angelo81":3v1vea45 ha detto::OK)IVAN":3v1vea45 ha detto:....divertitevi anche per me...
GTpassion82":3vx9ow7o ha detto:carlo, :mazza) :cop) + i soldi del barilozzo
Uè, non sparisco, eccomi quì.harley1972":1db8l3at ha detto:Sinceramente Alex e Salva non li capisco.....quando non ci vengono spariscono e diventano irreperibili!!! Mannaggia a voi!!!.... :ignore) ....peggio per chi non c'è!!!....
Salvatopo":1n5mfksr ha detto:Uè, non sparisco, eccomi quì.harley1972":1n5mfksr ha detto:Sinceramente Alex e Salva non li capisco.....quando non ci vengono spariscono e diventano irreperibili!!! Mannaggia a voi!!!.... :ignore) ....peggio per chi non c'è!!!....
Ieri mi chiamasti, mi ha detto mia madre che ieri mi chiamasti, ma mi alzai tardi (finalmente) e poi stetti fuori tutto il giorno e non riuscivo a fare telefonate (oltre ad aver avuto problemi con gli SMS :mad2) ).
Deduco che poi siete andati a Ostuni...
Io sarei venuto, ma purtroppo la cosa oramai non dipende solo da me e, vivendo in un regime assolutamente democratico, decide lei. :wall) Oltre al fatto che non sapevo se la cosa fosse andata a buon fine, dato che non accendevo il mio PC da almeno 3 giorni.
Uff... non so, mi sento un po' in gabbia tra lavoro, famiglia e fidanzata.
Comunque buone Palme a tutti!!! :alfa)
superalex78":3edpjplj ha detto:P.S. Pachi, i fari di notte son fenomenali, fantastici!!!!!!!!! :OK)
thelhorian":2dkpqfuk ha detto:superalex78":2dkpqfuk ha detto:P.S. Pachi, i fari di notte son fenomenali, fantastici!!!!!!!!! :OK)
lo sapevo da quando li ho montati sotto la mia mi sono innamorato
pensa che mi hanno fatto rivenditore nonkè installatore autorizzato
:ahsisi) KIT TRASFORMAZIONE XENON GTHID :smokin)
comunque scusate il ritardo ma:
BUONE PALME A TUTTI :ciao)
IVAN":50hdmtkb ha detto:BUON INIZIO SETTIMANA :alfa)
:shine) :shine) :shine)