<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fast Furious 82":36funwj7 ha detto:
Un salutone a Carlo..... e soprattutto al suo iper bolide.... :nod) ;)

Saluti a Salva Torell..... tutto ok compare?? :OK)

Salutoni a Ivan dall' alto Italia :clap)

e poi saluti a tutta la restante combriccola..... Teo Angelo Luca Salvatopo Alex Mbaciccio Giovanni Eugenio Gigi...ecc...ecc....ecc.. :confusbig) :A) :X) :alfa) :alfa)

...grazie compà! Un abbraccio :OK) dalla "polentonia"

harley1972":2thqjviq ha detto:
GTpassion82":2thqjviq ha detto:
superalex78":2thqjviq ha detto:
harley1972":2thqjviq ha detto:
Raga....ieri al lavaggio mi è successa una cosa stranissima....ero intento nel lavare la piccolina, quando mi si abbassano tutti e 4 i vetri....preciso che la 47 era spenta e sono sicuro di non aver premuto il tasto del telecomando.....cosa può essere stato???.... :confusbig) ....mi sono spaventato, anche perchè per un pelo non ho orientato il getto della lancia all'interno dell'abitacolo!!!.... :eek:hmamma)

acqua sul body computer!!!
Fa na cosa, siccome l'acqua fa molto male e se si rompe il body computer saluti 300€, smonta il pannello dei fusibili, sotto lo sterzo a sinistra e dietro trovi il bodycomputer!
Controlla se è perfettamente asciutto (dietro soprattutto), considera che lì può arrivare acqua che entra dal vano motore o dalle guarnizioni che stanno tra la zona parabrezza e vano motore, dove stanno le spazzole tergicristallo!

:OK)
secondo me è come dico io! :crepap)

Cerco di ignorarti.....ma non ce la faccio!!!.... :asd) :asd) :asd) ....le tue stronzate sono così grosse che si vedono da Bari!!!.... :culo) ....mi chiedo come ti hanno fatto le attitudinali!!!.... :confusbig) ....le cornacce delle raccomandazioni!!!!!!.... :sarcastic)

Un saluto particolare al collega Ivan....e al mitico Gaetano.....Salvatore Torelli!!!!....mi sa che ti devo ordinare il Torsen!!!!

...grazie caro...anche a te :OK)

angelo81":3f0jrl0e ha detto:
mi dispiace ivan :cry:

io me la spasso anzi vado a spasso a piedi a pasqua e pasquetta :mecry2)

...prendi il lato positivo...ti fai scarrozzare un pò in giro... :ka) ...un'altro pò di pazienza...

Fast Furious 82":2a0bb6iy ha detto:
Raga buona serata io voo..... :OK) :jolly)

A domani.... e non fate i birbantelli!! :bonk) :muaha) :ecora) :ecora) :ecora) :emoticons_dent2051)

...ciao Gaetà!

Tra poco vado anche io...a mezzanotte di nuovo in piedi per aldare a lavoro...

GTpassion82":kp7wu7rg ha detto:
ragà allora ki conferma i kit triangoli e tappeti?

E luce Xeno sia!

foto101vu4.jpg

:champion)

Cavetto Iso/Jack 3,5 (anche se in foto ci sono gli RCA)

Ciao ragazzi,

avrei bisogno di sapere se qualcuno di voi sà dove posso reperire questo cavetto (Bari e/o provincia).. o eventualmente solo il connettore e i pin da inserire all'interno.. che poi me lo costruisco io..

si accettano anche suggerimenti e soluzioni alternative..

Poi, ho bisogno di sapere se anche a voi sul Connettore verde sono collegati i fili in corrispondenza dei Pin:

TEL AF -
TEL MUTE
TEL AF +

Io non ho (purtroppo) nè comandi al volante ne (credo a questo punto) la predisposizione per il telefono.. ma allora questi tre fili.. a cosa servono .. mi chiedo.. !!!

