[/b]GTpassion82":3k3w1t15 ha detto:listone per acquistare la sacca porta triangolo rossa con scritta alfa romeo 10€
e i tappetini vari colori con scritta alfa romeo 34€:
gtpassion82 (2 sacca)
cuoresportivo86 (1 sacca)
paki (2 sacca)
topo gigio (1 sacca)
carlo (1 sacca)
Gaetano (1 Sacca)
Angelo? gaetano ? io mo kiudo l'ordine
se vuoi te lo creo io :OK)Gaetano":3bxkvy4b ha detto:Ciao ragazzi,
avrei bisogno di sapere se qualcuno di voi sà dove posso reperire questo cavetto (Bari e/o provincia).. o eventualmente solo il connettore e i pin da inserire all'interno.. che poi me lo costruisco io..
si accettano anche suggerimenti e soluzioni alternative..
Poi, ho bisogno di sapere se anche a voi sul Connettore verde sono collegati i fili in corrispondenza dei Pin:
TEL AF -
TEL MUTE
TEL AF +
Io non ho (purtroppo) nè comandi al volante ne (credo a questo punto) la predisposizione per il telefono.. ma allora questi tre fili.. a cosa servono .. mi chiedo.. !!!
Grazie a tutti in anticipo..
spero di riuscire a venire a qualche vostro incontro..
anche se ho sempre davvero troppo poco tempo..
CIAO!..
GIGI 147":29efpkxv ha detto:da ki gli hai comprati???? € ?????superalex78":29efpkxv ha detto:GTpassion82":29efpkxv ha detto:ragà allora ki conferma i kit triangoli e tappeti?
E luce Xeno sia!
:champion)
cmq sn bellissimi!!!!
PACOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :X) :clap) :26) :26) :26) :26) :26) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)thelhorian":3tsi588y ha detto:buonasera :jolly)
Fast Furious 82":9cgdckwr ha detto:PACOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :X) :clap) :26) :26) :26) :26) :26) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)thelhorian":9cgdckwr ha detto:buonasera :jolly)