<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GTpassion82":3vx9ow7o ha detto:
carlo, :mazza) :cop) + i soldi del barilozzo

Devi stare attento perchè prima o poi.....i manganelli te li faccio assaggiare tutti e due..... :sarcastic) .....conoscendoti, non so quale ti piacerebbe!!!... :confusbig)

Sinceramente Alex e Salva non li capisco.....quando non ci vengono spariscono e diventano irreperibili!!! Mannaggia a voi!!!.... :ignore) ....peggio per chi non c'è!!!.... :D

harley1972":1db8l3at ha detto:
Sinceramente Alex e Salva non li capisco.....quando non ci vengono spariscono e diventano irreperibili!!! Mannaggia a voi!!!.... :ignore) ....peggio per chi non c'è!!!.... :D
Uè, non sparisco, eccomi quì. :)
Ieri mi chiamasti, mi ha detto mia madre che ieri mi chiamasti, ma mi alzai tardi (finalmente) e poi stetti fuori tutto il giorno e non riuscivo a fare telefonate (oltre ad aver avuto problemi con gli SMS :mad2) ).
Deduco che poi siete andati a Ostuni... :(
Io sarei venuto, ma purtroppo la cosa oramai non dipende solo da me e, vivendo in un regime assolutamente democratico, decide lei. :wall) Oltre al fatto che non sapevo se la cosa fosse andata a buon fine, dato che non accendevo il mio PC da almeno 3 giorni.
Uff... non so, mi sento un po' in gabbia tra lavoro, famiglia e fidanzata. :(

Comunque buone Palme a tutti!!! :alfa)

Salvatopo":1n5mfksr ha detto:
harley1972":1n5mfksr ha detto:
Uè, non sparisco, eccomi quì. :)
Ieri mi chiamasti, mi ha detto mia madre che ieri mi chiamasti, ma mi alzai tardi (finalmente) e poi stetti fuori tutto il giorno e non riuscivo a fare telefonate (oltre ad aver avuto problemi con gli SMS :mad2) ).
Deduco che poi siete andati a Ostuni... :(
Io sarei venuto, ma purtroppo la cosa oramai non dipende solo da me e, vivendo in un regime assolutamente democratico, decide lei. :wall) Oltre al fatto che non sapevo se la cosa fosse andata a buon fine, dato che non accendevo il mio PC da almeno 3 giorni.
Uff... non so, mi sento un po' in gabbia tra lavoro, famiglia e fidanzata. :(

Comunque buone Palme a tutti!!! :alfa)

Per carità hai ragione, nel fatto che devi dare conto a qualcuno....però, perdonami la franchezza, te lo dico con il sorriso sulle labbra... :) ....sto fatto che quando non ci sarete non vi fate (tu ed Alex) sentire neanche con un SMS mi da un pò fastidio....cmq no problem è tutto OK!!!.... :OK)

LEADER GTHID

superalex78":3edpjplj ha detto:
P.S. Pachi, i fari di notte son fenomenali, fantastici!!!!!!!!! :OK)

lo sapevo da quando li ho montati sotto la mia mi sono innamorato
pensa che mi hanno fatto rivenditore nonkè installatore autorizzato

:ahsisi) KIT TRASFORMAZIONE XENON GTHID :smokin)

comunque scusate il ritardo ma:

BUONE PALME A TUTTI :ciao)

Re: LEADER GTHID

thelhorian":2dkpqfuk ha detto:
superalex78":2dkpqfuk ha detto:
P.S. Pachi, i fari di notte son fenomenali, fantastici!!!!!!!!! :OK)

lo sapevo da quando li ho montati sotto la mia mi sono innamorato
pensa che mi hanno fatto rivenditore nonkè installatore autorizzato

:ahsisi) KIT TRASFORMAZIONE XENON GTHID :smokin)

comunque scusate il ritardo ma:

BUONE PALME A TUTTI :ciao)

Ué, Carlè scusami, io con Salva mi sono sentito sabato pom. verso le 4.30 mentre andavo a monopoli, e gli avevo pure detto che qui sul forum non s'era scritto più nulla di Ostuni e credevo fosse saltato tutto, ma al di là di quello v'avrei dato di sicuro buca perchè siamo rientrati alle 9 di sera dalla sala e dai miei nonni (di monopoli), eravamo davvero stanchi per uscire!
Ho sbagliato a non chiamarti personalmente, mi spiace! :cry:
Cmq, ho bloccato il Trappetello...adesso è ufficiale, il 19/09/2008 entro nel club degli sposati... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :asd) :asd)

P.S. Pachi, metti che invece delle luci a 6000° vorrei le lampade a 5000°, te puoi far qualcosa? :elio)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.