più il suono del SOFFIO :sbav) , xò allo stesso tempo bisogna stare attenti a dove sistemare i filtri conici, altrimenti se peschi aria calda si può andare a penalizzare le prestazioni :scratch)
Per quanto riguarda il fischio sarei ben contento. :D
Invece, parlando dell'aria calda, credo che cambi poco alla fine, tanto il povero gas passa attraverso un compressore bollentissimo, viene compresso violentemente ecc.. quindi i 10-15° in meno all'aspirazione penso non gli diano fastidio. ;)
Comunque avevo pensato di mettere il filtro proprio davanti alla griglia anteriore.
Secondo me l'aria fresca fa sempre bene, non per niente una delle modifiche che si possono fare x migliorare il diesel è l'intercooler maggiorato (poi la cosa cmq è da analizzare nei singoli casi), poi mettere il filtro direttamente d'avanti alla griglia gli farebbe prendere un bel pò d'acqua :nod)
Io ad esempio l'imbocco del tubo attaccato al CDA l'ho messo dietro alla freccia così ha un minimo di riparo (copyright racing man :asd) )
 
jjskizzo":10h74x73 ha detto:
Ciao a tutti, digito da Rimini ma sono pugliese anche io. Lecce :A) Non so voi ma io con la mia nasona non ci posso venire giù, le strade sono orrende e potrei far del male alla mia piccola :mecry) Facciamo tutti insieme una manifestazione organizzata. :mad2) Protestiamo contro quelle odiose buche o meglio dire crateri che sono anche peggio di quegli odiosi dossi artificiali che hanno sparso ovunque. :up) :swear) Un bel raduno ci starebbe alla grande!
http://img29.imageshack.us/my.php?image=frontale3ok.jpg
Wè benvenutooo!! Sono d'accordo con la pessima situazione delle strade xò magari andando piano e con un pò di attenzione si riesce ad andare in giro :D
Poi su la situazione non mi sembra tanto migliore :sarcastic)
 
Salvatopo":pgserco3 ha detto:
A proposito del "filtro a pannello"... che ne pensate di mettere un bel filtro a cono direttamente all'imbocco della turbina?

:scratch) .....in effetti ci stavo pensando...cmq a breve il grafico.....ciauz... :drive)
 
n|k3sT ha detto:
Secondo me l'aria fresca fa sempre bene, non per niente una delle modifiche che si possono fare x migliorare il diesel è l'intercooler maggiorato (poi la cosa cmq è da analizzare nei singoli casi), poi mettere il filtro direttamente d'avanti alla griglia gli farebbe prendere un bel pò d'acqua :nod)
Io ad esempio l'imbocco del tubo attaccato al CDA l'ho messo dietro alla freccia così ha un minimo di riparo (copyright racing man :asd) )
Infatti,per quanto riguarda l'acqua non posso che darti ragione.
Per quanto riguarda il tuo filtro, l'ho osservato bene e avrei un paio di consigli da darti, sempre però frutto di mie elucubrazioni e quindi non è detto che siano giuste. :D
Io penso che, specialmente d'inverno, l'aria troppo fredda non faccia bene alla carburazione, in quanto rende più difficoltosa mantenere la polverizzazione della miscela, mentre un tubo così lungo crea un grossissimo attrito e delle risonanze. Fossi in te proverei a togliere il tubo bianco e andare un pò in giro con la macchina. :nod) Se fossi riuscito a essere dei vostri sabato ti avrei suggerito di fare la prova con e senza tubo...
Ovviamente tutto IMHO.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top