GTpassion82":3vsyub6g ha detto:hmamma) ho visto un topo!
DevilBoss86":ilpoqbsf ha detto:notte pugliesi cari!!!
Fra pochi giorni scendo.....con la 156 però... :mecry2)
harley1972":2dxy5922 ha detto:Raga....ieri al lavaggio mi è successa una cosa stranissima....ero intento nel lavare la piccolina, quando mi si abbassano tutti e 4 i vetri....preciso che la 47 era spenta e sono sicuro di non aver premuto il tasto del telecomando.....cosa può essere stato???.... :confusbig) ....mi sono spaventato, anche perchè per un pelo non ho orientato il getto della lancia all'interno dell'abitacolo!!!.... hmamma)
secondo me è come dico io! :crepap)superalex78":2yjmf4rg ha detto:harley1972":2yjmf4rg ha detto:Raga....ieri al lavaggio mi è successa una cosa stranissima....ero intento nel lavare la piccolina, quando mi si abbassano tutti e 4 i vetri....preciso che la 47 era spenta e sono sicuro di non aver premuto il tasto del telecomando.....cosa può essere stato???.... :confusbig) ....mi sono spaventato, anche perchè per un pelo non ho orientato il getto della lancia all'interno dell'abitacolo!!!.... hmamma)
acqua sul body computer!!!
Fa na cosa, siccome l'acqua fa molto male e se si rompe il body computer saluti 300€, smonta il pannello dei fusibili, sotto lo sterzo a sinistra e dietro trovi il bodycomputer!
Controlla se è perfettamente asciutto (dietro soprattutto), considera che lì può arrivare acqua che entra dal vano motore o dalle guarnizioni che stanno tra la zona parabrezza e vano motore, dove stanno le spazzole tergicristallo!
:OK)
Ciao Teuzzo.... :jolly) beh... sei nelle tue innumerevoli ore di recupero..... :culo)GTpassion82":1yj31itw ha detto:ciao gaetà!
Sciaooooo Ivan.... :jolly)IVAN":2202k7qv ha detto:Ciao ragazzi! :clap) ...bentrovati....