GIGI 147":bijgr7tp ha detto:buongiorno possessori del marchio più grande al mondo!!!!!! :alfa) :alfa)
oggi piove ancoraiove)
iove) ,quindi niente bagnetto alla mia piccola alfettona 147!!!!! :shine) :shine) :shine)
...mi associo...
GIGI 147":bijgr7tp ha detto:buongiorno possessori del marchio più grande al mondo!!!!!! :alfa) :alfa)
oggi piove ancoraiove)
iove) ,quindi niente bagnetto alla mia piccola alfettona 147!!!!! :shine) :shine) :shine)
Fast Furious 82":3kmt9iv4 ha detto:sono d'accordissimo con te fratellone.....ma Teo ci vuole bene lo so.... hihihihi :culo) :culo) :culo)thelhorian":3kmt9iv4 ha detto:io ne ho prese 2![]()
che se sono pakke gliele faccio usare tipo pantofole :crepap)
DevilBoss86":3uiluuvj ha detto:buongiorno a tutti cari..........tra 5 giorni SI TORNA IN PATRIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :alfa) :alfa) :alfa)
Ciao Ivan.... allora oggi è finalmente arrivato il tuo meritato riposo.... :OK)IVAN":356aa04l ha detto:buon sabato pomeriggio pugliesi e pugliastri.... :clap)
Fast Furious 82":ahl20jij ha detto:Ciao Ivan.... allora oggi è finalmente arrivato il tuo meritato riposo.... :OK)IVAN":ahl20jij ha detto:buon sabato pomeriggio pugliesi e pugliastri.... :clap)
GTpassion82":14umncdc ha detto:listone per acquistare la sacca porta triangolo rossa con scritta alfa romeo 10€
e i tappetini vari colori con scritta alfa romeo 34€:
gtpassion82 (2 sacca)
cuoresportivo86 (1 sacca)
paki (2 sacca)
topo gigio (1 sacca)
carlo (1 sacca)
Gaetano (1 Sacca)
Sottiletta (1 sacca)
+ spese di spedizione: per ora siamo a 1.50 € a testa
allor: paki prendo il connect mio & la plafo- thanks! :OK)
carlo, :mazza) :cop) + i soldi del barilozzo
salvatopo.............il bose
anjulè...... anna arriva a taranto per le 21:30;
allor ke si fa? ki siamo? ci facciamo una mangiata di fegatini a Crispiano?
:megafono) PER TUTTI: portate i soldi per i triangoli, ke lunedì pago e per Pasquetta ve li dò!
:megafono) PER PASQUETTA: Quotate la lista dei partecipanti!
:grazie)
IVAN":114sb6tt ha detto:Fast Furious 82":114sb6tt ha detto:Ciao Ivan.... allora oggi è finalmente arrivato il tuo meritato riposo.... :OK)IVAN":114sb6tt ha detto:buon sabato pomeriggio pugliesi e pugliastri.... :clap)
...meno male...tu ti relaxi?
io porto la bottiglia di vino speciale.....o forse nn la meritate :sarcastic)Fast Furious 82":g8icrpur ha detto:IVAN":g8icrpur ha detto:Fast Furious 82":g8icrpur ha detto:Ciao Ivan.... allora oggi è finalmente arrivato il tuo meritato riposo.... :OK)IVAN":g8icrpur ha detto:buon sabato pomeriggio pugliesi e pugliastri.... :clap)
Ora un pò di relax a casa.... ho passato il primo pomeriggio all'ipercoop giusto per dare un'occhiata.... penso di riposar fra poco perchè stasera sono di festa....ho il complex di un caro amico quindi ora faccio riposà un pò il fegato visto che stasera saranno dolori....... :crepap) :crepap) :crepap)
thelhorian":17b1f88d ha detto:buondì a tutti gli scornacchiati
lo so che state ancora dormendo
di fatti ho apena finto di lavorare
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
GTpassion82":1qzfiups ha detto:io porto la bottiglia di vino speciale.....o forse nn la meritate :sarcastic)Fast Furious 82":1qzfiups ha detto:IVAN":1qzfiups ha detto:Fast Furious 82":1qzfiups ha detto:Ciao Ivan.... allora oggi è finalmente arrivato il tuo meritato riposo.... :OK)IVAN":1qzfiups ha detto:buon sabato pomeriggio pugliesi e pugliastri.... :clap)
Ora un pò di relax a casa.... ho passato il primo pomeriggio all'ipercoop giusto per dare un'occhiata.... penso di riposar fra poco perchè stasera sono di festa....ho il complex di un caro amico quindi ora faccio riposà un pò il fegato visto che stasera saranno dolori....... :crepap) :crepap) :crepap)
GTpassion82":3cdbg3e4 ha detto:fratè, il mio è marchiato alfa! :nod)