AUGURONI CARlooo :Ball) :Ball)harley1972":3qnzvaz2 ha detto:Stellina rossa!!!!!.....
AUGURONI CARlooo :Ball) :Ball)harley1972":3qnzvaz2 ha detto:Stellina rossa!!!!!.....
sono d'accordissimo con te fratellone.....ma Teo ci vuole bene lo so.... hihihihi :culo) :culo) :culo)thelhorian":2sr8wwle ha detto:io ne ho prese 2
che se sono pakke gliele faccio usare tipo pantofole :crepap)
pure a te! :KO)harley1972":i3sakhwm ha detto:Stellina rossa!!!!!.....
Sciaoooo Teooooo :jolly) :jolly) è vero che ci tratti benone?? :OK)GTpassion82":1y02alnr ha detto:pure a te! :KO)harley1972":1y02alnr ha detto:Stellina rossa!!!!!.....
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
no, in realtà nn li pago e mi frego i soldi di tutti! :nod)Fast Furious 82":32p69rh2 ha detto:Sciaoooo Teooooo :jolly) :jolly) è vero che ci tratti benone?? :OK)GTpassion82":32p69rh2 ha detto:pure a te! :KO)harley1972":32p69rh2 ha detto:Stellina rossa!!!!!.....
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
Se vuoi integrar la cena ho un pezzo di focaccia con mozzarella e crudo.....divino.... :A) :jolly)DevilBoss86":1eh7j73d ha detto:holaaaaaaaa ragggggggaaaaaaaa
ho appena finito di cenare.....
voi ke mi dite?
Ciao carissimo ivan... :jolly) stasera riposi o turno notturno?? :mecry2)IVAN":1uyitmxx ha detto:...buona serata a tutti...
Ciao Eugè....Notte anche a te... :sleep) :sleep) :ciao)DevilBoss86":36rdp156 ha detto:notte pugliesi
Fast Furious 82":2vivpjj4 ha detto:Ciao carissimo ivan... :jolly) stasera riposi o turno notturno?? :mecry2)IVAN":2vivpjj4 ha detto:...buona serata a tutti...
IVAN":1265bg31 ha detto:Fast Furious 82":1265bg31 ha detto:Ciao carissimo ivan... :jolly) stasera riposi o turno notturno?? :mecry2)IVAN":1265bg31 ha detto:...buona serata a tutti...
...secondo te posso mai riposarmi io...domani se è vero sono libero...
P.S. Belle le tue modifiche :OK)
thelhorian":3w121ept ha detto:qui a trani è uscito il sole :shine)
scappo a lavarla :smokin)
Fast Furious 82":1yaj7oam ha detto:IVAN":1yaj7oam ha detto:Fast Furious 82":1yaj7oam ha detto:Ciao carissimo ivan... :jolly) stasera riposi o turno notturno?? :mecry2)IVAN":1yaj7oam ha detto:...buona serata a tutti...
...secondo te posso mai riposarmi io...domani se è vero sono libero...
P.S. Belle le tue modifiche :OK)
Thanks Ivan.... :OK) ho messo queste immagini molto velocemente proprio per non aver tutto vuoto.... :nod) a proposito nella firma ad esempio la tua immagine con che programma l'hai creata?? :confusbig) :hail)