Grazie a tutti in anticipo..
spero di riuscire a venire a qualche vostro incontro..
anche se ho sempre davvero troppo poco tempo..

CIAO!..

Officina Torelli":3bsvouzl ha detto:
harley1972":3bsvouzl ha detto:
GTpassion82":3bsvouzl ha detto:
superalex78":3bsvouzl ha detto:
harley1972":3bsvouzl ha detto:
Raga....ieri al lavaggio mi è successa una cosa stranissima....ero intento nel lavare la piccolina, quando mi si abbassano tutti e 4 i vetri....preciso che la 47 era spenta e sono sicuro di non aver premuto il tasto del telecomando.....cosa può essere stato???.... :confusbig) ....mi sono spaventato, anche perchè per un pelo non ho orientato il getto della lancia all'interno dell'abitacolo!!!.... :eek:hmamma)

acqua sul body computer!!!
Fa na cosa, siccome l'acqua fa molto male e se si rompe il body computer saluti 300€, smonta il pannello dei fusibili, sotto lo sterzo a sinistra e dietro trovi il bodycomputer!
Controlla se è perfettamente asciutto (dietro soprattutto), considera che lì può arrivare acqua che entra dal vano motore o dalle guarnizioni che stanno tra la zona parabrezza e vano motore, dove stanno le spazzole tergicristallo!

:OK)
secondo me è come dico io! :crepap)

Cerco di ignorarti.....ma non ce la faccio!!!.... :asd) :asd) :asd) ....le tue stronzate sono così grosse che si vedono da Bari!!!.... :culo) ....mi chiedo come ti hanno fatto le attitudinali!!!.... :confusbig) ....le cornacce delle raccomandazioni!!!!!!.... :sarcastic)

Un saluto particolare al collega Ivan....e al mitico Gaetano.....Salvatore Torelli!!!!....mi sa che ti devo ordinare il Torsen!!!!

Nessun problema carissimo.
A proposito, come sta la tua bestia?

Bene, bene, anche se beve come un alcolista allo stadio terminale.. :asd) ...

Parlando con Rapidello mi ha confermato che dopo 20.000 euro di preparazione la cosa che gli da più soddisfazioni è proprio il Torsen pagato appena 358 euro....a breve mi sa che ti chiamo per ordinartelo........un saluto a tutti.

Alex, Rapidello è interessato agli iniettori di Roberto....modifica l'annuncio cmq perchè non sono buoni per il 150 cavalli..... :OK)

Re: Cavetto Iso/Jack 3,5 (anche se in foto ci sono gli RCA)

Gaetano":dyznih65 ha detto:
Ciao ragazzi,

avrei bisogno di sapere se qualcuno di voi sà dove posso reperire questo cavetto (Bari e/o provincia).. o eventualmente solo il connettore e i pin da inserire all'interno.. che poi me lo costruisco io..

si accettano anche suggerimenti e soluzioni alternative..

Poi, ho bisogno di sapere se anche a voi sul Connettore verde sono collegati i fili in corrispondenza dei Pin:

TEL AF -
TEL MUTE
TEL AF +

Io non ho (purtroppo) nè comandi al volante ne (credo a questo punto) la predisposizione per il telefono.. ma allora questi tre fili.. a cosa servono .. mi chiedo.. !!!

Grazie a tutti in anticipo..
spero di riuscire a venire a qualche vostro incontro..
anche se ho sempre davvero troppo poco tempo..

CIAO!..

Babylon via Timavo.....ha tutto!!!..... :OK)

Re: Cavetto Iso/Jack 3,5 (anche se in foto ci sono gli RCA)

superalex78":3e6y1wnn ha detto:
harley1972":3e6y1wnn ha detto:
Babylon via Timavo.....ha tutto!!!..... :OK)

Carlè, Roberto ha detto che gli iniettori vanno sia sul 120 che sul 150, cambia la centralina...
boh :ka)

Oh sabato ma scì ad Ostuni?

Fidati non vanno bene sul 150 è sicuro come la morte....per sabato ti devo far sapere...ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.