Fast Furious 82":1p4aprer ha detto:Sciaooooo Ivan.... :jolly)IVAN":1p4aprer ha detto:Ciao ragazzi! :clap) ...bentrovati....
GTpassion82":22j0s2hz ha detto:no, malattia :cry:
ascoltate popolo:
listone per acquistare la sacca porta triangolo rossa con scritta alfa romeo 10€
e i tappetini vari colori con scritta alfa romeo 34€:
gtpassion82 (1 sacca e 1 tappeti neri con scritta rossa)
Listone per pasquetta:
1)gtpassion82 + anna
superalex78":1pvwrojr ha detto:GTpassion82":1pvwrojr ha detto:no, malattia :cry:
ascoltate popolo:
listone per acquistare la sacca porta triangolo rossa con scritta alfa romeo 10€
e i tappetini vari colori con scritta alfa romeo 34€:
gtpassion82 (1 sacca e 1 tappeti neri con scritta rossa)
Listone per pasquetta:
1)gtpassion82 + anna
Listone per pasquetta:
1)gtcazzon82 + anna
2)superalex78 + ale
3)thelhorian + matyx
[/quote]GTpassion82":3876em1z ha detto:Listone per pasquetta:
1)gtpassion82 + anna
2)superalexcornutone a tre corna 78 + ale
3)thelhorian + matyx
GTpassion82":3t6k0qem ha detto:secondo me è come dico io! :crepap)superalex78":3t6k0qem ha detto:harley1972":3t6k0qem ha detto:Raga....ieri al lavaggio mi è successa una cosa stranissima....ero intento nel lavare la piccolina, quando mi si abbassano tutti e 4 i vetri....preciso che la 47 era spenta e sono sicuro di non aver premuto il tasto del telecomando.....cosa può essere stato???.... :confusbig) ....mi sono spaventato, anche perchè per un pelo non ho orientato il getto della lancia all'interno dell'abitacolo!!!.... hmamma)
acqua sul body computer!!!
Fa na cosa, siccome l'acqua fa molto male e se si rompe il body computer saluti 300€, smonta il pannello dei fusibili, sotto lo sterzo a sinistra e dietro trovi il bodycomputer!
Controlla se è perfettamente asciutto (dietro soprattutto), considera che lì può arrivare acqua che entra dal vano motore o dalle guarnizioni che stanno tra la zona parabrezza e vano motore, dove stanno le spazzole tergicristallo!
:OK)
harley1972":3e5u22mm ha detto:GTpassion82":3e5u22mm ha detto:secondo me è come dico io! :crepap)superalex78":3e5u22mm ha detto:harley1972":3e5u22mm ha detto:Raga....ieri al lavaggio mi è successa una cosa stranissima....ero intento nel lavare la piccolina, quando mi si abbassano tutti e 4 i vetri....preciso che la 47 era spenta e sono sicuro di non aver premuto il tasto del telecomando.....cosa può essere stato???.... :confusbig) ....mi sono spaventato, anche perchè per un pelo non ho orientato il getto della lancia all'interno dell'abitacolo!!!.... hmamma)
Fa na cosa, siccome l'acqua fa molto male e se si rompe il body computer saluti 300€, smonta il pannello dei fusibili, sotto lo sterzo a sinistra e dietro trovi il bodycomputer!
Controlla se è perfettamente asciutto (dietro soprattutto), considera che lì può arrivare acqua che entra dal vano motore o dalle guarnizioni che stanno tra la zona parabrezza e vano motore, dove stanno le spazzole tergicristallo!
Cerco di ignorarti.....ma non ce la faccio!!!.... :asd) :asd) :asd) ....le tue stronzate sono così grosse che si vedono da Bari!!!.... :culo) ....mi chiedo come ti hanno fatto le attitudinali!!!.... :confusbig) ....le cornacce delle raccomandazioni!!!!!!.... :sarcastic)
Un saluto particolare al collega Ivan....e al mitico Gaetano.....Salvatore Torelli!!!!....mi sa che ti devo ordinare il Torsen!!!!
harley1972":3sa56oyh ha detto:GTpassion82":3sa56oyh ha detto:secondo me è come dico io! :crepap)superalex78":3sa56oyh ha detto:harley1972":3sa56oyh ha detto:Raga....ieri al lavaggio mi è successa una cosa stranissima....ero intento nel lavare la piccolina, quando mi si abbassano tutti e 4 i vetri....preciso che la 47 era spenta e sono sicuro di non aver premuto il tasto del telecomando.....cosa può essere stato???.... :confusbig) ....mi sono spaventato, anche perchè per un pelo non ho orientato il getto della lancia all'interno dell'abitacolo!!!.... hmamma)
Cerco di ignorarti.....ma non ce la faccio!!!.... :asd) :asd) :asd) ....le tue stronzate sono così grosse che si vedono da Bari!!!.... :culo) ....mi chiedo come ti hanno fatto le attitudinali!!!.... :confusbig) ....le cornacce delle raccomandazioni!!!!!!.... :sarcastic)
Un saluto particolare al collega Ivan....e al mitico Gaetano.....Salvatore Torelli!!!!....mi sa che ti devo ordinare il Torsen!!!!
Officina Torelli":jvhwtp1o ha detto:Buona sera a tuttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttti....
thelhorian":2lslaxkm ha detto:Officina Torelli":2lslaxkm ha detto:Buona sera a tuttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttti....
we toretto :fluffle)